THE VOICE OF ITALY 2016 / Ed. 4 anticipazioni e news: Dolcenera si prepara per Sanremo, Max Pezzali condivide The Jackal, Video (oggi, 3 febbraio)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016, Ed.4 news: i video promo del talent show di Rai 2 stanno iniziando a circolare, ecco quello con protagonista Emis Killa alle prese con un nuovo tatuaggio...

raffaella_carra_phixr Raffaella Carrà

Il 24 febbraio si apriranno i battenti della nuova edizione di The Voice Of Italy 2016, con Emis Killa, Dolcenera, Max Pezzali e Raffaella Carrà (gradito ritorno del programma). Sui social (e non solo) i nuovi vocal coach si sono preparati per i promo del programma che vedremo a breve sulla seconda rete di Casa Rai. Prima di cominciare questa nuova avventura, Manu/Dolcenera calcherà il palcoscenico del Festival di Sanremo 2016 e, proprio poche ore fa, ha condiviso sulla sua pagina ufficiale di Facebook il testo della sua canzone ‘Ora o mai più (le cose cambiano)’ che al momento, sta riscuotendo enorme successo social. Max Pezzali invece, sempre attraverso Facebook, ha condiviso il nuovo video dei The Jackal, scrivendo: “The Jackal 30 ANNI – il sabato sera …ci sono anch’io!”. Gli YouTuber che hanno da poco realizzato anche un video con Barbara d’Urso, hanno commentato il cantante scrivendo: “Grande Max. Ti vogliamo bene!”. (Cliccate qui per vedere il video).

Nelle scorse ore sono stati pubblicati i video promo dei giudici di The Voice of Italy 2016, che ripartirà il 24 febbraio su Rai Due. In quello che vede protagonista Max Pezzali ci troviamo dal barbiere e il coach si sta facendo sbarbare da mani sapienti. La poltrona su cui è seduto è però quella rossa che spetta ai giudici di The Voice e infatti, al termine del servizio, l’ex cantante degli 883 fa per schicciare il buzz davanti a lui. Un omaggio alla sua carriera musicale degli anni 90 è anche la colonna sonora del video, che è stato girato sulle note dell’indimenticabile “Sei un mito”. Clicca qui per vedere il promo.

Il 24 febbraio debutta su Rai 2 la nuova edizione di The Voice Italia, che vede il ritorno di Raffaella Carrà e tre coach nuovi di zecca: Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali. Oltre a nuovi coach ci sono anche novità nella formula del talent: le Blind Audition saranno 6, 2 le Battle e i Knock out, 4 i Live. I coach che hanno iniziato a registrare le Blind Audition sono stati intervistati da Io Donna. Dolcenera spiega perché ha accettato il ruolo di coach: “Ho accettato di partecipare perché mi piace l’idea di condividere l’artigianalità di questo lavoro. Io non sono una che canta e basta: scrivo, arrangio, produco, con il mio piccolo gruppo. Come fa Max”. Anche Max Pezzali la pensa come lei: “Io e Dolcenera abbiamo lo stesso modo di fare musica, di seguire giorno per giorno la manifattura di una canzone. Perché ho accettato? Credo sia divertente, voglio trasmettere il messaggio che sia un gioco”.

Abbiamo già visto Max Pezzali al trucco e la bella Dolcenera alle prese con l’allenamento in palestra: ora, tocca all’ultima new entry della giuria di The Voice of Italy 2016, Emis Killa, a diventare protagonista del video di lancio del programma in partenza su Rai 2 (insieme a loro ci sarà anche l’inossidabile Raffaella Carrà, che torna al talent dopo l’esperienza dell’anno scorso a Forte forte forte). Come si può leggere in un tweet dell’artista, è tempo di tatuaggi: è proprio questo che Emis Killa nella breve clip, finge di farsi fare un nuovo tatoo, per aggiungerlo alla già ampia collezione che può mostrare. Alla fine, immancabile, arriva anche il consueto simbolo di The Voice of Italy a ricordare al pubblico la partenza – a brevissimo – del talent show. Curiosi di vedere chi parteciperà? Nell’attesa, clicca qui per vedere il tweet di Emis Killa e il video promo in cui è protagonista.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie