QUARTO GRADO/ Anticipazioni e casi, puntata 5 febbraio 2016: Attenti a… quei quattro! Foto

- La Redazione

Quarto Grado, anticipazioni e casi puntata 5 febbraio 2016: spazio ai principali gialli del momento, la scomparsa di Isabella Noventa aprirà la serata. Si passerà a Marco Vannini e Yara

quarto-grado-nuzzi-viero Quarto Grado

Stasera torna con un’altra puntata l’appuntamento con Quarto Grado su Rete 4. Nella puntata di oggi saranno diversi i casi che saranno presentati da Gianluigi Nuzzi. Come al solito saranno presenti diversi esperti pronti a intervenire per esprimere il loro parere. Diranno la loro il giornalista e scrittore Carmelo Abbate, il biologo ed ex generale dei Carabinieri Luciano Garofano, il criminologo Alessandro Merluzzi e lo psichiatra Massimo Picozzi. Quattro uomini che potranno delineare e ricostruire ogni caso da diversi punti di vista e sicuramente con l’intelligenza e l’esperienza che hanno solo quelli che hanno lavorato per tanti anni nel settore. Sulla pagina ufficiale di Twitter della trasmissione vengono presentati così: “Attenti a… quei quattro! Come ogni venerdì i nostri esperti vi aspettano a Quarto Grado alle 21.10 su Rete 4”. Clicca qui per il tweet.

Quarto Grado torna stasera ad occupare la prima serata di Rete 4: nella puntata prevista per oggi, il conduttore Gianluigi Nuzzi intervisterà la madre di Marco Vannini, il ragazzo che è morto dopo essere stato colpito da un colpo di proiettile mentre si trovava a cena dalla fidanzata Martina. Insieme a loro c’era tutta la famiglia della giovane, e ancora non è chiaro che cosa sia avvenuto esattamente all’interno dell’abitazione: stasera, il presentatore lascerà spazio alle parole della donna per fare luce sugli ultimi sviluppi del caso che, purtroppo, sembra ancora lontano dalla risoluzione. La sua presenza è stata ricordata anche sul profilo Twitter ufficiale della trasmissione, dove i telespettatori vengono invitati a suggerire quesiti utili per chiarire come meglio possibile il punto a cui si è arrivati: clicca qui per vedere il tweet di Quarto Grado.

Nella prima serata di stasera, venerdì 5 febbraio 2016, torna in diretta su Rete 4 la trasmissione Quarto Grado, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Al timone del programma settimanale a cura di Siria Magri, ritroveremo la coppia di conduttori formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che tornerà ad occuparsi dei maggiori casi di cronaca nera del momento. Si partirà dal più recente, relativo alla misteriosa scomparsa di Isabella Noventa. Che fine ha fatto la segretaria 55enne che dal 15 gennaio scorso ha fatto perdere definitivamente le sue tracce? L’ultimo ad averla vista è stato l’amico Freddy Sorgato, il quale l’accompagnò in Piazza Insurrezione a Padova dopo una serata trascorsa insieme in pizzeria. L’uomo avrebbe un coinvolgimento nella vicenda? Al momento si percorrono tutte le strade possibili, senza lasciare nulla al caso, da quella dell’allontanamento volontario alla più tragica dell’omicidio.

Nel corso della nuova puntata di Quarto Grado si ritornerà a parlare anche del caso Marco Vannini. Il giallo che ruota attorno alla morte del giovane di Cerveteri, avvenuta in seguito ad uno sparo esploso mentre si trovava nella villetta della fidanzata a Ladispoli, da mesi continua a fare indignare non poco l’opinione pubblica che continua con forza a chiedere verità e giustizia. Ad aggiornare gli spettatori sugli ultimi risvolti, sarà la madre della giovane vittima, in collegamento con la trasmissione di Rete 4. L’attenzione, nella prima serata del 5 febbraio, si sposterà poi sul caso Yara Gambirasio: quali sono gli ultimi sviluppi del giallo che vede imputato Massimo Bossetti, secondo l’accusa il solo responsabile dell’omicidio della tredicenne di Brembate? Al centro del dibattito durante il nuovo appuntamento di Quarto Grado, ci sarà uno dei temi centrali del processo a Bossetti, ovvero la “prova regina” del Dna.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie