THE VOICE OF ITALY 2016 / Anticipazioni e news: Raffaella Carrà come Maria De Filippi? (Oggi, 6 febbraio 2016)

- La Redazione

The Voice of Italy 2016, anticipazioni e news: grande lavoro da parte dei nuovi giudici per lo sbarco in tv del talent show. Tra i protagonisti ci sarà anche Federico Russo, che presenterà.

federico-russo
Federico Russo

Non manca molto al via della quarta edizione di “The Voice of Italy”, il programma di Rai Due che anche in questo 2016 vedrà la presenza tra i giudici della mitica Raffaella Carrà. Intervistata da “Tv, Sorrisi e Canzoni”, la Carrà ha risposto che il suo talent non è ancora riuscita a sfornare voci in grado di sfondare in campo discografico, facendo il paragone con “Amici di Maria De Filippi”:”È solo una questione di programmazione. Amici ci ha messo un po’ prima di diventare Amici. Oggi non si vendono più i dischi ma i video, che sono fondamentali per la riuscita del tutto. Bisogna creare qualcosa di latino, perché solo così si può competere con gli anglosassoni che, sul fronte talent, sono imbattibili sul mercato“. Raffaella ha comunque rilanciato le ambizioni dello show, promettendo che “quest’anno da The Voice uscirà il numero uno“: semplice promozione o convinzione vera?

Prima di aiutare i giovani artisti a trovare la propria strada accogliendoli nel suo team, Dolcenera, neo giudice di The Voice of Italy, dal prossimo 9 febbraio salirà sul palco del Teatro Ariston per partecipare al Festival di Sanremo. La cantante pugliese porterà il brano Ora o mai più (le cose cambiano) e la sua presenza ha scatenato l’entusiasmo dei suoi tantissimi fans che non vedono l’ora di ascoltare nuovamente la sua voce. La presenza di Dolcenera a The Voice, inoltre, è stata accolta con gioia dai fans del programma che sono sicuri di aver trovato un’ottima coach. Il rapporto con Raffaella Carrà, però, scricchiola un po’ e durante le registrazioni delle prime puntate sono volate già parole forti. Dolcenera, dunque, sarà all’altezza del ruolo che le è stato affidato? I fans pensano di sì.

Ci siamo, ormai l’avventura di The Voice of Italy 2016 sta per iniziare. Il conto alla rovescia lo tiene anche Federico Russo che parteciperà al programma come presentatore. I quattro giudici invece saranno Max Pezzali, Dolcenera, Raffaella Carrà ed Emis Killa. Russo su Instagram posta un simpatico video che commenta: “Step by stepy verso Teh Voice #TVOI!”. Nel video proposto si vede lui di spalle che si muove avanti e indietro in una specie di moonwalk stile Michael Jackson per un effetto ottico creato anche dal replay automatico dei video del famoso social network. Sono numerosi i commenti da parte dei fan che sottolineano soprattutto il suo aspetto fisico: “Bada che figurino”, “Un figurino pazzesco”, “Ma che vestito che hai”. Clicca qui per la foto e gli altri commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori