Amici 2016/ Ed. 15 anticipazioni e news: il #BestFriends della settimana, gli abbracci di Stefano (oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Amici 2016 Ed. 15, anticipazioni e news 8 febbraio 2016: anche se è grande e grosso, Sergio Sylvestre è un tenerone e ha dedicato alla mamma un dolce post per il suo compleanno.Foto         

sergio_sylvestre_amici_2015
Sergio Sylvestre

Inizia una nuova settimana ad Amici 2016, ma non si dimentica quanto accaduto nella scorsa. È così che la pagina ufficiale di Facebook ha deciso di dare risalto al pubblico. Il #BestFriends è stato lanciato da poco con i 5 tweet della settimana. Al primo posto si posiziona Viviana con una proposta: “Abbracci di Stefano a tutti i fan di Amici!”. Al secondo invece troviamo Claudia: “Kledi mi fai ballare con tutti i professionisti?”. Giulia invece è in terza: “Datemi Braga come tutor per affrontare i prossimi esami”, seguita da Acida: “In Puglia vendono i Trulli che cambiano i colori in base al tempo così come i capelli di Elodie”, e BaellSquad: “La faccia di Alessio al sentire il passo a due della Celentano è stata come la mia al ‘sabato compito di matematica’”. Clicca qui per la foto e i commenti.

Le canzoni che i concorrenti di Amici di Maria De Filippi hanno portato in studio nell’ultimo pomeridiano del sabato sono sicuramente entrate nel cuore dei fans del talent show grazie alle fantastiche voici dei loro interpreti. Si va da Lucky Man e Song 2, entrambe eseguite da Cristiano Cosa, alla delicatissima Tappeto di fragole cantata da Elodie fino alla grinta dei La Rua con il loro inedito Il sabato fa così. Sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi troviamo la playlist creata da Spotify con queste canzoni: clicca qui per ascoltarla.

È Carnevale è a quanto pare tra le tante maschere se si sono viste nelle varie città italiane ce n’è anche una dedicata ad Amici di Maria De Filippi. A condividerla sui social è Joshua Jack, perché è proprio lui ad essere stato “trasformato” in un costume di Carnevale: “Ora hanno fatto pure il mio costume di Carnevale ahahah @ilgrillo grandi! Grazie e buonanotte!”. Vestirsi da Joshua non è difficile: per il costume servono infatti una parrucca afro, una felpa rossa con la scritta sfida, pantaloni neri e un microfono. Il travestimento è piaciuto molto anche ai fans del cantante, che hanno risposto con oltre 100 “mi piace”: clicca qui per vedere la foto.

Il giorno della sfida è finalmente arrivato. Cristiano Cosa avrà superato la prova o avrà abbandonato la scuola? I fans del cantante di Amici di Maria De Filippi non hanno dubbi: Cristiano supererà alla grande la sfida e continuerà la sua corsa al serale. “Cristiano è sensazionale! È giusto che faccia valere le proprie idee, che vada contro tutto e tutti. Perché solo così nascono i veri talenti e i veri artisti. Cristiano sta dimostrando grinta e tenacia ed è per questo che è ammirevole”, “Cristiano devi spaccare, devi vincere mi raccomando dimostra ai prof che sei un talento!!!!”, “Grande Cristiano sei un talento”, “Vai Cristiano sei il migliore”, scrivono i fans. Cristiano, dunque, riuscirà a non deludere i suoi ammiratori? Cliccate qui per leggere tutto.

Peri ragazzi di Amici inizia una nuova settimana fatta di lezioni, sfide ed esami. Con il serale sempre più vicino, gli insegnanti stanno mettendo sotto pressione i ballerini e i cantanti della scuola più famosa d’Italia per cercare di portare al serale i migliori. Nonostante la buona volontà, però, il lunedì è traumatico per tutti come dimostra la foto pubblicata da Joshua in cui è in compagnia di Sergio. Facce sconvolte e assonnate in attesa di cominciare una nuova giornata tra le aule della scuola di Amici. Dopo un weekend di libertà e relax, dunque, anche per Joshua e Sergio è difficile tornare sui banchi di scuola e riprendere il giusto ritmo per affrontare al meglio la settimana. Cliccate qui per vedere il post.

Inizia oggi una nuova settimana di Amici di Maria De Filippi con il daytime che andrà in onda su Real Time alle 13.50. Un appuntamento atteso da tutti i fans di Cristiano la cui sfida, per mancanza di tempo, non è stata trasmessa durante lo speciale di sabato. Cristiano, però, con Stefano De Martino al timone del talent al posto di Maria De Filippi, ha già sostenuto la prova contro lo sfidante, pronto a rubargli il banco della scuola più famosa d’Italia. Come sarà andata? Cristiano sarà riuscito a difendere il proprio banco o ci sarà l’ennesimo addio? I fans del cantante non hanno dubbi. Nonostante le perplessità di una parte degli insegnanti, Cristiano è un talento che merita di continuare a far parte della scuola e accedere al serale. Andrà davvero così o ci sarà una sorpresa? Lo scopriremo più tardi.

La mamma è sempre la mamma e anche se è grande e grosso Sergio Sylvestre di Amici di Maria De Filippi torna bambino pensando alla sua, che ieri ha compiuto gli anni. In due lingue, Sergio ha voluto farle il doppio degli auguri attraverso Facebook: “Buon commpleanno mammina! Ti amoc osì tanto e oggi vorrei poter volare a casa e passare l’intera giornata con te. Ti amo tanto e sto lavorando molto e sto lottando molto per noi. So che è molto difficile stare lontani ma non ti preoccupare. Buon compleanno vita mia”. L’uso della lingua spagnola nella seconda parte della dedica e anche diversi hashtag sono un omaggio alla nazionalità della madre di Sergio, che è messicana. Ad accompagnare le dolci parole del cantante anche un collage compost da due foto: nella prima vediamo la mamma di Sergio diversi anni fa mentre fa il bagno al mare tenendo tra le braccia un bimbo dall’inconfondibile sorriao, mentre nella seconda ammiriamo la signora oggi con indosso un elegante maglioncino rosso. Anche i fans di Sylvestre hanno voluto augurare alla sua mamma un buon compleanno e lo hanno fatto con oltre 1200 “mi piace”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori