BALLANDO CON LE STELLE 2016/ Ed. 11, anticipazioni e news: Maria Ermachkova conosce la famiglia di Pierre Cosso, foto (oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Ecco il parere di Carolyn Smith sul cast di Ballando con le stelle 2016: i giudizi su Salvo Sottile, Platinette, Asia Argento ma anche Nicole Orlando e Margareth Madè, anticipazioni e news.

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle e i ballerini sono già in sala prove con i loro maestri. L’attore francese Pierre Cosso, noto per il ruolo di Philippe Berthier nel film “Il tempo delle mele 2″ con Sophie Marceau, scenderà in pista con la maestra di ballo Maria Ermachkova, new entry del programma al posto di Natalia Titova che ha lasciato Milly Carlucci per Maria De Filippi. Ieri la ballerina ha pranzato con il suo allievo e tutta la sua famiglia: Pranzo con @PierreCosso e la sua Fantastica Famiglia #domenica #pranzo #amicinuovi @pierrecosso @rautea #SuperLino”, ha scritto su Twitter pubblicando un selfie di gruppo. Clicca qui per vedere la foto

Tra i tanti protagonisti dell’undicesima stagione di Ballando con le stelle non possiamo dimenticare Paolo Belli, lo storico braccio destro di Milly Carlucci nel talent show vip. Il cantante nei giorni scorsi è stato molto impegnati con concerti ed eventi di beneficienza, questa mattina si è preso quindi dei momenti di meritato riposo, approfittando di una giornata non certo delle migliori e della pausa dalle prove. Nella sua pagina Facebook ufficiale ha postato una foto in compagnia del suo cagnolino (o cagnolina?) dando il buongiorno a tutti i suoi fedeli fans. I commenti positivi e i saluti a Paolo non si sono fatti attendere, così come gli auguri per la sua nuova avventura a Ballando con le stelle. Clicca qui per vedere la foto.

Sono tante le novità previste per la nuova edizione di Ballando con le stelle, che tornerà a fine febbraio su Rai 1. Una di esse è stata recentemente annunciata da Carolyn Smith nella sua pagina Facebook ufficiale, oltre che in quella della conduttrice Milly Carlucci. Attraverso un breve video, la giudice dello storico programma dedicato alla danza, ha dichiarato che quest’anno arriveranno le pagelle per tutti i vip che si esibiranno. ‘E’ tutto scritto qui, nel mio libro di Betty Boop, i vip devono tremare…’, è questo quanto dichiara la Smith lasciando intendere che il suo giudizio sulle loro esibizioni potrebbe essere particolarmente severo. Clicca qui per vedere il video.

Ieri sono state annunciate le coppie definitive della nuova edizione di Ballando con le stelle che inzierà a fine fabbraio. Inoltre Milly Carlucci ha pubblicato su Twitter il primo promo del programma: clicca qui per vederlo. Il video è accompagnato dalla versione di “Crazy in love” di Beyonce realizzata per il film “Cinquanta sfumature di grigio”. La scelta della canzone ha accesso la discussione sui social: “A giudicare dalla sigla del nuovo #Ballandoconlestelle mi sa che si sono montati la testa #statesereni”  #ballandoconlestelle che prova ad attirare l’attenzione usando #crazyinlove alla #cinquantasfumaturedigrigio apre la strada al fallimento” e “Lo spot di #Ballandoconlestelle Sembra 50 sfumature”. Qualcuno invece fa un po’ di polemica: “Il promo di #BallandoConLeStelle associato alle indicazioni sul pagamento del #canonerai mi fa girare ancora più le balle”.

Il cast di Ballando con le stelle 2016 è stato finalmente reso ufficiale. Una delle giudici del programma, Carolyn Smith, ha tracciato i contorni dei nuovi concorrenti in gara che si esibiranno durante il corso di questa 11esima edizione condotta nuovamente da Milly Carlucci sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Tra le pagine del settimanale Gente, la Smith afferma: “Conosco Salvo Sottile perché da anni ci parliamo tramite i social network. Lui è completamente a digiuno con il ballo e ha solo 20 giorni per prepararsi. Ma era molto emozionato all’idea di partecipare, ce la farà”. Mentre di Platinette dice: “A settembre abbiamo fatto un patto: io l’avrei controllata a distanza sulle sue abitudini alimentari e lei mi avrebbe fatta sorridere, che mi serve molto in questo momento. Ha messo il palloncino gastrico, è seguita da un dietologo e da un personal trainer. Certo, non potrà fare acrobazie mentre balla. Ma è l’ultima vera soubrette della Tv e ci sorprenderà con le sue arguzie”. Su Rita Pavone invece: “Non ci conoscevamo ma siamo amiche su Twitter. A settembre lei mi ha voluto a tutti i costi alla puntata di Porta a Porta in onore dei suoi 70 anni e quando l’ho vista ci siamo abbracciate. Ha una grande grinta, ci stupirà”. Parole di stima anche per Nicole Orlando: “È una persona molto positiva, riuscirà a rompere il tabù per cui le persone con il suo handicap non possono ballare. L’insegnante dovrà solo trovare il modo di fare emergere il suo lato femminile”. In ultimo, anche una opinione su Asia Argento e Margareth Madè: “La prima porterà al programma un po’ di pepe. La seconda è molto sensuale. Ma il fascino non è garanzia di successo in questo talent. Bisogna vedere se il personaggio ha voglia di impegnarsi e se ci sarà feeling con l’insegnante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori