Beautiful / Anticipazioni: Brooke fermerà le nozze a suon “di marito e cavallo”? (Puntate 9 e 8 Febbraio 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 8 Febbraio: la soap americana torna con le imminenti nozze di Ridge e Caroline e la reazione di Bill e Brooke alla notizia, cosa ne penseranno?

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Lo stupore di Brooke sembra essere il pezzo forte delle nuove puntate di Beautiful in quanto, in fondo, la donna sembra sia molto interessata a Ridge e voglia stare nuovamente con lui, cosa impossibile visto il futuro matrimonio. Brooke cercherà di istigare Thomas a compiere degli atti contro il padre, in maniera tale che Caroline e Ridge possano evitare di sposarsi.Lo stesso faranno Steffy e Bill, che sembrano voler evitare che i due fidanzati possano sposarsi. Una nuova puntata che si basa molto sullo stupore e shock dei vari personaggi ma che, effettivamente, non aggiunge nulla di nuovo alle storie principali, se non lo sviluppo continuo della trama centrale.

Torna anche oggi con una nuova puntata dopo la pausa di domenica. Ancora una volta il tema principale saranno le imminenti nozze di Ridge e Caroline ma solo perchè presto la notizia arriverà a familiari ed amici con tutto quello che questo comporterà. Brooke avrà modo di reagire alle intenzione di Ridge di sposarsi e dare un figlio a Caroline e lo stesso, dalla parte opposta, farà Bill. Cosa penseranno i due delle nozze? Lo scopriremo nella puntata di oggi della soap americana.

I Carridge sono ufficialmente fidanzati, nonostante i loro due grandi segreti pendano come una spada di damocle sopra la coppia. La notizia del loro imminente matrimonio diventerà di dominio pubblico nel corso della puntata in onda su Canale 5 oggi alle ore 13,40. La prima a saperlo, oltre a Thomas, sarà Steffy che non si sarebbe mai aspettata una simile decisione da parte del padre. Sarà poi la volta degli Spencer: Bill e Katie saranno convocati da Caroline alla Forrester Creations, senza sapere il vero motivo della chiamata. Sarà in questo contesto che la nipote mostrerà l’anello di fidanzamento, informando gli zii della novità. Sarà innegabile lo stupore di entrambi, soprattutto di Bill, i cui rapporti con Ridge non sono mai stati dei migliori. E mentre ci sarà spazio per le proclamazioni ufficiali, qualcuno mostrerà il suo disappunto nei confronti del comportamento del Forrester che verrà messo di fronte ad un ultimatum. Avete capito di chi stiamo parlando?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Caroline e Ridge annunciano il loro matrimonio agli altri componenti della loro famiglia, ma non tutti sembrano condividere ed essere felici della scelta che i due stanno per compiere. Caroline è veramente felice: in ventiquattro ore circa, la sua vita è stata completamente cambiata, grazie alla parole che le sono state dette da Ridge.Lo stilista, dopo aver ripensato alle sue parole, ha deciso di proporre a Caroline di sposarlo, cosa che ha reso la ragazza veramente felice ed eccitata. Sarà così fino a quando?

Caroline non si aspettava assolutamente una proposta del genere da parte dello stilista, che inizialmente sembrava volesse rompere la relazione con la ragazza, salvo poi ripensarci. Anche Thomas pare sia felice, seppur in cuor suo faccia molta fatica ad accettare il fatto che, la donna della quale è invaghito, gli abbia preferito il padre rispetto a lui. La ragazza e Ridge decidono quindi di rendere ufficiale la notizia: la prima persona che lo viene a sapere, all’interno dell’azienda, è proprio la figlia di Ridge, ovvero Steffy, che si è appena liberata del pensiero del video, cosa che non l’ha resa felice quando questo era nelle mani della sua rivale Ivy. Molto più rilassata, Steffy si prepara ad affrontare il cambiamento nella vita del padre, anche se non sembra prendere bene la scelta che l’uomo sta per compiere.La figlia infatti si dimostra tutt’altro che disponibile nell’accettare Caroline e sostiene che suo padre sta facendo il classico passo più lungo della gamba.Ma suo fratello Thomas cerca di bloccare le parole della sorella, spiegando invece che è felice per il padre e soprattutto per Caroline, aggiungendo che i due sono adulti abbastanza per poter prendere una decisione del genere.Queste parole però non sembrano convincere Steffy, che rimane molto dubbiosa per la scelta del padre.Caroline, invece, ha deciso di fare l’annuncio allo zio, ovvero Bill, che assieme alla moglie cerca di capire cosa nasconda Caroline e cosa sia la notizia di grande importanza della quale gli ha parlato. La notizia che lei sia pronta a sposarsi con Ridge non viene assolutamente ben accettata dall’uomo, il quale sostiene che si tratta di un grosso errore del quale Caroline, prima o poi, potrebbe pentirsi.Ma la ragazza cerca di rassicurare lo zio e la moglie, anche se sembra che i due non riescano ad accettare il fatto che Ridge diventi suo marito.Malgrado ciò, Bill spiega alla nipote che per lui è come una figlia e che quindi la sosterrà sempre e comunque, qualunque sia la decisione e comportamento che lei deciderà di adottare.Brooke è la persona che rimane maggiormente sconvolta dall’annuncio di Ridge: la donna non riesce a farsi una ragione per quanto riguarda il comportamento dell’ex marito, mettendolo in guardia e soprattutto cercando di capire se si tratt di uno scherzo oppure se è tutto vero.Ridge, col suo modo di fare freddo nei confronti di Brooke, le fa capire che a lui poco importa del pensiero della donna, spiegandole che prova un forte sentimento per Caroline e che questo deve essere necessariamente siglato col matrimonio, lasciando di stucco la donna che sembra non aver accettato le parole del suo ex marito, le quali le sono stare rivolte con una cera aggressività.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori