MAJOR CRIMES 4/ Sbarca in Italia l’8 febbraio la nuova stagione, anticipazioni: Rusty nei guai

- La Redazione

Major Crimes 4, torna sul piccolo schermo l’8 febbraio 2016, anticipazioni della puntata in onda in prima serata ed alcune informazioni di carattere generale sulla serie. 

major-crimes-cast_R439 Major Crimes 4 su Premium Crime

Torna sul piccolo schermo la serie Major Crimes 4 nella prima serata di questa sera, lunedì 8 febbraio 2016, grazie all’emittente Premium Crime. Assisteremo al primo episodio dal titolo ‘Una rosa è una rosa’, dove ritroviamo il nostro team preferito alle prese con un nuovo caso di omicidio. La serie Major Crimes è nata come spin-off di The Closer, una serie creata sempre da James Duff. In entrambe le serie troviamo all’interno del cast l’attrice Mary McDonnell, nei panni del Capitano Sharon Raydon, presente in entrambe le serie. Passando alla sezione Crimini Maggiori, la Raydor ha dovuto innanzitutto conquistare la fiducia e la fedeltà dei suoi ufficiali che sono ancora sotto shock dall’uscita del Vice Capo. Dal punto di vista personale, inoltre, la Raydor ha deciso di ospitare Rusty Beck (Graham Patrick Martin), testimone chiave in un caso di omicidio, pagandogli gli studi nella stessa scuola frequentata dai figli. E’ anche su Rusty che si baserà questo nuovo episodio, scopriamo insieme perché guardando la trama di questo nuovo episodio.

Il tenente Provenza (G.W. Bailey) raggiunge la squadra sul luogo di un crimine dove trova Flynn (Tony Denison) alle prese con il cane della vittima. L’anziano Gary Erwin, di 71 anni, è stato ucciso nella propria abitazione, ma Provenza vuole solo sapere se potrebbe rientrare nel Major Crimes o no. Dopo le prime analisi di Oderno (Brandon Barash), capisce che non si tratta dei furti seriali che stanno colpendo la città e che quindi il caso può essere lasciato al dipartimento di Hollywood. Poco dopo la giovane Ashley Lewis (Savannah Lathem) si fionda all’esterno ed inizia a chiedere aiuto perché sua madre è stata colpita. Appena varcata la soglia, Oderno nota per terra un mazzo di rose rosse, la scusa tipica con cui i rapinatori seriali convincono le vittime ad aprire la porta. Al piano di sopra, Tao (Michael Paul Chan) trova la donna morta, colpita con un colpo d’arma da fuoco alla testa. Ufficialmente ora Provenza può far rientrare il caso nei Major Crimes, mandando all’aria la sua idea di trascorrere una tranquilla mattinata in una festicciola di benvenuto per Julio Sanchez (Raymond Cruz). Intanto, la Raydor (Mary McDonnell) sta analizzando gli ultimi sviluppi sul caso Stroh quando Rusty (Graham Patrick Martin) le chiede di poter parlare. Prima il Capitano si deve occupare di Ashley, per capire se possa fornire qualche indizio utile. Rusty invece parla con Provenza e gli confida che il suo professore di giornalismo non ha accettato la sua storia. Il Tenente gli impone piuttosto scocciato di non riferire nulla di quanto vede fra quelle mura finché Taylor (Robert Gossett) non darà la sua approvazione. Flynn vorrebbe che il caso fosse affidato ad Julio perché non si fida di Oderno ma la Raydor preferisce che sia il detective ad occuparsene. Oderno decide di interrogare Peter (Skyler Maxon), il fratello di Ashley, senza riferirgli il particolare che la madre è morta. Quando la sorella esce dalla stanza interrogatori in lacrime, il piano del detective salta e Peter si rifiuta di collaborare, sentendosi tradito. Rusty riesce finalmente a parlare con la Raydor, confidandole che da qualche tempo un uomo lo segue per tutto il campus.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori