UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Luca Rufini tronista? Intanto cena con la mamma… (oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Uomini e donne, anticipazioni e news trono over: dame e cavalieri tornano in onda mentre Franco Garna continua ad essere felice con la sua Sabrina lontano dallo studio del programma

ued-garna-frabco-capelli-w350
Uomini e Donne, trono over

Dopo una settimana di lavoro e una giornata trascorsa nello studio di Uomini e Donne per registrare la nuova puntata del trono over, Luca Rufini si è concesso una domenica di riposo e relax. Su Facebook, il bel cavaliere del programma di Maria De Filippi ha condiviso con i fans la foto del suo pranzo domenicale con la mamma. Stesso sorriso e stesso sguardo per Luca Rufini che si gode la compagnia della mamma. Una foto semplicissima che, però, come tutti i post che il cavaliere condivide sui social, ha portato a casa diversi like e commenti. “Lo stesso sorriso… La mamma è sempre la mamma”, “ti somiglia….la mamma è come un albero grande che tutti i suoi frutti dà”, “Che bella la tua mamma complimenti. Serena giornata”, scrivono i fans.Cliccate qui per vedere il post.

Il momento che tutti attendevano da molto tempo finalmente è arrivato: Giorgio Manetti ha accettato di avere un confronto diretto con Gemma Galgani. Cosa succederà a breve tra il cavaliere toscano e la dama torinese del trono over di Uomini e Donne? Sarà la grande occasione oppure metteranno la parola ‘fine’ alla loro storia per voltare pagina in serenità? Gli estimatori della coppia più discussa del trono senior di Uomini e Donne, naturalmente, sperano che la coppia possa ricongiungersi: ma ci sono le basi per poterlo fare? Durante la scorsa registrazione di sabato 6 febbraio però, alla richiesta di un chiarimento tra i due (messo in evidenza da Gemma), Giorgio non si è tirato indietro ma anzi, ha accettato di buon grado. Nel frattempo, oggi, 8 febbraio 2016, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del trono over e, come sempre, Gemma Galgani è stata presa di mira da Tina Cipollari: Giorgio cadrà di nuovo tra le sue braccia per difenderla anche dall’opinionista? Il cavaliere non ha nascosto che la presenza di Gemma nella sua vita, nonostante l’assenza fisica sia sempre una forte costante. 

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over abbiamo ascoltato il resoconto dell’appuntamento tra Pancrazio e Gemma Galgani. Dopo essersi presentato per la dama, l’uomo è uscito con lei, ma al termine di una bella passeggiata mano nella mano tra i due non c’è stato nessun bacio. Come leggiamo nei commenti sulla pagina Facebook dedicata al people show di Maria De Filippi, il pubblico non sembra aver apprezzato molto il comportamento della vigevanese: “ma vergognati Gemma….come ci si può comportare così con Pancrazio…, ma fatti un esame di coscienza….Giorgio è andato…non tenere uomini che non ti interessano….ti stai davvero comportando in modo scorretto…spero che Maria ti mandi a casa”, “Ma smettiamola di far passare Gemma per una vittima, anche lei certe volte esagera con le discriminazioni e alla fine a lei va bene stare lì con Tina che la critica , altrimenti avrebbe fatto la stessa cosa di Rossella da tempo.. Invece te piace la TV”, “Gemma hai rotto e non ti possiamo più SOPPORTARE. ..chi ti credi di essere????alla tua età pretendi un principe azzurro???”. Clicca qui per leggere tutti i commenti e vedere la foto scattata in studio.

Dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne, Ester Cinelli ha rilasciato un’intervista al sito Isa e Chia in cui ha rivelato di aver avuto una storia con il cavaliere Vincenzo Passero che, secondo la dama, sarebbe finita per colpa della redazione. Della conoscenza tra i due, in trasmissione, non si è mai parlato ma oggi a svelare cos’è successo con Ester Cinelli è proprio Vincenzo Passero. “Io avevo visto Ester in televisione e mi era piaciuta per il suo carattere forte! Inoltre sapevo che era di Palidoro, quindi  la invitai a ballare e la prima cosa che le chiesi fu proprio se era di quelle parti”, racconta Vincenzo che poi spiega che i due si erano incontrati, senza saperlo, su una spiaggia. Il loro incontro, dunque, è stato voluto dal destino. “Questa è la verità per quanto riguarda la nostra storia, le altre cose che riguardano Ester, invece, non mi interessano”, conclude l’ex cavaliere. Cliccate qui per leggere tutto. 

Cambio di programma all’ultimo momento a Uomini e Donne: dopo aver mostrato la video anteprima del Trono Classico, leggiamo sul sito che quest’oggi andrà in onda il Trono Over. Ritroveremo quindi sul piccolo schermo dame e cavalieri come Sossio, Laura, Pancrazio, Gemma Galgani, Lucio, Annamaria, Raffaele, Angela, Maria S. e Giorgio Manetti. Sicuramente una delusione per i fans del Trono Classico che si erano illusi di ritrovare i loro beniamini in onda già oggi: per rivedere tronisti e corteggiatori dovremo quindi attendere almeno fino a domani.

Dopo aver abbandonato il trono over di Uomini e Donne e aver raccontato la sua verità, Ester Cinelli è stata criticata da Giuliano Giuliani, ex cavaliere del programma di Maria De Filippi che non crede alla sua versione dei fatti. Tra Ester e Giuliano c’è stato un pesante botta e risposta a cui l’ex dama ha cercato di rispondere pubblicando sulla sua pagina Facebook alcune apparizione di Giuliano. In particolare, dopo aver sottolineato la presenza di una pagina di Giuliano come personaggio pubblico, esattamente come la sua, Ester ha condiviso sui social il video in cui Giuliano viene accusato di parlare male di tutti, compresa la redazione. “Poi fa quello che è sempre stato corretto e non ha mai fatto nulla contro la redazione, sentite qui già lo dicevano che parlava contro la redazione. Che figura Giuliani. Ecco perché ti hanno cacciato e con disonore”, scrive Ester Cinelli. Cliccate qui per vedere il post.

S – In attesa dell’incontro chiarificatore con Gemma Galgani, Giorgio Manetti si dedica ai suoi fans che aumentano ogni giorno di più. Nonostante le critiche che continua a ricevere, l’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne conquista sempre più consensi. I seguaci della sua pagina Facebook sono arrivati a 43mila ed è a loro che Giorgio Manetti ha dedicato la sua domenica di svago e relax. Dopo averli ringraziati per l’affetto che gli dimostrano ogni giorno, Giorgio ha risposto a qualche commento, soprattutto a chi gli chiede l’amicizia. Non potendone accettare altre, il cavaliere mantiene i contatti con i suoi fans attraverso la sua pagina Facebook dove pubblica ricordi, riflessioni e pensieri. Nonostante le polemiche per lo spazio che Maria De Filippi continua a concedergli, dunque, Giorgio Manetti resta uno dei protagonisti più amati del trono over. Cliccate qui per vedere il post.

Come dimenticare Franco Garna? L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è diventato famoso dopo avere avuto una tormentata relazione (finita male) con Barbara De Santi. Cosa combina adesso? L’ex cavaliere è uscito dalla trasmissione insieme a Sabrina Tacchi, per vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere di Uomini e Donne: come sta andando tra loro due? Nonostante le poche indiscrezioni sul loro conto, pare che l’amore viaggi a gonfie vele. Dopo la fine della storia con Barbara De Santi, Franco Garna ha conosciuto Sabrina e, dopo una breve frequentazione hanno deciso di vivere il loro amore lontani dalle telecamere del trono over di Uomini e Donne. L’ex cavaliere però, continua a condividere massicciamente le fotografie insieme alla compagna sui social a dimostrazione che la storia d’amore procede senza grossi intoppi di sorta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori