Zoolander 2/ A San Valentino il regalo ideale sono i biglietti del cinema per il film con Ben Stiller e Owen Wilson (Oggi, 8 febbraio 2016)

- La Redazione

Zoolander 2, video: in attesa dell’uscita del film nelle sale il prossimo 11 febbraio, l’attore e regista Ben Stiller  entra nel guinnes dei primati con un selfie alla première di Londra

ben_stiller_zoolander
Zoolander 2

La notte di San Valentino rimane un punto di domanda per molti innamorati a causa del regalo da fare alla propria metà. E’ così che la pagina ufficiale di Twitter di Zoolander 2, film in uscita il 12 febbraio, da un consiglio a tutti i suoi fan. Il regalo potrebbe essere proprio la visione del film al cinema con la persona amata per provare bei sentimenti e farsi anche delle sane risate. Viene proposta una foto che ci mostra un lecca lecca a forma di cuore rosso con sopra il volto di Ben Stiller, dei petali di rosa e cinque caramelle a forma di cuore con scritto: “Really”, “Really”, “Riciculosly”, “Good”, “Looking”. A commento poi la cinguettata: “This Valentine’s day, give your No. 1 the gif No. 2 Zoolander 2”. Clicca qui per la foto.

Uscirà in Italia giovedì prossimo, 11 febbraio, Zoolander 2, il film parodia sul mondo della moda sequel della pellicola del 2001 Zoolander. I fans sono in attesa di vedere la pellicola che è stata già presentata in anteprima. Alla première di Londra Zoolander 2 ha fatto registrare ufficialmente un record da Guinness dei Primati.: il selfie stick alzato da Ben Stiller per immortalare se stesso, cast e ospiti sul blue carpet, misurava infatti 8 metri e mezzo. Oltre all’attore e regista, nella foto si intravedono Penelope Cruz, Owen Wilson, Will Ferrell, Justin Theroux, Kristen Wiig, Christine Taylor e Valentino (clicca qui per vedere il video). Zoolander 2 è un film del 2016 scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller. Come nel primo film sono previsti molti camei di celebrità che interpreteranno loro stesse. La storia narra di una serie di omicidi: quando le persone più belle del mondo vengono assassinate con la celebre espressione dell’ex modello Derek Zoolander Blue Steel stampata sulle loro facce, l’Interpol assume Derek e l’amico Hansel McDonald perché si infiltrino nel mondo dell’alta moda, molto cambiato da quello dei loro anni d’oro, per fermare gli omicidi. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori