Beautiful / Anticipazioni: Brooke è tornata per fare la pettegola? (puntate 10 e 9 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Beautiful puntata 9 febbraio: Brooke continua a discutere con Ridge in merito alle conseguenze della vasectomia, Nicole capisce che Thomas non è convinto delle nozze.

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Ridge ha messo le cose in chiaro con Brooke nelle ultime puntate di Beautiful chiedendole di stare fuori dalla sua vita, cosa che la donna non sembra aver accettato di fare di buon grado. Le cose andranno davvero così? Sembra di no.  Brooke continuerà a martellare la testa dell’ex marito con la storia della vasectomia e della menzogna, cosa che potrebbe rovinare il rapporto che l’uomo ha con Caroline. Ancora una volta vedremo una Brooke vipera ed appiccicosa, come ai vecchi tempi: che la donna fatale e più amata dell’intera soap opera sia pronta a rubare nuovamente la scena nelle prossime settimane di Beautiful?

Nell’episodio di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi a partire dalle ore 13,40 assisteremo all’ennesimo faccia a faccia tra Caroline e Thomas, dopo la notte trascorsa insieme. Il motivo del confronto questa volta sarà una possibile gravidanza, da non escludere considerando che la notte di passione non era stata preventivata dai due amanti. Fortunamente Caroline si dirà certa riguardo le conseguenze inattese di quel fatto e si mostrerà dunque per nulla preoccupata di essere rimasta incinta. Apparentemente sollevato, Thomas confermerà il proprio impegno ad essere sempre dalla parte della ragazza mantenendo il segreto anche in futuro. Si potrà dire dunque archiviata questa faccenda? Chi di voi ogni tanto sbircia sulle anticipazioni di Beautiful relative alle puntate americane, sa bene che è meglio non cantare vittoria troppo presto. Dobbiamo aspettarci clamorose sorprese?

Nelle ultime puntate di Beautiful, Brooke, da quando ha saputo delle nozze di Ridge, continua ad essere l’assoluta protagonista di questa soap opera.Questo per una motivazione molto semplice: lei vorrebbe fare qualsiasi cosa, in suo potere, per poter fare in modo che Ridge non compia nuovamente il grande passo, ovvero sposarsi con Caroline, in quanto per lui nutre un sentimento ancora vivo e difficile da assopire.

Momenti di tensione in casa Forrster, visto che Ridge sembra essere pronto a mettere su famiglia e soprattutto a vivere una relazione normale con Caroline, sua futura moglie.L’annuncio non è passato inosservato, visto che molte persone della famiglia sono tutt’altro che convinte della scelta di Ridge e Caroline: in particolar modo, Brooke e Bill sono coloro che contestano maggiormente la scelta della coppia, in quanto hanno delle motivazioni ben precise affinché la loro unione non avvenga.Bill però è il primo dei due a cambiare idea, su richiesta della moglie e della stessa Caroline: proprio questo suo cambiamento fa in modo che, Katie, approvi il suo modo di fare.Ma Bill è molto chiaro: se la nipote dovesse soffrire per un qualsiasi motivo, lui farà il possibile per fargliela pagare, aggiungendo che non sopporta l’idea che la nipote finisca tra le mani del suo nemico.Brooe invece adotta un modo di fare poco corretto ed inizia a parlare con Ridge nel suo ufficio, spiegandogli che, secondo lei, il futuro matrimonio risulta essere un passo tutt’altro che corretto e che Ridge sbaglia nell’illudere Caroline.L’uomo però sostiene che non illude proprio nessuno, sottolineando come lui sia sincero: la donna però gli spiega che, la vasectomia, risulta essere un procedimento non reversibile. Improvvisamente, Caroline decide di entrare nell’ufficio e parla con Brooke e Ridge ma i due sembrano ignorarla.La donna, sfruttando l’occasione, decide di mettere zizzania tra i due, visto che ogni frase che viene pronunciata da Ridge viene accompagnato da un commento che risulta essere sarcastico ed inopportuno da parte di Brooke, cosa che fa irritare il proprietario dell’azienda.La donna, che continua a comportarsi in tal modo, non fa altro che provocare Caroline, che decide poi di recarsi a fare delle commissioni di lavoro.Ridge non prende bene il comportamento di Brooke, e l’attacca senza alcun tipo di timore reverenziale: la donna però gli spiega che, essere sinceri nella relazione, risulta essere importante ed essenziale, per evitare che la situazione possa sfuggire di mano alle persone. Ridge continua però a sostenere le sue tesi, ovvero che Brooke deve farsi i fatti suoi e soprattutto mette in chiaro il fatto che lui sa assolutamente come si gestisce una relazione, dicendo inoltre che non ha bisogno che qualcuno interferisca nei suoi affari.La donna ovviamente non gradisce il comportamento dell’uomo e lo avverte che, prima o poi, deciderà di rivelare la verità alla ragazza.Nel frattempo invece, Zende e Nicole cercano di corrompere Thomas col loro modo di fare dolce e gentile nonché servile, in quanto i due hanno uno scopo solo, ovvero quello di ottenere dei privilegi da parte di Thomas a causa del loro modo di lavorare perfetto.

Il comportamento di Brooke nelle puntata di Beautiful attualmente in onda su Canale 5 è al centro dell’attenzione dei fans della soap. E’ lei la più criticata a causa della sua intromissione nella vita di Ridge: perché rivelare a Caroline della vasectomia? Perché immischiarsi negli affari altrui? E’ questo ciò che pensano i telespettatori sui social network, anche se c’è sempre chi sostiene la Logan incondizionatamente. ‘Brooke rosica…e basta, si facesse una vita sua e si preoccupasse che Ridge sia presente per RJ’. ‘Sarà anche un po’ rosicona perché sperava in un ritorno con Ridge, ma ha ragione a dire che lui è fuori di testa per non aver detto la verità a Caroline. ‘Sai che questa volta non credo che lo rivoglia. Non ci ha minimamente provato, tiene soltanto a lui e ha paura che faccia la scelta sbagliata’.

La puntata di Beautiful di oggi riprenderà le vicende là dove le avevamo lasciate ieri, ovvero con la discussione tra Ridge e Brooke. La Logan non vuole che l’ex marito prenda in giro Caroline in merito alla vasectomia e per questo lo ha messo praticamente davanti al fatto compiuto. Ha rivelato alla Spencer che il fidanzato deve dirgli qualcosa di importante ma poi il discorso è andato avanti, senza giungere alla svolta. Fra qualche ora, però, vedremo Brooke rinnovare a Ridge la sua perplessità in merito ad un matrimonio fondato sulla bugia. Quindi se non sarà il Forrester a parlare della vasectomia, sarà la Logan a farlo. Innervosito, Ridge chiederà ancora una volta alla sua ex di farsi gli affari suoi. Mentre la bugia numero uno terrà banco negli uffici direttivi della Forrester Creations, Thomas si troverà in un’altra stanza intento a disegnare. Continuerà ad apparire sopra le nuvole pensando alla notte d’amore trascorsa con Caroline. Dopo averlo risvegliato dal suo sogno ad occhi aperti, Zende e Nicole parleranno con lui dell’imminente matrimonio di Ridge e Caroline, che ormai è sulla bocca di tutti nella casa di moda. Mentre il figlio di Kristen si dirà felice per lo zio, non si potrà dire lo stesso di Thomas, come notato dalla stessa Avant. I motivi per i quali il figlio di Taylor faticherà ad accettare questa unione resteranno tuttavia un mistero… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori