IL SEGRETO / Anticipazioni: Ines come Pepa? I fans dicono sì (puntata 10 e 9 febbraio)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto,puntata del 10 e 9 febbraio: Aurora arriva a Madrid dove, dopo una brutta avventura, conosce l’affascinante Lucas, uno studente di medicina.

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

La passione tra Bosco e Ines continuerà anche nell’appuntamento de Il Segreto che andrà in onda domani, mercoledì 10 febbraio. Dopo aver fatto di tutto per stare lontano dalla giovane cameriera, Bosco non è riuscito a resistere ai sentimenti che prova per la nipote di Candela cedendo così alla passione. Tra Bosco e Ines è ormai amore vero e Donna Francisca, sempre più sospettosa, continuerà a cercare prove del segreto di Ines. Nella villa, dunque, Ines comincerà ad essere in pericolo. La Montenegro, esattamente come fece con Tristan, è pronta a fare l’impossibile per tenere lontana dal suo adorato nipote Ines. Ci riuscirà? I fans credono che per la giovane cameriera, l’amore che prova per Bosco le porterà solo guai e che dovrà superare prove difficili esattamente come successe a Pepa. 

Nel nuovo appuntamento de Il Segreto, in programma domani, alle 16.10 su canale 5, Mariana continuerà a vivere momenti difficili. La Castaneda, dopo il matrimonio con Nicolas, è sull’orlo di una crisi di nervi. L’arrivo a Puente Vejo di Micaela sta mettendo a dura prova la sua stabilità mentale. La donna continua a cercare vendetta per la morte della figlia e Mariana non sa più cosa fare per uscire da tutta la situazione. Anche Nicolas comincia ad essere molto preoccupato per lei al punto da chiedere aiuto a Don Anselmo. Il saggio sacerdote cerca di dare dei consigli a Nicolas che, però, non riescono a calmare Mariana. Quest’ultima deciderà di confidarsi con i suoi cari o cercherà di risolvere la situazione da sola?

Il Segreto tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio. Tutto, però, avverrà a Madrid, la città in cui Aurora ha deciso di trascorrere i prossimi anni per realizzare il grande sogno di sua madre: diventare una vera dottoressa. A Madrid, però, la vita per Aurora non sarà affatto facile. Al suo arrivo nella Capitale Spagnola, la giovane figlia di Pepa e Tristan viene circondata e aggredita da alcuni malintenzionati. Fortunatamente, però, Aurora sa come difendersi e quando arriva nella sua pensione incontra un giovane molto affascinante a cui racconta quello che le è successo. Il ragazzo si chiama Lucas e studia medicina. Tra i due scoppia subito una bella intesa. Conrado sarà geloso del nuovo amico della sua fidanzata?

Le trame de Il Segreto di quest’oggi prevedono la grande disperazione per la partenza di Aurora, ormai in viaggio per Madrid. Nonostante la figlia di Pepa sia stata lungamente indecisa sul da farsi, ha poi confermato la sua scelta, necessaria per realizzare il suo sogno di diventare medico. Conrado però non si darà pace per questo arrivederci, proprio nel momento in cui avrebbe finalmente pituto sposare la persona amata. Non potrà inoltre mancare lo sconforto di Mariana,ancora alle prese con i ricatti di Micaela? Fin dove porterà l’odio di questa donna?

Ancora un calo per Il Segreto che continua a scendere pomeriggio dopo pomeriggio. La soap spagnola continua ad andare avanti all’insegna di Bosco e Ines ma qualcosa non va perchè i fan che erano accorsi in massa a conoscere i nuovi protagonisti di questa terza stagione stanno scappando a gambe levate soprattutto dopo la cancellazione delle puntate serale e di quelle della domenica. In particolare, infatti, la puntata di ieri ha portato a casa 3.305.000 spettatori con il 26.26% di share.

Il Segreto torna anche oggi pomeriggio su Canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo Mariana ancora al limite e sotto pressione. La soap continua a regalarci misteri da scoprire e segreti da svelare e mentre non sappiamo ancora cosa nasconde Ines, Aurora Guerra potrebbe essere la chiave di tutto. L’autrice e creatrice de Il Segreto, e poi anche di Una vita, sarà ospite nella puntata speciale di Verissimo dove insieme a lei saranno presenti anche altri attori della soap a partire da Maria Bouzas e Jordi Coll. 

Nelle puntate de Il Segreto attualmente in onda su Canale 5 continua a tenere banco la complicata situazione di Mariana, ancora molto agitata a causa della costante presenza di Mariana. La giovane Castaneda ha già rischiato di fare del male ad Alfonso, salvato solo da un colpo di fortuna, ma non smette di essere turbata dalla donna che la minaccia e la terrorizza. Questa vicenda sarà presente anche nell’episodio odierno de Il Segreto, ma comincia davvero a stancare i telespettatori. ‘QUesta storia di Mariana è diventata una farsa, ma perché non potevano farla parlare con i parenti come farebbe una qualsiasi persona normale?’ , ‘Perché non parla con la sua famiglia così cacciano Micaela e torna tutto a posto’, ‘Queste puntate de Il Segreto sono davvero noiose, quando succede così io giro’.

La puntata de Il Segreto che andrà in onda su Canale 5 oggi 9 febbraio sancirà un momento molto importante per la nuova coppia regina. Bosco e Ines, infatti, dopo aver cercato di combattere il loro amore, non riusciranno più a negare i reciproci sentimenti, mai svaniti dal giorno in cui si sono conosciuti in riva al fiume. Il figlio di Pepa e la giovane camerierapotranno quindi sfruttare l’assenza di Donna Francisca per vivere dei romantici momenti insieme: sarà questo l’inizio della loro relazione clandestina, che ogni giorno dovrà faticare per non essere scoperta dalla padrona di casa. Come reagirebbe infatti la Montenegro se scoprisse che suo nipote se la fa con una povera cameriera, tra l’altro parente dell’odiata Candela? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori