Mtv8 manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film commedia “Mamma ho perso il cane”, con D. Deluise, K. Little. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: Mamma ho perso il cane è un film parodia creato dalla Asylum, che si discosta dal genere horror per optare per la commedia. La famiglia, protagonista del film, si trova costretta a dover lasciare Bistecca, ovvero il loro cane, a casa da solo, visto che questo non può essere portato con loro dalla nonna. I piccini, molto tristi, salutano il loro amico a quattro zampe, che si dovrà far valere durante il giorno di Natale, visto che tre ladri, tutt’altro che svegli, si presenteranno a casa loro per effettuare una rapina. I ladri però verranno sconfitti da parte del cane e messi in ridicolo. La pellicola è prevista per il nove febbraio e sarà trasmessa da MTV. Anche in questo caso sarà possibile poter vedere la pellicola anche tramite il sito web di MTV. Come sempre il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mtv-Sky, nella pagina dedicata a Mtv8, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene del divertente film
La pellicola in onda stasera su Mtv8 alle 21,10 è un film del 2013, diretto da Joseph J.Lawson. Mamma ho perso il cane, titolo originale Alone for Christmas, è una pellicola comedy della durata di circa un’ora e mezza. Il cast si forma con: David Deluise (il padre), Davis Cleveland (Dillon), Jeremy Mascia (Jake), Kim Little (la madre), Justin Hoffmeister (Rob), Kevin Sorbo (Quentin), Natalie Jane (Kc). Sulla falsa riga del successo ‘Mamma ho perso l’aereo’, un cane lasciato da solo in casa alla Vigilia di Natale deve affrontare tre goffi rapinatori che tentano di penetrare nel suo territorio, con poco successo.
La pellicola prende il via con il piccolo cane Culumbus, che essendo attirato da una voce di una bambola corre al piano di sotto per vedere di cosa si tratta, con sè coinvolge il suo amico il cane Bistecca. Così il piccolo cane finisce con il rovinare le sorprese e l’albero di Natale facendo svegliare la famiglia che sono i loro padroni, ma la colpa però ricade su entrambi gli animali. Il padre poi rivela ai propri figli che il cane Bistecca andrà in un pensionato per cani fino al loro ritorno dalla casa dei nonni, ciò però fa rimanere male i due bambini. Prima di andare via ricevono la visita del postino Jake, che dopo poco fa scoprire la sua natura da topo d’appartamenti, esso infatti si serve di due ragazzi per effettuare i furti. Nel frattempo Bistecca viene portato nel pensionato dove fa la conoscenza di altri cani ed uno di questi gli rivela che la sua casa è in pericolo. Il postino Jake infatti ruberà al suo interno, così il cane riesce nella fuga grazie all’aiuto degli altri cani. Una volta a casa poi riempie l’abitazione di trappole per tentare di fermare i malintenzionati, mentre quest’ultimi poi si apprestano a fare irruzione. Nel frattempo anche Culumbus scappa e fa la conoscenza del pastore tedesco Diesel che lo aiuta a tornare a casa dal suo amico Bistecca. Il cane in questione, riesce a mettere in difficoltà i ladri che chiamano in loro aiuto l’esperto Quentin ma anche per quest’ultimo ci saranno trappole che lo metteranno in fuga. La famiglia che sta tornando verso casa, riceve la notizia che Bistecca è scappato dal pensionato ed ovviamente si preoccupano per la salute del loro cane, esso nel frattempo viene acciuffato dai ladri e chiuso in una stanza. I 3 ladri capeggiati da Jake riescono a rubare alcuni oggetti ma quando a casa torna Columbus, esso viene consegnato dai padroni di Diesel a Jake, quest’ultimo chiuderà anche lui nella stanza con il suo amico Bistecca. I due cani una volta insieme, trovano il modo per far pensare che sono scappati così i ladri nel tentativo di trovarli subiscono altre trappole dagli astuti animali che vengono aiutati anche dal pastore tedesco Diesel. Mentre i tre ladri finiscono per essere legati e messi fuori gioco, la famiglia fa ritorno a casa, i due bambini sono felici perchè ritrovano i loro cani e notano ovviamente la presenza dei tre ladri in casa loro. Tutto torna alla normalità e mentre sono in casa per il giorno di Natale ricevono la visita dei nonni, così si scopre che quest’ultimi non sono altro che i padroni del cane Diesel, così anche quest’ultimo si può ricongiungere con i propri padroni.