Oroscopo 2016 / Paolo Fox, oggi 9 febbraio, tutte le previsioni: Acquario, Sagittario, Bilancia, Leone, Toro, Scorpione e altri segni

- La Redazione

Oroscopo 2016, 9 febbraio 2016, previsioni di Paolo Fox su Latte e Miele per Ariete, Leone, Pesci, Acquario, Scorpione, Toro, Cancro, Vergine, Sagittario, Capricorno, Bilancia e Gemelli. 

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

L’Acquario è sempre pieno di cose da fare e finisce anche con l’essere un po’ febbrile nel tentativo di mettere alla pari certi conti. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, presentato su Latte e Miele, prevede che Venere e Mercurio saranno presto nel segno e questo vuol dire che ‘bisogna prepararsi al meglio e soprattutto al rilancio di un’idea, di un progetto, di un qualcosa che può funzionare’. Inoltre l’astrologo annuncia che a partire dalla prossima settimana inizierà un periodo carico di emozioni, ‘soprattutto di riavvicinamento dell’amore. Incontri particolari e chi ha una bella storia e l’ha già consolidata, può davvero ora chiedere un po’ di più’.

Il Sagittario sta attraversando un periodo in cui cerca sia di responsabilizzare se stesso che gli altri ed in questa direzione l’amore può tornare protagonista. La previsione dell’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, presente su Latte e Miele, ci dice che ‘anche i più giovani adesso vorrebbero vivere una relazione amorosa completa, anche dal punto di vista mentale. Venerdì sarà una giornata buona per parlare di lavoro e d’amore’.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox evidenzia un rallentamento per lo Scorpione, anche se la presenza di Marte nel segno indica anche una voglia di reagire. L’astrologo annuncia la sua previsione per tutti i nati del segno su Latte e Miele: ‘dal punto di vista economico e lavorativo fai le tue scelte ora, perché la seconda parte di questo mese potrebbe essere a rallentatore’.

La Bilancia è uno dei segni vincenti di questo 2016, soprattutto nella seconda metà dell’anno. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox, presentato su Latte e Miele, prevede che la Bilancia si trova ‘quasi sempre immerso nelle polemiche. Chiaro che se hai due storie in ballo, se devi fare una scelta di lavoro, non è che queste siano giornate eccezionali. Ancora un po’ nervose le giornate di giovedì e venerdì. Qualcuno avrà notato nel corso delle ultime tre settimane che quasi sempre si è discusso di giovedì e venerdì’.

Strada in salita per la Vergine che si ritrova ad avere successi, ma che ogni tanto fa qualche passo indietro. L’Oroscopo 2016 che Paolo Fox ci comunica su Latte e Miele prevede che ‘qualcuno ti porta giù. Addirittura c’è stato un piccolo dispiacere familiare, oppure hai lavorato bene ma qualcuno ti ha accusato di qualcosa che non avevi fatto. Devi portare pazienza’.

Il Leone inizia questa settimana in modo un po’ nervoso, secondo l’Oroscopo 2016 che Paolo Fox condivide con gli amanti delle stelle su Latte e Miele. Il consiglio dell’astrologo per tutti i nati del segno: ‘hai bisogno anche di sfide. Quando sei in competizione, riesci a lavorare. Se non sei in competizione, le cose non ti va di farle. Tra giovedì e venerdì un possibile recupero sentimentale’.

I Pesci sembrano usciti da un momento assai turbolento. L’Oroscopo 2016 che Paolo Fox ci propone su Latte e Miele prevede: ‘chi ha chiuso un lavoro, lo porta a termine felicemente. Chi inizia una nuova opportunità avrà successo. Questa settimana ti regala qualcosa in più nel lavoro, ma in amore sembri sempre un po’ lontano da qualcuno. Bisogna cercare di sanare le ferite aperte ultimamente. Chi è a caccia di un amore si dia da fare perché febbraio e marzo sono mesi carichi di forza ed emotività, quindi sarà più facile fare un incontro speciale’.

L’Oroscopo 2016 che Paolo Fox ci propone su Latte e Miele, prevede che l’Ariete si trova in un momento di lento recupero. Il consiglio dell’astrologo per tutti i nati del segno: ‘moltissimi hanno agitato il proprio cuore. Gli Ariete che hanno rapporti difficili hanno già mostrato i propri dubbi e quindi adesso devono ceercare di capire che cosa desiderano per il futuro. Questioni di lavoro entro venerdì. Ancora una volta dovrai mostrare il tuo gioco a carte scoperte’.

E’ una giornata un po’ faticosa per il Toro, secondo l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox. Latte e Miele offre la possibilità all’astrologo di dare un consiglio per tutti i nati del segno: ‘protesta ora perché Giove è favorevole’, soprattutto nel caso in cui il Toro sia stato bloccato da qualche persona che si è dimostrata contraria. Inoltre secondo Paolo Fox il Toro può stare tranquillo perché ‘questo è un 2016 che ti consente di avere una grande forza, anche in amore’.

Per i Gemelli si apre una settimana interessante. Questa la previsione dell’Oroscopo 2016 che Paolo Fox ci dona su Latte e Miele dando un importante consiglio per tutti i nati de segno: ‘la seconda metà di febbraio sblocca situazioni che erano rimaste in sospeso’. Attenzione alle questioni economiche ‘perché anche chi ha un bellissimo momento può essere tentato di non pagare qualcosa, di sorvolare su un accordo. Non fate i furbi adesso perché poi ne pagate le conseguenze. Se ci sono state delle difficoltà, si possono superare’.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro sia ancora soggetto a numerose tensioni. L’astrologo espone la sua interpretazione del quadro astrale di questo segno grazie allo spazio dedicato alle stelle da Latte e Miele, annunciando che non è escluso ‘che qualcuno ti stia facendo arrabbiare, per colpa di vicissitudini che non hai creato tu. Ancora un po’ di pazienza nel lavoro e anche in amore. Martedì e giovedì saranno giornate un po’ più dalla tua parte’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori