TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Lucas Peracchi, Giulia si sente già la scelta? (oggi, 9 febbraio)

- La Redazione

Ecco le news e le anticipazioni sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne: chi sarà il nuovo tronista? Sostituirà Rossella, Lucas o entrambi? Novità al 9 febbraio 2016.

maria_de_filippi
Maria De Filippi

Sembra una corsa a due quella per conquistare il cuore di Lucas Peracchi. Anche nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Giulia e Megghi sono state le protagoniste assolute. Da una parte c’è Giulia, presente sin dall’inizio e che è più estroversa rispetto alla rivale che è più timida come sottolinea Lucas che ammette di averla baciata per farla aprire di più. Tara Gabrieletto, presente in studio, è sicura che Giulia sarà la scelta di Lucas ma Gianni Sperti non è d’accordo e trova che accanto a Lucas sia più adatta una ragazza più come Megghi.

Tara, però, è convita che la corteggiatrice sia troppo piccola per il tronista. In studio, le altre corteggiatrice di Peracchi attaccano Giulia che continua a comportarsi come se fosse già la scelta. Sarà davvero così?

Dopo l’addio di Rossella Intellicato, Fabio Ferrara è rimasto in trasmissione per corteggiare Ludovica Valli. Una decisione che non è affatto piaciuta ai fans della tronista di Uomini e Donne che si aspettavano una presa di posizione. Fabio, infatti, non solo è uscito con entrambe ma ha anche tentato di convincere Rossella a tornare in trasmissione raggiungendola a Torino. Nonostante tutto, però, Ludovica ha deciso di non eliminarla e tenerlo in studio. L’attrazione che la tronista prova per il corteggiatore è evidente. Anche gli ospiti presenti alla nuova registrazione si sono resi conto che Fabio è l’unico per il quale Ludovica ha un vero interesse. Con Rossella fuori dai giochi, dunque, tra Fabio e Ludovica scoppierà finalmente la passione? I fans si dividono tra chi vorrebbe Lorenzo accanto a Ludovica e chi tifa per la coppia Valli-Ferrara.

Rossella Intellicato non tornerà sul trono di Uomini e Donne. Le speranze dei fans sono state disattese dalla nuova registrazione che si è conclusa da pochi minuti. Maria De Filippi, infatti, annuncia l’assenza di Rossella e la sua decisione di abbandonare definitivamente la trasmissione per la presenza di Tina Cipollari. L’opinionista chiarisce che lei non lascerà mai il programma per una polemica e accusa Rossella di essere una donna debole. Prima della decisione definitiva, Rossella è stata raggiunta a Torino da Livio e Fabio che, però, non sono riusciti a farle cambiare idea. Maria De Filippi, però, non trasmette le esterne così come aveva chiesto la Intellicato. Livio lascia lo studio mentre Fabio resta per Ludovica ribadendo di aver avuto interesse solo per lei e scatenando le reazioni dei presenti.

Grandi emozioni nello studio del trono classico di Uomini e Donne nel corso della registrazione odierna. Tra gli ospiti in studio spiccano Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi stanno insieme ormai da un anno e, all’inizio del 2016, Teresa si era augurata che fosse l’ultimo anno da fidanzati. Promesse mantenuta. Dalle prime anticipazioni che stanno circolando sul web, infatti, possiamo annunciarvi che Teresa e Salvatore si sposeranno presto. La pagina ufficiale dell’ex tronista ha diffuso la notizia della proposta di nozze arrivata nello studio dove tutto è cominciato. Cosa avrà risposto Teresa? Naturalmente sì visto che nello studio è scesa una cascata di petali rossi. Cliccate qui per leggere tutto.

Tra gli ospiti della registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne spiccano anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia, dopo aver annullato per due volte il matrimonio ed essersi allontanata per un periodo, è nuovamente felice insieme. Nel backstage, Tara e Cristian hanno posato sorridenti davanti all’obiettivo del fotografo insieme al loro cucciolo, Pablo. Belli, felici e innamorati, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice potrebbero approfittare delle telecamere di Uomini e Donne per annunciare la partenza di Cristian per l’Isola dei Famosi. Sarà davvero così? I fans si augurano che, qualora ci sia un annuncio, riguardi la loro vita di coppia. Non ci resta che aspettare, dunque, per scoprire la verità. Cliccate qui per vedere il post.

Pioggia di ospiti nella nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che è cominciata da pochi minuti. Tra le tante coppie storiche del programma di Maria De Filippi spicca quella formata da Elga Enardu e Diego Daddi. Lei ex tronista e lui ex corteggiatore, si sono innamorati lontano dal programma di Maria De Filippi ed oggi sono una delle coppie più affiatate. I due stanno insieme da tantissimi anni e chissà che, nella registrazione odierna, non annuncino di essere pronti per convolare a giuste nozze. Belli e innamorati, Elga e Diego, spiazzeranno tutti con un bell’annuncio? In attesa di scoprirlo, l’ex tronista è pronta per entrare nello studio che le ha regalato il grande amore. Cliccate qui per vedere il post.

Da pochi minuti è iniziata una nuova eregistrazione del trono classico di Uomini e Donne. I fan del programma di Maria De Filippi chiedono a gran voce la presenza di Rossella Intellicato, che sembra aver lasciato il programma dopo una lite con Tina Cipollari: “Rossella Intellicato deve esserci!! L’unica che rende guardabile il trono classico. Se pensate di togliere Rossella e lasciare solo Ludovica con i suoi urletti perderete molti telespettatori Se non ci sarà Rossella dovete togliere anche quella bambinaccia di Ludovica!”, scrive un utente che non apprezza molto la sorella di Beatrice Valli. Altri commenti su Ludovica: “Se, da come ho letto, Ludovica ha cercato di far ritornare Rossella… Che c’è, hai la coda di paglia ora tesoro? Ridicola (Ludovica ovviamente), ormai si è visto di che natura sei fatta, assieme a Tina che ti suggerisce cosa dire e cosa fare durante la puntata”. Un utente critica Tina: “QUesta volta Tina ha esagerato dalla prima puntata, è normale che una sbotta così alla fine, ok il ruolo di Tina ma quando è troppo è troppo”.

Grande attesa per la registrazione di oggi di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha deciso di puntare sulla presenza di alcune coppie storiche del programma che non sono scoppiate. Tanto curiosità sul nuovo tronista e sulla remota possibilità che Rossella Intellicato torni in studio? Ma ecco quali sono le coppie che arriveranno in studio: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Elga Enardu e Diego Daddi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Con tutti questi ospiti ci sarà posto per tronisti e corteggiatori?

Oggi, martedì 9 febbraio, a partire dalle 12.00 è prevista una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Verrà rivelato il nome del nuovo tronista, ma ci saranno anche molti ospiti in studio. Ovviamente volti noti del programma di Maria De Filippi. Stando a quanto rivelato dal sempre informato Vicolo Delle News sono attesa tre coppie in studio: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e probabilmente anche Elga Enardu e Diego Daddi. Altre voci annunciano in studio anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Ci sarà spazio anche per le coppie recentemente scoppiate? Cioè Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, Laura Molina e Gianmarco Valenza e infine Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Ricordiamo che la puntata non vedrà la presenza di Rossella Intellicato che ha deciso di lasciare il programma.

In questi giorni è circolata la voce che Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari nella scorsa stagione televisiva, sarebbe diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne, per sedere sulla poltrona lasciata vuota da Rossella Intellicato. Gli indizi lasciati dalla redazione sul nuovo tronista avevano fatto ben sperare i fan del romano. Ma è stato proprio Andrea a smentire le voci con un post su Instagram: “Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla mole di persone che mi hanno contattato per farmi gli auguri ed i complimenti, ma dispiace deludervi se di ”delusione” si parla, perciò se volete continuare a seguirmi. Peró nella vita come si dice, MAI DIRE MAI #Have a good #evening”. Andrea non sarà il nuovo tronista di questa stagione di Uomini e Donne, ma lascia aperta qualche possibilità… Clicca qui per vedere il post

Durante il corso della giornata di oggi, martedì 9 febbraio 2016, verrà registrato presso gli Studi Elios un nuovo appuntamento del trono classico di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto dal lunedì a venerdì a partire dalle 14.45 da Maria De Filippi, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La trasmissione dedicata ai sentimenti è – al momento – al centro di numerose polemiche e, tramite il Vicolo delle News apprendiamo che, durante il corso della nuova registrazione verrà svelato il nome ufficiale del nuovo tronista che, con molta probabilità, prenderà il posto di Rossella Intellicato: di chi si tratta? La pagina ufficiale di Facebook di Uomini e Donne ha lanciato tre indizi importanti: “Mr Grey, nato in Sicilia e che sa di piacere alle donne”. Qualcuno in rete, ha perfino evidenziato il nome di Fabrizio Corona che, detto tra noi, potrebbe racchiudere tutti e tre gli indizi in un colpo solo. Inoltre, l’ex Re dei paparazzi è da poco tornato single interrompendo la sua storia d’amore con la gemella mora de Le Donatella che, secondo le ultime news di gossip pare essere tornata tra le braccia dell’ex, il rapper Fred De Palma. Tornando a Uomini e Donne, la prossima registrazione che si delineerà tra qualche ore, traccerà tanti contorni e trasformerà notizie ufficiose in ufficiali. Oltre al nuovo tronista infatti, scopriremo le sorti di Rossella Intellicato e di Lucas Peracchi: anche lui abbandonerà il trono di Uomini e Donne? La sua indecisione e la sua presenza su Instagram ci fanno pensare di sì. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori