MASTERCHEF USA 6/ Anticipazioni e diretta: il Knott’s Berry Farm Amusement Park ospita l’esterna (puntata 1 marzo 2016)

- La Redazione

MasterChef USA 6, le anticipazioni della seconda puntata oggi martedì 1 marzo 2016 su Cielo: la prova in esterna si svolgerà presso il Knott’s Berry Farm Amusement Park, chi sarà eliminato?

Gordon_Ramsay_facebook
Gordon Ramsay

Oggi, martedì 1 marzo, la prima serata di Cielo è dedicata alla cucina: tra non molto andrà in onda la seconda puntata della sesta edizione di MasterChef Usa. Nella prima sfida i concorrenti dovranno riproporre la torta di mele della chef Christina Tosi. Per la seconda sfida Gordon Ramsay e Elliot Graham chiederanno ai concorrenti divisi in due squadre di realizzare una versione originale di hamburger. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire MasterChef Usa 6 sintonizzandovi su Cielo dalle 21.10 ma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto dal canale, cliccando qui.

Nuove sfide di cucina sul piccolo schermo di Cielo che anche oggi, martedì 1 marzo, dedicherà il prime time ad una talent show ambientato tra i fornelli: in particolare, verranno trasmessi due nuovi episodi di MasterChef USA 6 dal titolo “You’re the Apple of My Eye” e “Cinnamon Roll-er Coaster”. In giuria, come di consueto, ritroveremo l’inimitabile Gordon Ramsay, insieme anche a Graham Elliot e alla new entry Christina Tosi. Sono ancora 22 i concorrenti in gara, dal momento che la competizione è appena iniziata, e la loro prima Mystery Box sarà decisamente fantasiosa: saranno chiamati a confezionare un piatto con gli ingredienti che hanno lasciato nella loro cucina poco prima di partire per prendere parte al talent show. Naturalmente, qualcuno capirà fin da subito il suo vantaggio o il suo svantaggio di fronte ad una richiesta di questa genere. A seguire, il vincitore avrà un vantaggio nell’Invention Test che vedrà protagonista proprio una ricetta di Apple Pie di Christina Tosi. Chi se la caverà bene ancora con questa seconda sfida?

In questa nuova puntata di MasterChef USA 6 trasmessa su Cielo, dopo l’Invention Test, si passerà come di consueto alla prova in esterna – presso il Knott’s Berry Farm Amusement Park – dove tutti gli aspiranti chef saranno chiamati a cucinare hamburger e fish & chips per gli affamati clienti del parco di divertimenti. Riusciranno a stare al passo? Chi sarà costretto a vedersela con il temuto Pressure Test e infine a togliersi il famigerato grembiule?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori