ROYAL PAINS 7 / Anticipazioni puntata 1 marzo 2016: sbarca in Italia la settima stagione della serie con Mark Feuerstein. Guai seri per Divya!

- La Redazione

Royal Pains 7, anticipazioni della puntata di oggi, martedì 1 marzo 2016, in prima visione Tv su Premium Stories. Charlotte lascia Hank, mentre Divya dovrà fare i conti con se stessa…

royal_pains
Royal Pains 7, in onda su Premium Stories

Nella prima serata di oggi, martedì 1 marzo 2016, Premium Stories trasmetterà il primo episodio di Royal Pains 7, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda si intitola “Delusione d’amore” e ci riporta di nuovo a conoscere le trame del protagonista Hank Lawson. Interpretato da Mark Feuerstein, Hank è un giovane medico che sembra avere tutto: una carriera affermata, una splendida fidanzata ed un appartamento invidiato A New York. Tuttavia è destinato a perdere tutto a causa di una scelta sbagliata durante il suo turno al pronto soccorso. Molti mesi dopo, considerato un reietto dalla comunità medica, Hank raggiunge gli Hamptons per il week end, accompagnato dal suo migliore amico. I due finiscono in una festa che si svolge in un palazzo chic sulla spiaggia ed Hank interviene prontamente quando uno degli invitati inizia a stare male. Ed è solo il principio perché Hank inizia a gestire i casi d’emergenza dei residenti di quella zona abbiente e diventa così il medico richiesto da ricconi e vips. Quando l’attraente amministratrice del palazzo in cui vive gli chiede di gestire anche i pazienti meno fortunati, Hank si ritrova in bilico fra scegliere di fare ciò che è meglio per se stesso oppure aiutare il prossimo.

L’ospedale viene invaso da diversi pazienti, fra cui una donna in crisi respiratoria. Grazie alle manovre giuste, Hank riesce a salvarla e scopre che aveva la gola ostruita da un anello. Si rende conto che è lo stesso che ha donato a Charlotte (Gillian Alexy), ma non riesce a raggiungerla prima che parta. Si risveglia di soprassalto con Charlotte ancora al suo fianco e conclude che ha avuto quell’incubo per via di una riunione d’emergenza indetta dall’amministratore. Il giorno dopo, rivela ad Evan (Paulo Costanzo) di avere qualcosa da dirgli, ma prima scoprono che Divya (Reshma Shetty) ha ottenuto la delega da Jeremy. Poco dopo, Boris (Campbell Scott) li informa che ha bisogno di una persona di fiducia che sostituisca Jill (Jill Flint) e con grande sorpresa di tutti, affida l’incarico ad Evan. Purtroppo Hank non riesce a parlare con il fratello e scappa per trascorrere le ultime ore con Charlotte. Sulla spiaggia, approfitta della situazione romantica per dichiararle i suoi sentimenti e di voler protrarre la sensazione di felicità che gli ha donato per sempre. Così le offre l’anello chiedendole di sposarlo, ma Charlotte non ha una reazione positiva. Giorni dopo, Hank conclude con il fratello di aver corso un po’ troppo e di aver rovinato tutto ciò che aveva conquistato. La ragazza alla fine è voluta partire e lui è convinto che sia finita per sempre. Le cose invece vanno diversamente per Evan che riesce finalmente ad acquistare la sua prima casa con Paige (Brooke D’Orsay). Più tardi, Evan e Paige realizzano che la moglie ha un ritardo e che potrebbe essere incinta. Hank invece interviene sul set di uno show dove conosce l’avvenente Aubrey Wolfhouse (Azie Tesfai). Inizialmente crede che la ragazza provi un’attrazione nei suoi confronti, ma scopre che in realtà stava sondando il terreno per la produttrice Becky (Emily Tremaine). Così, Hank decide di provare a buttarsi in una nuova storia, anche se Evan crede che sia troppo affrettato. Intanto, Divya interviene per salvare la vita ad un uomo che si sta strozzando, non sapendo che quell’azione le costerà molto cara…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori