STASERA IN TV/ I programmi Mediaset: Knock Knock super consigliato! (oggi, martedì 1 marzo 2016)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Mediaset di oggi martedì 1 marzo 2016: su Canale 5 Knock Knock, su Italia 1 Le Iene Show e su Rete 4 La strada dei miracoli. Il dettaglio della serata

Foto-Mediaset
Mediaset

Vediamo ora cosa possiamo guardare stasera in tv sulla rete Mediaset. Oggi, su Canale 5 vi consigliamo il film in prima tv Mediaset Knock Knock. Il cast è formato dagli attori Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana De Armas e la regia è di Eli Roth. Anche questo è un film del 2015 e su Cineblog.it vanta un punteggio pari a 4/5. La durata del film è di 1 ora e 39 minuti.

La programmazione dei canali delle reti Mediaset per la serata del 1 marzo 2016 offrirà una varietà di programmi che vanno dai film del grande cinema straniero ai programmi d’intrattenimento, e dalle serie tv straniere ai reality show. Non mancheranno, inoltre, spazi dedicati ai cartoni animati, alle rubriche dedicate a temi di fede e di spiritualità e alle soap opere straniere. Partiamo dal canale principale delle reti Mediaset, vale a dire Canale 5. Su Canale 5 nella prima serata del primo marzo 2016 andrà in onda alle ore 21.10 il film thriller Knock Knock. E’ una prima tv. La pellicola è interpretata magistralmente da Keanu Reeves. Nel film il protagonista è un architetto felicemente sposato. L’incontro con due ragazze sconosciute sconvolgerà il suo tranquillo weekend e la sua vita. In seconda serata, su Canale 5, andrà in onda alle ore 23.20 circa il film Match Point. È una pellicola drammatica del 2005, interpretata da Scarlett Johansson e Jonathan Rhys Meyers. Nel film il protagonista sarà diviso tra il bene che vuole alla ricca moglie e la passione travolgente che sente per una giovane e provocante attrice. Su Italia 1 andrà in onda alle ore 21.10 Le Iene Show. È un programma d’intrattenimento, condotto da Pif, Geppi Cucciari e Nadia Toffa. Su Italia 1, in seconda serata, andrà in onda, invece, Synapse-Pericolo in rete. È un giallo, in cui un programmatore scoprirà una verità incresciosa che riguarda la società per cui lavora. Su Rete 4 alle ore 21.15 andrà in onda La Strada dei miracoli. Si tratta di una rubrica di attualità dedicata alla spiritualità. In seconda serata, poi, sempre su Rete 4, alle ore 00.25 andrà in onda il reality Donnavventura – Gran Raid dei Caraibi. Un gruppo di donne bellissime documenterà la propria spedizione nelle più belle zone caraibiche. Oggi, martedì 1 marzo 2016, su La 5 alle ore 21.10 andrà in onda una nuova puntata di The Originals: si tratta degli ultimi due episodi della serie tv spin off di The Vampire Diaries. Su Mediaset Extra andrà in onda alle ore 21.00 una replica del Segreto. La puntata sarà incentrata sulle varie vicissitudini che dovranno affrontare gli abitanti di Puente Viejo. Iris trasmetterà alle ore 21.00 il film western Quel maledetto colpo al Rio Grande Express. Italia 2, invece, trasmetterà in prima serata, alle ore 21.10, il film Orphan. È una pellicola Horror del 2009. La pellicola sarà incentrata su una coppia di due giovani coniugi che deciderà di adottare una ragazzina che nasconde un terribile segreto. Su Top Crime alle ore 21.10 andrà in onda una nuova puntata di Covert Affairs. E’ una serie tv d’azione statunitense, interpretata da Piper Perabo.

In breve la guida tv della programmazione della serata del primo marzo 2016 dei canali del Gruppo Mediaset. Canale 5 ore 21.11 Knock Knock, Film Thriller. Canale 5 ore 23.21 Match Point, Film Drammatico.

Italia 1 ore 21.10 Le Iene Show, Programma d’Intrattenimento. Italia 1 ore 00.30 Synapse-Pericolo in rete, Film Giallo.

Rete 4 ore 21.15 La Strada dei Miracoli, Rubrica d’attualità. Rere 4 ore 00.25 Donnavventura, Reality.

La5 ore 21.10 The Originals, Serie Tv d’Azione.

Mediaset Extra ore 21.00 Il Segreto, Soap Opera.

Iris ore 21.00 Quel maledetto colpo al Rio Grande Express, Film Western.

Italia 2 ore 21.10 Orphan, Film Horror.

Top Crime ore 21.10 Covert Affairs, Serie Tv d’Azione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori