Continua il periodo d’oro di Antonio Jorio che, dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne, sta vivendo un momento magico sia professionalmente che sentimentalmente. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, oltre a vivere ancora la sua bellissima storia con Annamaria Pancallo, sta raccogliendo le soddisfazioni professionali. Antonio Jorio, infatti, continua a condurre con successo il suo show radiofonico sulle frequenze di Keep Radio. L’addio al trono over, dunque, ha portato fortuna al cavaliere che, dopo tanto tempo, ha finalmente trovato la donna della sua vita e, soprattutto, la sua strada professionale.
Giuliano Giuliani ha lasciato da tempo il trono over di Uomini e Donne ma continua a commentare le vicende dei protagonisti. Nell’ultimo periodo, Giuliano ha preso spesso di mira Giorgio Manetti accusando il cavaliere di volere solo visibilità. Sul suo profilo Facebook, Giuliano è stato attaccato dai fans di Giorgio Manetti che hanno invitato Giuliano a lasciar in pace Giorgio e a far sì che il Manetti possa fare il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. “Non devi rompere parlando male di Giorgio, lui sta facendo il suo percorso come te e qualche altro avete fatto il vostro. Caro Giuliano, tu sei fuori dal programma ormai”, scrive una fan di Giorgio Manetti. Cosa farà Giuliano? Accetterà il consiglio della signora in questione?
Dopo Alessio Consorte, nel parterre del trono over di Uomini e Donne potrebbe esserci un nuovo addio. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, infatti, anche la bellissima dama Anna Tedesco potrebbe lasciare presto la trasmissione. Al momento non si hanno conferme della notizia e sul web vige il mistero. Anna Tedesco, al momento, non ha alcuna relazione all’interno della trasmissione. Dopo l’addio a Luca Rufini, infatti, la dama ha chiuso anche con Alberto, spaventata dalla sua gelosia. Secondo le indiscrezioni pare che Anna Tedesco abbia lasciato la trasmissione in seguito ad un diverbio con un membro della redazione del programma di Maria De Filippi. Sarà vero? Al momento si attendono conferme. Sulla pagina Facebook di Anna Tedesco non c’è alcun riferimento alla questione.
Cristiano Lo Zupone commuove i fans con una dedica speciale per la sua gattina, volata in cielo dopo una vita trascorsa al suo fianco. Con parole ricche d’amore, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha toccato il cuore degli ammiratori, sia di quelli che amano gli animali che non. “Anche stanotte ti sentirò qui sul petto, come ogni notte, mi lascerò addormentare immaginando le tue fusa ed il tuo respiro vicino al mio. Sei stata la sorellina che non abbiamo avuto, una pantera, una piccola signorina elegante che sinuosamente affascinava chiunque. Mai nome fu più indovinato, Principessa Nanà, adesso fai innamorare chiunque lassù così come hai fatto qui… Già manchi”, scrive il cavaliere. I fans stanno cercando di rassicurarlo e aiutarlo consigliandogli di prendere subito un altro gatto per dargli tutto il suo amore. Cliccate qui per vedere il post.
Gianni Sperti si trova negli studi di Uomini e Donne, come testimonia una scatto pubblicato dall’opinionista su Facebook: “It’s a beautiful day!!! #giannisperti #goodmorning #beautiful #day #sunnyday #backstage #picture”, ha scritto l’ex ballerino. Oggi in tv è prevista una nuova puntata dedicata la trono classico di Uomini e Donne, mentre domani dovrebbe essere il turno di dame e cavalieri. Ma Gianni si trova negli studi per una registtazione? Si tratta di una nuova puntata di over o di classico? Clicca qui per vedere la foto di Gianni Sperti
I fan del trono over di Uomini e donne oggi potrebbero finalmente rivedere dame e cavalieri in studio in onda su Canale 5. I più curiosi, però, aspettano con ansia le anticipazioni della prossima registrazione, ma quando torneranno in studio? Secondo gli ultimi rumors sembra proprio che i senior della trasmissione di Maria De Filippi dovrebbero tornare in studio domani per una nuova maxi registrazione che vedremo la prossima settimana o già sul finire di questa. Oggi, infatti, Maria De Filippi è impegnata con l’ultima registrazione di C’è posta per te e solo domani potrebbe avere in agenda la registrazione per il trono over, contenti?
Elga Profili si gode il suo successo professionale. Da quando ha deciso di trasformarsi in una coach dando consigli sulla bellezza e sull’alimentazione, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne è diventata la beniamina dei suoi fans. Sono tante le donne che hanno scelto di seguirla ottenendo dei risultati grandiosi come quelli di una ragazza che ha scelto di ringraziare pubblicamente Elga Profili. “Questa sono io…oggi 38 kg in meno!!! Grazie al mio programma…naturale al 100%….sano…economico…un programma personalizzato che mi ha permesso di perdere peso e di rimodellare il mio corpo. Grazie perciò a questo programma che ha reso la mia vita migliore…che mi ha permesso di sentirmi bene con me stessa e con gli altri…che mi permette di aiutare tante altre persone che, come me, hanno deciso di prendere in mano la propria vita, di amarsi davvero! Grazie a chi mi ha guidata e supportata …grazie a chi ha permesso tutto questo…la mia coach…Elga Profil”, scrive la signora. Ed Elga Profili non poteva condividere il suo successo con i suoi fans invitando tutte coloro con qualhe problema a contattarla per cominciare a migliorare. Cliccate qui per vedere il post.
Alessio Consorte, cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha deciso di concludere la sua esperienza con il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Le sue parole però, affidate al sito di PescaraNews non contengono nessun rancore ma anzi, il giovane cavaliere pare avere in mente una geniale quanto divertente idea: un film sul trono over di Uomini e Donne. Durante il corso dell’intervista, Alessio Consorte che di lavoro fa proprio il regista, ne ha perfino raccontata la trama, eccola a seguire: “Nella mia testa si stava concretizzando un’opera futura. È così che me la immagino e che vorrei che anche voi ve la immaginaste: Pensate a una commedia all’italiana dove sul filo conduttore della partecipazione a un programma televisivo, si creano innumerevoli retroscena, tra vita privata e pubblica; un mix di intrighi passioni e segreti tra camerini e back-stage prima della registrazione. Una miscela travolgente, una commedia da morir dal ridere, che analizza ciò che si vive prima durante e dopo la partecipazione a un programma cult quale Uomini e Donne”. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha già in mente anche l’ipotetico cast di ‘attori’ che potrebbe prendere parte alla pellicola: “Il progetto prevede inoltre la partecipazione nel ruolo attoriale/comparsa degli ex partecipanti che in questi anni hanno fatto parte del programma anche per una sola puntata: si tratterebbe così di un modo per rivederli tutti in una sola pellicola. Se questa idea potesse stimolare l’interesse degli autori e della redazione, si potrebbe instaurare un rapporto collaborativo al fine di realizzarla”.