CLAUDIA GALANTI / L’hashtag #goclaudiago impazza su Instagram. Attenzione alle fan de Il Segreto (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 prima puntata)

- La Redazione

Claudia Galanti, ritorno amaro nel reality di Canale 5. Finisce subito in nomination su indicazione di Mercedesz Henger… strategia o prime scintille sull’Isola dei Famosi 2016?

claudia_galanti
Claudia Galanti

Claudia Galanti ha iniziato con la nomination la sua seconda avventura all’Isola dei Famosi. La ragazza ora rischia già di essere eliminata, al televoto con Jonas Berami. Il rischio di una pronta eliminazione è forte per due motivi. Il primo riguarda proprio il fatto che la donna ha già avuto modo di partecipare all’Isola e gli spettatori classici probabilmente decideranno di dare una chance a Berami. Il secondo è la presenza massiccia di fan de Il Segreto, dove Berami interpretava una parte, che seguono l’Isola. Un target comune per i due programmi che potrebbe giovare molto a Jonas.

Non ha iniziato bene la sua seconda avventura all’Isola dei Famosi 2016 dopo che era sta già tra i protagonisti nella settima edizione. E’ stata infatti nominata da Mercedesz Henger dopo che il resto del gruppo aveva votato per mandare al televoto Jonas Berami. Sul profilo di Instagram della modella parte la campagna per cercare di farla rimanere sull’isola. Ecco il commento: “Salviamo Claudia Uniti! #goclaudiago. Il voto è possibile anche tramite il web. Sarà possibile votare gratis direttamente accedendo al sito ufficiale della trasmissione di Mediaset. Anche qui sarà necessaria una registrazione al sito. Poi all’interno della sezione ”Vota” potrete esprimere il vostro parere. Lo Staff”, clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

È finita in nomination insieme a Jonas Berami. Tutto questo è accaduto durante il corso di ieri, 9 marzo, quando è andata in onda la prima puntata dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 presentata da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier in studio in qualità di opinionisti. Per Claudia Galanti questa nuova partecipazione rappresentava una rinascita ma purtroppo, in nomination con Jonas Berami avrà poche possibilità di riuscita anche se, non è detta l’ultima parola! Su Instagram per esempio, l’impazza l’hashtag #goclaudiago ed i fan stanno votando contro Jonas anche in questo momento. Dalla sua Berami, ha il sostegno delle giovanissime, merito anche della sua partecipazione come tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo il messaggio di incoraggiamento da parte di Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” e grandissimo amico di Claudia Galanti, si attende anche quello di Belen Rodriguez, da sempre molto legata alla showgirl paraguaiana. (Cliccate qui per seguire l’hashtag di Claudia Galanti su Instagram).

A rischio eliminazione. Ieri, 9 marzo, è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2016 giunta ormai alla sua 11esima edizione (e la seconda in Casa Mediaset). La showgirl è giunta in Honduras alla ricerca di un suo personale riscatto dopo un passato (abbastanza recente, in realtà…) davvero burrascoso. La sua avventura però, potrebbe durare ancor meno della prima volta quando, durante la sesta edizione partecipò al programma allora condotto da Simona Ventura. In nomination con Jonas Berami, secondo i commenti web difficilmente potrebbe spuntarla, ecco perché il suo account ufficiale di Instagram si è immediatamente mobilitato con tutte le coordinate ufficiali per poterla votare e farle superare indenne questa nomination: ci riuscirà? “Sto votando da più telefoni possibili…”, “Forza claudia”, “Vamos espero Che vinci la mas goapa”, “La più bella dell’isola”. I commenti di sostegno da parte dei fan sembrano non mancare ma… basteranno? (Cliccate qui per visualizzare il post su Instagram).

Da quando Claudia Galanti è tornata a far parlare di sé in televisione, ha sempre avuto il sostegno incondizionato di Gabriele Parpiglia. Ieri, mercoledì 9 marzo, l’abbiamo rivista tornare in televisione grazie all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 ma, purtroppo, per uno strano scherzo del destino è immediatamente finita in nomination insieme a Jonas Berami. L’amico Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” e autore televisivo, si è sempre occupato di Claudia Galanti fra interviste e video che la riguardavano (per esempio durante la prima ospitata a “Verissimo” dopo la morte della figlia) e, poche ore fa su Instagram ha lasciato il suo messaggio di incoraggiamento nei confronti della showgirl, eccolo a seguire: “Ore 2.11 di notte. Da poco è finita @isoladeifamosi e Claudia è finita in nomination. Faccio finta di nulla? No, sinceramente da amico, perché in questo caso parlo da amico, rosico. Ahimè è il gioco. Nessuna recriminazione ma tanto dispiacere. Caz*o lo so che non sono queste le cose gravi della vita e ci mancherebbe; ma sono moralmente a terra. Ho visto Claudia felice, sorridente e poi boom arriva lo scontro contro #jonas che non credo abbia lasciato una buona traccia di se a #uominiedonne Almeno così mi sembra. Vabbè io i miei voti dal mio iPhone li ho già sparati e questa settimana sappiate che inizia la gara. Si gioca, si deve giocare e allora giochiamo e votiamo. Quanto non voglio che Claudia interrompa il suo momento di distacco. Io lo so il motivo, quello vero, anzi i motivi ma non posso scrivere tutto. Caz*o, mi piange il cuore. #goclaudiago Proviamoci”. (Clicca qui per visualizzare la foto su Instagram).

Per certi versi è una delle concorrenti che forse crede di più nel progetto Isola dei Famosi 2016. Dopo il tragico lutto, la showgirl paraguaiana si era letteralmente gettata in un vortice (comprensibile) di tristezza e sofferenza. Successivamente però, alcune ospitate tv l’hanno lentamente fatta tornare in pista fino a quando, ha accettato per seconda volta (la prima è avvenuta durante la sesta edizione condotta proprio da Simona Ventura) di partecipare al reality show più temerario della televisione italiana. Il suo esordio però, non è stato dei migliori ecco perchè, Mercedesz Henger ha deciso di votarla e mandarla in nomination insieme a Jonas Berami, tanto amato dal pubblico (tra Il Segreto e Uomini e Donne) ma un po’ meno dagli amici di Cayo Paloma che hanno prontamente deciso di volerlo rispedire a casa. Riuscirà Claudia a vincere contro Jonas? L’impresa appare ardua ma come si dice? “Mai dire mai!”.

Non è iniziata nel migliore dei modi per Claudia Galanti. La donna infatti è terminata subito in nomination, dove sfiderà Jonas Berami rischiando l’eliminazione. Ma ci sono già delle frizioni tra lei e Mercedesz Henger? Le due infatti sono state le protagoniste del gruppo femminile. E’ stata Claudia la penultima a cadere in acqua nella prima prova dando il via all’immunità della Henger. Quest’ultima poi quando si è trovata a scegliere tra tutti i concorrenti chi mandare in nomination ha deciso di puntare il dito proprio sulla Galanti che però prima aveva votato Berami e non lei. Staremo a vedere, se la Galanti dovesse salvarsi, tra le due come andranno le cose. C’è già un rapporto rotto o si potrà ricucire?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori