RUDY ZERBI/ È lui il miglior capitano? (Pequenos Gigantes, finale oggi 11 marzo 2016)

- La Redazione

Rudy Zerbi, è davvero lui il migliore tra i capitani del talent show dedicato ai più piccoli? Stasera saranno i Piccoli Guerrieri a vincere? (Pequenos Gigantes, finale 11 marzo)

Amici12_Rudy_ZerbiR439
Rudy Zerbi

L’ultima puntata di Pequenos Gigantes andata in onda lo scorso venerdi 4 marzo su Canale 5 vede la squadra di Rudy Zerbi rimanere in vetta alla classifica, con la sua squadra di I piccoli guerrieri. Nella prima manche, Rudy Zerbi schiera Gaetano, con la sua guida turistica. Dopo che Gaetano spiega a Rudy che la sua città di Corato si trova prima in Indonesia e poi in Spagna, grazie al girotondo dei paesi, Zerbi spiega agli spettatori che l’idea del grande viaggio di Gaetano, è quella di partire da Corato per andare a Barletta per vedere il suo papà lavorare. Così come i grandi scrittori del passato hanno descritto luoghi meravigliosi senza averli mai visitati, Gaetano ci porterà nella sua Italia, che ovviamente conoscerà benissimo. Inizia la manche con l’ingresso di turisti giapponesi e una cartina in 3d dell’Italia, nella quale Gaetano individua subito la sua città Corato nella regione della Sardegna. A questo punto, Zerbi consegna la torre di Pisa a Gaetano che colloca in Piemonte; dopo avergli fatto notare che è un pò stortarella questa torre, Gaetano alza la torre guardando nel fondo e dicendo che forse c’è un pò di colla. Arriva il momento del Colosseo, che colloca in Toscana ed afferma che il Colosseo è il luogo dove ci sono le persone per vedere cosa fanno e che tutte quelle finestre, servono per vedere se arrivano quelli che devono recitare. La Casa di Giulietta viene collocata nel Lazio, e rispondendo alla domanda di Rudy su cosa buttasse Giulietta a Romeo dal balcone, Gaetano risponde l’immondizia! Per finire, il teatro della Scala viene inserito da Gaetano in Campania. La prova finisce cosi, con un bel 9,5 da parte di Megan e Francesco, e un bel 9 da Amendola.

Successivamente, Rudy Zerbi mette in gioco Giada, una piccola professionista, che si esibisce cantando una canzone di Mina, ricevendo un caloroso abbraccio, grazie anche al suo sorriso “a finestrella”. La giuria da un 9,5 da parte di Amendola e Zerbi consiglia di dare un cotton fioc per il dottore Amendola perchè ha sentito due stecche; Megan dice che è stata bravissima ma che gli manca l’espressione corporale e da un bel 95; Francesco dice che è stato molto emozionato e da un bel 10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori