TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Friedrich traditore e adesso? Ecco dove siamo rimasti (puntata 11 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore dell’11 marzo: Natascha scopre Beatrice e Friedrich a letto insieme nella baita. Se lei pretende un aumento, Michael chiede all’uomo di parlare con Charlotte.

tempesta-amore-julia-niklas_R439
Tempesta d'amore

Le prossime puntate di Tempesta d’amore saranno ricche di sorprese: Michael inviterà Natasha a fare una passeggiata nel bosco e in questa occasione viene morso da un serpente. Dopo aver nuovamente tradito la moglie Frederich si sente in colpa e cerca di allontanarsi dalla camera d’albrgo in cui ha consumato il tradimento. Beatrice tenta di trattenerlo in tutti i modi ma l’uomo dice di dover tutelare il suo matrimonio; la donna, allora, gli dice di amarlo. Poco dopo Frederich incontra Charlotte che gli parla della decisione che ha preso; spinto dai sensi di colpa, l’uomo tenta di dissuaderla a continuare la sua carica di sindaco e ci riesce. Qualcuno scoprirà il tradimento di Frederich e Beatrice, cogliendoli in flagrante. Chi sarà? E come si evolverà la situazione? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Protagonista di queste puntate di Tempesta d’amore è ancora Charlotte che, a causa dello scandalo della terapia di coppia, è costretta ad indire un riunione con gli assessori comunali tra cui Hildegard; gli assessori si dimostrano molto comprensivi con lei e le dicono che la sosterranno qualsiasi sarà la sua decisione. La donna vorrebbe dimettersi dalla carica di sindaco ; Werner quindi tenta di dissuaderla , ma la donna dice di preferire i suo matrimonio alla carriera, ignara del fatto che Frederich la stia tradendo una seconda volta, proprio in quel momento, con sua sorella Beatrice. 

Sarà una puntata da non perdere quella di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 oggi a partire dalle ore 19,35 circa. In essa vedremo, infatti, la tresca clandestina di Friedrich e Beatrice essere scoperta niente meno che da Natascha. Quest’ultima, infatti, si troverà a passeggiare insieme a Michael e il dottore si sentirà male a causa del morso di un serpente. Sarà in tale occasione che la donna si recherà nella baita per prendere i medicinali necessari e scoprirà i due amanti a letto insieme. Stahl non ha quindi dato seguito alla sua promessa avvenuta ieri, secondo la quale tale incontro non avrebbe più dovuto ripetersi. Tale scoperta sarà un’ottima arma nelle mani di Natascha che, a differenza di quanto in precedenza accaduto, riuscirà ad ottenere un aumento da parte del suo amante, spaventato che la verità possa giungere alle orecchie di Charlotte. Quest’ultima invece fraintenderà la situazione, credendo che il marito sia tornato tra le braccia della sua ex amante. La relazione clandestina potrebbe essere comunque sul punto di essere scoperta: sarà lo stesso Michael a chiedere a Friedrich di essere sincero con la moglie, diversamente sarà lui stesso a confessargli la scoperta fatta. Nell’appuntamento odierno con Tempesta d’amore, vedremo Luisa ancora molto indecisa riguardo la possibile operazione. Il suo desiderio sembrerà tuttavia portarla verso il no definitivo.

Nella scorsa puntata di Tempesta d’amore, abbiamo visto Charlotte che, avendo sentito la sua intervista in radio, si accorge che è stata rivelata una notizia di cui lei non aveva parlato con la giornalista, cioè quella della sua terapia di coppia con Friederich. A questo punto i due si domandano chi possa aver rivelato la notizia: Werner sospetta di Poppy ma viene rassicurato da Alfons che gli assicura che la donna non ha minimamente accennato ai problemi coniugali dei due. In realtà la colpevole è Beatrice, gelosa del matrimonio di Charlotte, sua sorella, e Frederich. Nel frattempo Luisa, a seguito dei suoi continui malori, decide di recarsi a chiedere un consulto medico al dottor Niderbul; il medico le prescrive una radiografia e inoltre le dice che i suoi problemi potrebbero essere causati dalla curvatura della sua gobba che si sta aggravando. Oltretutto Niderbul le propone un’operazione per eliminare la gobba e, insieme ad essa, tutti i problemi di salute che la affliggono. La ragazza è felicissima e subito va a confessarlo a David che però, al contrario di quanto si aspettava, le sconsiglia di sottoporsi all’operazione in quanto troppo rischiosa. Nella puntata di stasera, 10 Marzo, Norman chiede scusa a Sebastian per averlo picchiato a causa della notte di passione che c’era stata tra lui e Alexandra e, per farsi perdonare, si propone di scoprire cosa affligge Luisa . Beatrice intanto rimprovera David e lo spinge a convincere Luisa a fare l’operazione, nonostante a causa di questa la ragazza potrebbe restare invalida. David quindi si reca da Luisa che, nel frattempo , ha deciso di non fare l’operazione ,soprattutto per compiacere il ragazzo; appena lui prova a convincerla a farsi operare i due finiscono per litigare. Andrè parla con Alfons del progetto della birra Sant’Alda e l’uomo sembra essere d’accordo, anche perché questo piccolo investimento potrebbe migliorare le condizioni economiche della famiglia Sonnbicler , devastate dall’acquisizione della birreria Burger. Hildegard però non si lascia convincere dal marito perché lo ritiene un atto meschino e subdolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori