FRANCESCO SOLE / Lo Youtuber ora attore in ”Forever Young” ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, puntata 12 marzo 2016)

- La Redazione

Francesco Sole: Lo Youtuber ora attore in ‘Forever Young’ sarà ospite del sabato pomeriggio nel salotto di Canale 5 al microfono di Silvia Toffanin. (Verissimo, puntata 12 marzo 2016)

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Tra i personaggi famosi della televisione italiana, invitati a Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, sabato 12 Marzo 2016, ci sarà anche il conduttore e Youtuber Francesco Sole. Francesco Sole non è il vero nome dello Youtuber più popolare d’Italia. Il vero nome, infatti, del conduttore, è Gabriele Dotti. Francesco Sole nasce a Modena, il 20 Marzo 1992. Compirà, quindi, tra pochi giorni 24 anni. Il suo segno zodiacale è quello dei Pesci. Francesco Sole è un ragazzo come tanti altri con un’intelligenza spiccata, che capisce precocemente di voler sfondare nel mondo dello spettacolo. Proprio per questo, inizia a pubblicare dei divertenti video su Youtube. Improvvisamente, grazie a questi video, molto ben fatti e divertenti, parecchie persone iniziano ad accorgersi di Francesco Sole. I video di Francesco Sole incominciano ad avere, su Youtube, una marea di visualizzazioni. Tra i video più popolari ci sono: L’amore al tempo di WhatsApp, La vita ai tempi dell’iPhone e Se mi lasci ti cancello. Il video L’amore al tempo di WhatsApp ha ricevuto 1.600.000 visualizzazioni. Tutto questo successo su Internet, ha portato, quindi, Francesco Sole a iniziare anche ad essere notato da altri personaggi della televisione italiana. Uno di questi è Maria De Filippi. La conduttrice Maria De Filippi, quindi, decide di scegliere Francesco Sole alla conduzione del programma televisivo Tu si que vales. Francesco Sole da Youtuber, dunque, diventa conduttore della trasmissione Tu si que vales. Al suo fianco, nel programma, ci sono Belen Rodriguez, Mara Venier, Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Jerry Scotti. Oltre che conduttore e youtuber, Francesco Sole è anche uno scrittore. Ha, infatti, scritto nel 2014 un libro, che si intitola Stati d’animo su fogli di carta.

Nell’ultimo periodo si è parlato di Francesco Sole, ospite oggi di Verissimo, per le critiche feroci che il ragazzo ha ricevuto da una parte del pubblico. In particolare, Francesco Sole è stato definito un raccomandato ed è stato accusato di aver ottenuto successo, soltanto per la pubblicità senza senso che è riuscito ad ottenere da alcuni personaggi famosi del mondo della televisione italiana. In varie interviste, Francesco Sole ha dichiarato, allora, che ha subito molte minacce da parte di ignoti. Queste minacce, ha confessato il giovane conduttore, hanno avuto anche come conseguenza terribili episodi, come ad esempio quello che ha portato all’incendio della sua auto. A proposito dell’incendio contro la sua auto e delle minacce ricevute, Francesco Sole ha dichiarato che ha molta paura e, che anche se più volte ha pensato di ritirarsi dal suo lavoro, continuerà a svolgere il suo mestiere, perchè ama quello che fa e perchè è giusto che vada avanti, nonostante tutto. Sole ha, poi, detto ai giornali che ci sono anche molte persone che lo supportano e che questo è molto importante per lui. Lo youtuber, infine, ha dichiarato ai giornali che l’odio e l’invidia, quindi, non lo fermeranno e che questi sentimenti provengono da persone che non sanno fare niente nella vita. Per quanto riguarda il gossip, Francesco Sole attualmente non ha una fidanzata. Su questo argomento, poi, il giovane ha confessato ai giornalisti che non ci sa fare molto con le ragazze.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori