VEERA KINNUNEN/ La ballerina con Sguazzini al quarto posto (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 quarta puntata 12 marzo)

- La Redazione

Veera Kinnunen, per la ballerina una ottima performance al fianco del modello portoghese Luca Sguazzini. Saprà fare meglio questa sera? (Ballando con le stelle 2016, quarta puntata 12 marzo)

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

La ballerina di origini finlandesi ma di nazionalità svedese, Veera Kinnunen, è nuovamente protagonista nel talent Ballando con le stelle 2016 la cui quarta puntata viene mandata in onda questa sera sabato 12 marzo su Rai 1 per la conduzione di Milly Carlucci. Per la brava e bella svedese c’è da proporre una nuova e coinvolgente esibizione con il modello Luca Sguazzini con il quale sta facendo coppia nell’ambito del programma. Sguazzini che nel corso della settimana fruisce dei tanti consigli che Veera Kinnunen gli propone al fine di affinare la tecnica ed andare quanto più possibile avanti nel programma. Un lavoro davvero degno di nota quello della ballerina che è riuscita a rendere il proprio partner molto più attento nei passaggi e soprattutto maggiormente a proprio agio in pista. Prima di vedere cosa abbia preparato Veera Kinnunen per questa puntata, facciamo un passo indietro di una settimana per rivivere l’esibizione della coppia.

Nella terza puntata del talent nella pista del programma Ballando con le stelle si sono esibiti anche Luca Sguazzini insieme alla ballerina Veera Kinnunen. Prima di vederli all’opera viene lanciato un video girato in sala prove in cui è evidente come tra i due ci sia una certa sinergia ma anche una mancanza di reciproca fiducia. I due presentano un appassionato tango nel quale la ballerina è molto brava mentre Sguazzini dimostra di essere ancora un po’ legnoso.

La performance della coppia composta da Veera Kinnunen e Luca Sguazzini viene valutata dalla giuria in maniera abbastanza positiva anche se viene a più riprese rimarcato come ci sia stata una mancanza di passione che è elemento indispensabile per un ottimo tango. Tuttavia i voti da parte della giuria possono essere considerati soddisfacenti in quanto complessivamente la coppia ottiene un punteggio pari a 28 che li proietta al quarto posto della classifica alle spalle di Michele Morrone che ha ottenuto il punteggio più alto con 39, quindi c’è Rita Pavone con 30 e Daniel Nilsson 28. Dunque un buon risultato che fa ben sperare per questa sera con la coppia che sembra aver preparato una esibizione davvero da togliere il fiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori