BEAUTIFUL / Anticipazioni: Brooke pronta a minacciare o consigliare? (Puntate 15 e 14 marzo 2016)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 14 marzo: la soap americana torna con il no di Zende alla gravidanza di Nicole, come reagirà la giovane Avant?

Beautiful-rick
Rick Forrester - Beautiful

Il personaggio di Brooke Logan è privi di interessi sentimentali ormai da diversi mesi ma in Beautiful qualcosa cambierà nelle prossime puntate. Basti pensare che il suo ultimo legame serio è stato con Bill, ad esclusione della parentisi con Ridge e Deacon. Nelle ultime settimane abbiamo tuttavia visto la madre di Hope fare da supporto ad amici e parenti: è stata proprio lei a fare da sostegno morale a Ridge, quando non sapeva come agire in merito alla vasectomia. E a sorpresa, proprio a Brooke Nicole si è rivolta per chiedere un parere riguardante la proposta di Maya. Nell’episodio di ieri, la più piccola delle Avant ha informato la Logan riguardo la possibilità di fare da madre surrogata al bambino di Rick e Maya. Questo dialogo proseguirà anche nella giornata odierna, quando le due donne continueranno a confrontarsi sulla decisione più giusta da prendere. Nicole confermerà il suo incredibilmente attaccamento alla sorella, ma davvero sarà in grado di farle un dono così grande?

Giungono buone notizie notizie dagli Stati Uniti per un amatissimo volto noto di Beautiful. L’attrice Ashley Jones, che per anni ha interpretato Bridget Forrester (e che negli Stati Uniti è recentemente riapparsa in qualità di guest star) è in attesa di un bebé che sta per allargare la bellissima famiglia. La Jonas ha infatti un bel maschietto, che assomiglia moltissimo alla mamma (clicca qui per vedere la foto). Non potevano mancare le felicitazioni dei fans dell’attrice e in genere dei telespettatori di Beautiful, che si sono complimentati con lei per la meravigliosa notizia. La speranza di tutti è di vedere Bridget quanto prima nuovamente in scena nella soap americana anche se, considerando i tanti impegni lavorativi e non solo dell’attrice, tale ritorno risulta al momento a dir poco improbabile.

Continua la programmazione di Beautiful anche di sabato pomeriggio e i fedeli fans confermano di seguire la loro soap preferita anche nel giorno pre-festivo. La puntata del 12 marzo ha infatti registrato ascolti stabili rispetto a venerdì ed è stata seguita da 3.150.000 telespettatori, rispetto ai 3.083.000 della precedente giornata. Lo share, come sempre accade di sabato, è invece apparso in calo con il 16,26% rispetto al 18,32% di venerdì. E’ tuttavia evidente che il picco avvenuto a metà della scorsa settimana, quando Beautiful era riuscito a sfiorare i tre milioni e mezzo di telespettatori, è inegugliabile a conferma di come le trame attualmente in onda suscitino minore entusiasmo dell’appassionante triangolo Ridge, Thomas e Caroline.

Le star di Beautiful amano l’Italia e non disdegnano a numerosi viaggi nel belpaese. Come non ricordare le varie scampagnate di Katherine Kelly Lang (Brooke) che ha anche partecipato all’edizione italiana di Ballando con le stelle, o in passato di Ronn Moss. La produzione di Beautiful ha inoltre scelto varie esterne proprio da noi, quali il tentato matrimonio di Hope e Liam in Puglia. Anche Jacqueline MacInnes Wood, l’attrice che presta il volto a Steffy, adora l’Italia e qualche ora fa ha postato su Instagram una meravigliosa immagine da Positano, con uno scorcio di mare e il tramonto in sottofondo (clicca qui per vedere la foto). Non potevano farsi attendere i commenti delle fans italiane della bellissima Steffy, entusiaste di sapere che la loro beniamina si trova non molto lontana da loro. ‘Vienimi a trovare JAcqueline, ti aspetto’ , ‘ Dove sei adesso, parto e ti raggiungo’.

Nella puntata di Beautiful andata in onda lo scorso sabato abbiamo visto Brooke fare da spalla su cui piangere per Nicole. La ragazza, non avendo una persona con la quale sfogarsi, ha chiesto consiglio proprio alla Logan che, come era facile immaginare, ha sostenuto la scelta del figlio. Abbiamo quindi assistito all’ennesimo ruolo della madre di Hope in qualità di consigliera, dopo che già aveva ascoltato lo sfogo di Ridge riguardo i suoi problemi di sterilità. Questo nuovo compito di Brooke, praticamente ai margini delle scene, non è certo sfuggito ai fans della soap americana che non hanno rinunciato a commenti sarcastici nei suoi confronti: ‘Brooke, perché non pensi alla tua vita senza impicciarti nei fatti degli altri’ , ‘Una buona dose di fatti tuoi, no?’ , ‘Parlane pure con Brooke che in assenza di una vita propria si intromette volentieri in quella degli altri’.

Nelle ultime puntate di Beautiful, abbiamo visto Maya e Rick decidere di avere un bambino chiedendo a Nicole di essere la loro madre surrogata. La cosa ha sconvolto un po’ tutti a partire dalla giovane Avant e finendo a Brooke con la quale Nicole si è confidata. Rick e Maya prendono informazioni su quello che è necessario fare per intraprendere questo percorso proprio mentre Nicole incontra Zende, al corrente di tutto, sicura che egli capirà la sua decisione e la appoggerà. Le cose, però, non andranno così e Zende le rivela che non è d’accordo su questa cosa e, soprattutto, che lei non dovrebbe accettare solo per gratitudine.

La soap torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Zende e Nicole ancora in primo piano. I due discutono di quanto è successo e, soprattutto, di quanto succederà se la giovane Avant dirà di sì alla richiesta della sorella. La loro storia è già arrivata al capolinea? Ridge, intanto, ha rivelato a Caroline che Brooke sa della sua vasectomia e quindi capirà subito che il bambino che aspetta potrebbe non essere suo, cosa succederà a quel punto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori