Enzo Salvi / Il vantaggio sui naufraghi dell’Isla Desnuda (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 13 marzo)

- La Redazione

Enzo Salvi, l’attore diventa naufrago: tutti parlano del suo passaggio senza veli alla Playa Desnuda nella prima serata. (L’Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 13 marzo)

enzo_salvi_jump_439
Enzo Salvi

L’attore e comico romano Enzo Salvi è senza dubbio uno dei concorrenti dell’undicesima edizione de L’isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, più attesi sia per la propria verve che per la proverbiale simpatia. In attesa di scoprire nell’appuntamento di questa sera se ci sono novità per il concorrente, Enzo Salvi si è reso protagonista di una battuta che da il senso della situazione su Playa Desnuda. Salvi si trova su Cayo Paloma ed insieme agli altri naufraghi, a bordo di una piccola barca, è andato a visionare il luogo dove si trovano gli altri sei naufraghi costretti a muoversi senza indumenti. L’attore romano ha commentato il tutto ammettendo che le loro privazioni in confronto ai desnudi lo portano a “sentirsi come in un hotel a cinque stelle”.

Grande partenza per l’Isola dei famosi 2016, torna oggi con la seconda puntata, ha visto tra i maggiori protagonsiti Enzo Salvi, il naufrago che fa parte della isola principale insieme a Marco Carta, Stefano Nones, Aristide Malnati e l’attore spagnolo Jonas Berami, finito in nomination molto probabilmente per colpa di una strategia ai suoi danni, ordita, secondo i maligni, nientemeno che da Simona Ventura. Enzo Salvi, dicevamo, è stato colui che, involontariamente o meno, ha ‘illuminato’ la notte di Canale 5, attirando su di sé l’attenzione in quel di Playa Desnuda. Prima della partenza per l’Honduras, l’attore italiano ha postato un video sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove ha salutato tutti facendo una foto con i suoi ‘figli pelosi’, i due inseparabili cani che gli tengono compagnia durante la giornata una volta terminato il lavoro. Noto ai più con il soprannome di Er Cipolla, poche settimane fa il comico ha vinto il premio Maschera Carnevale 2016 Costanza Mascagna, premio raggiunto per aver saputo offrire l’espressione migliore per il Carnevale della città di Ronciglione.

Al termine della prima puntata non si fa altro che parlare di lui e del suo nudo integrale. Siamo a Playa Desnuda, è ormai fascia protetta, i bambini dovrebbero essere tutti, o quasi, a nanna. Non per questo non ha creato meno imbarazzo la scena che ha avuto per protagonista Salvi, che mentre era impegnato in una corsa con una stuoia è rimasto senza ‘protezione’, esibendosi dunque nel primo nudo dell’Isola, salvo poi essere seguito a ruota dal pugile Giacobbe Fragomeni, complice, per quest’ultimo, un’inquadratura per così dire azzardata. Sempre Salvi è stato protagonista, in negativo, delle nomination del gruppo, dal momento che Marco Carta, tra i candidati alla vittoria finale, nominandolo ha rivelato che l’attore stia facendo a sgomitate pur di ottenere maggiore visibilità a discapito degli altri. Parole forti, che sono arrivate da uno dei personaggi con maggiore personalità e carattere sull’Isola alla stregua di Simona Ventura e della vera sorpresa della puntata di ieri, Mercedesz Henger, che si è aggiudicata la prova leader contro Jonas Berami, finito poi in nomination. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori