Fiordaliso/ La cantante in Honduras: è la più carica (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 14 marzo)

- La Redazione

Fiordaliso è fra i naufragi de L’Isola dei Famosi 2016 che tornerà questa sera, lunedì 14 marzo 2016. Fiordaliso dimostra un carattere forte e deciso, si scontrerà con Simona Ventura?

isoladeifamosi
Isola dei Famosi 2015

La cantante emiliana Fiordaliso è una delle principali protagoniste di questa undicesima edizione del reality L’isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi con il supporto di Alvin su Canale Cinque. In questa giornata che porta al secondo appuntamento nella prima serata di Canale Cinque, proprio Fiordaliso sembra essere la più carica. Infatti, la cantante si è svegliata sull’isola ubicata nelle acque dell’Honduras con la voglia di costruire una meridiana al fine di avere un certo riferimento in quanto al trascorrere del tempo. Fiordaliso ha sottolineato ironicamente come questo sia un tentativo di civilizzazione che tuttavia sembra aver dato una scossa a tutto il gruppo che ha mostrato maggior voglia di fare.

L’Isola dei Famosi 2016 è appena iniziata e torna oggi, lunedì 14 marzo 2016, con la sua seconda serata. Tra i naufraghi troviamo anche la famosa cantante Marina Fiordaliso che vediamo fin dal primo collegamento, mentre tutti i concorrenti si trovavano sulla chiatta dove stavano consumando l’ultimo pasto. Li vediamo infatti festeggiare con balli e canti e dalle molte immagini si capisce subito che Marina e Simona Ventura saranno i caratteri preponderanti di quest’edizione. Anche Alfonso Signorini e Mara Venier hanno subito sottolineato come fosse evidente la loro preponderanza: sarà l’età più matura rispetto alle altre naufraghe o le diverse motivazioni che le hanno portate lì? Nella sua presentazione Fiordaliso ha detto che per lei l’Isola dei Famosi 2016 è un metro per la propria vita, quella cosa che ti serve per dire che la tua vita la stai vivendo al cento per cento.

Tanta la paura per Fiordaliso prima di tuffarsi dall’elicottero e raggiungere a nuoto l’isola. E’ andato tutto molto bene, giusto un pò di stanchezza dopo la nuotata e soprattutto anche dopo la prova per chi tra le donne poteva diventare leader della settimana, raggiungendo anche l’immunità alla nomination. La prova consisteva nello stare attaccati ad un asse di legno tenendosi solo attaccate alle braccia e con l’acqua che scorreva al di sopra della loro testa. La prima ad abbandonare la prova cadendo in acqua è stata Simona Ventura e Fiordaliso dopo pochi secondi l’ha seguita. Dopo la prova si sono fatte le prime nomination e per questa settimana Marina non ha dovuto affrontare il problema, infatti nessuno dei partecipanti ha fatto il suo nome. Critici e pubblico fanno il tifo per lei, tutti sperano che la cantante prosegua con il reality per molte settimane, la sua esuberana piace molto. Si sono tutti divertiti per le sue parole prima del tuffo nell’Oceano, infatti per prima cosa ha dichiarato apertamente che il momento le ha fatto molta paura, utilizzando una frase che ha suscitato le risate di tutto il pubblico, poi con molta tenerezza ha salutato il suo nipotino ed ha dichiarato di fare questo percorso anche per lui. Vedere una donna senza trucco a volte scaturisce critiche e scalpore, oggi invece sui social ci sono moltissimi complimenti sia per il suo fisico asciutto che per il suo viso, che nonostante sia d’obbligo acqua e sapone le rende giustizia, è molto bella anche al naturale e i commenti anche per questo argomento sono per lei completamente positivi. La settimana di Fiordaliso non dovrà avere la grande preoccupazione della nomination, quindi per ora ha la certezza di restare per almeno 15 giorni sull’isola. Ma sicuramente non è l’unico problema che hanno i naufraghi, nei primi giorni si cominceranno a sentire i primi problemi dovuti da fame e da poca possibilità di pulirsi. Sopravvivere in questo reality è anche sinonimo di controllo e di capacità di mantenere la calma nei momenti di crisi, ma anche la convivenza con gli altri naufraghi è un problema che devono affrontare. Fiordaliso si dichiara pronta a combattere e visto il suo carattere forte tutti prevedono con Simona Ventura due possibili scenari, il primo una loro alleanza ed il secondo invece è il vederle una contro l’altra alla stregua della vittoria, non vediamo l’ora di scoprire di più nelle prossime puntate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori