LUDOVICA VALLI / Manuel Vallicella lascia il trono? Il suo post contro chi indossa la maschera (Uomini e Donne, 14 marzo 2016)

- La Redazione

Ludovica Valli, Manuel Vallicella lascia il trono nella puntata odierna di Uomini e Donne. Il corteggiatore tatuato dice addio alla tronista. Sarà per sempre? (Oggi, 14 marzo 2016).

ludovicavalli
Ludovica Valli

Manuel Vallicella ha annunciato il suo ritiro dalla corsa per il cuore di Ludovica Valli, tronista di Uomini e Donne Trono Classico ma durante la registrazione di oggi potrebbero esserci dei colpi di scena. Nei giorni scorsi il coreteggiatore si era sfogato sui social con un post eloquente che citava Pirandello per attaccare le persone false: “Imparerai a tue spese nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”. Una perla di saggezza condivisa anche dai suoi followers, che hanno risposto con oltre 5mila like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Il trono classico torna protagonista e o fa soprattutto con i tronisti maschi di Uomini e donne. Ludovica Valli, però, non scheza e sa bene come portare acqua al suo mulino soprattutto grazie ai suoi corteggiatori e ai loro colpi di testa. Nei giorni scorsi, infatti, Manuel Vallicella ha annunciato il suo ritiro dalla corsa per il cuore della tronista ma, a quanto pare, lei non ha lasciato andare via il suo corteggiatore. Per i due si parla di un colpo di scena in arrivo e la registrazione di oggi pomeriggio potrebbe confermare o smentire la cosa. Sembra, infatti, che Ludovica sia andata alla ricerca di Manuel e abbia organizzato per lui una sorpresa, sarà vero?

La settimana di Uomini e Donne inizia con una grande puntata del trono classico. Quella che andrà in onda oggi, infatti, sarà una puntata imperdibile soprattutto per i fans di Ludovica Valli. La tronista, sempre più vicina alla scelta, continua a dividersi tra Fabio, Manuel e Filippo nutrendo un interesse particolare per i primi due. Con Manuel, in particolare, il rapporto è diventato sempre più intenso nel corso delle ultime esterne al punto che in tanti pensano che il corteggiatore tatuato potrebbe essere la scelta della tronista. A sorpresa, però, nell’appuntamento in onda alle 14.45, Manuel Vallicella lascerà tutti senza parole annunciando di voler lasciare la trasmissione. Nonostante l’interesse e il trasporto che prova nei confronti di Ludovica, Manuel ha capito di non volere una donna come la Valli al suo fianco decidendo così di abbandonare tutto per dare alla tronista la possibilità di conoscere altre persone. L’addio di Manuel, tuttavia, sarà definitivo? Ludovica lascerà andare il suo corteggiatore senza battere ciglio? I fans sperano di no.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori