CRISTIAN GALLELLA / L’ex tronista sulla zattera verso Cayo Paloma, l’attesa dei fans (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 seconda puntata 15 marzo 2016)

- La Redazione

Cristian Gallella, l’ex tronista arriverà con ogni probabilità la prossima settimana all’Isola dei Famosi 2016. E’ stato anticipato nella seconda puntata parlando della famosa zattera.

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

C’è attesa per Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 2016. L’ex tronista di Uomini e Donne, show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, arriverà in Honduras come naufrago. Non sbarcherà però sulla spiaggia primcipale di Cayo Paloma e nemmeno su quella secondaria dell’Isla Desnuda ma sarà su una zattera inseme con Gianluca Mech. E i fans già non vedono l’ora si seguire il loro beniamino alle prese con le intemperie, sicuri che riuscirà a raggiungere la costa, secondo quanto si legge su Twitter: “#isoladeifamosi #cristiangallella c’è posto per me sulla zattera? Finalmente il bello dell’isola è arrivato!!!!; Non vedo l’ora di vedere #cristiangallella sull’ #isola; Arriva mister simpatia #cristiangallella ! #isoladeifamosi; Finalmente l’isola ha un senso! #cristiangallella #isola #zattera; Io comunque #cristiangallella con questo atteggiamento da duro lo voglio vedere come #DanHarrow #isola”.

Niente più pettegolezzi ragazzi: Cristian Gallella è un naufrago di questa seconda edizione de L’Isola dei famosi, se arriverà vivo alla meta. Dal video che ci hanno mostrato ieri, degno di uno dei capitoli cinematografici dedicati agli squali, sembra proprio che l’ex tronista sia pronto a sfidare le intemperie al grido di “non mollare mai, qualsiasi cosa accada” per la felicità dei fan. Lui e Mech saranno su una zettera diretta verso l’isola ma dovranno arrivarci da soli alla meta in 48 ore di pericoli in mezzo al mare. Riuscirà il tronista a portare a casa anche questa vittoria? Ecco qui il video di presentazione di Cristian e del suo collega d’avventura. 

C’erano dei dubbi sulla partecipazione o meno di Cristian Gallella all’Isola dei Famosi 2016. L’ex tronista sembrava destinato a saltare questa avventura per diversi motivi, poi però a sorpresa è arrivata la rivelazione da parte di Alessia Marcuzzi. Durante la seconda puntata infatti è stato mostrato un video che ha introdotto il suo arrivo e quello di Gianluca Mech a bordo della tanto attesa zattera. Quando Mara Venier però ha chiesto il momento in cui lo vedremo sull’isola Alessia ha ribadito che servirà per questo ancora una settimana. Staremo a vedere se ci saranno presto delle altre novità o se bastarà aspettare sette giorni.

Si può partecipare all’Isola dei famosi 2016 senza l’isola? Certo, due aspiranti naufraghi saranno su una zattera di un 1 metro quadrato alla ricerca di Cayo Paloma: Gianluca Mech e Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne. Dovranno sopportare il caldo e la fame, remando per giorno, e se riusciranno a toccare le sponde dell’isola si rimetteranno al televoto del pubblico a casa che deciderà chi rimarrà sull’isola principale. Ovviamente l’ex tronista e fidanzato di Tara Gabrielletto è amatissimo dal pubblico a casa, in particolar modo quello femminile, e dunque tutti i dubbi relativi alla sua partecipazione al reality sono stati dissipati una e volta per tutte con la conferma della sua presenza avvenuta ufficialmente. 

Siamo ancora tutti in attesa di sapere come andrà a finire per la questione Cristian Gallella. Del tronista ancora non c’è traccia e dopo la foto pubblicata oggi potrebbe non essercene nemmeno tra qualche minuto. I fan, però, non mollano. Tutti sperano ancora di vedere l’ex tronista nel reality e finora aspettavano con ansia di scoprire chi arriverà sulla zattera, adesso anche il ritiro di Matteo Cambi accende una speranza. Il naufrago si è ritirato e questo significa che presto arriverà un sostituto, che sia proprio Cristian? Non ci resta che aspettare per scoprirlo

Al via i pettegolezzi sui social e non solo. Per giorni abbiamo parlato di Cristian Gallella come naufrago de L’Isola dei Famosi 2016 e questa sera scopriremo la verità, o almeno si spera. L’ex tronista era dato per certo protagonista della famosa zattera che conosceremo proprio nella seconda puntata in onda questa sera. Oggi, però, è successo qualcosa che ha rovinato l’attesa: una foto di Cristian con il giornale di oggi. Una foto che ha mandato in frantumi il sogno di chi voleva vederlo sull’isola. Qualcuno, però, ha ancora il coraggio si insinuare il dubbio parlando di un fotomontaggio o di un depistaggio. Sarà davvero questa la verità? Lo scopriremo tra poco su Canale 5. 

La presenza di Cristian Gallella all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 sembra proprio naufragata. Il giovane ex tronista di Uomini e Donne infatti, ha pubblicato proprio in queste ore una fotografia sul suo account di Instagram intento a leggere La Gazzetta dello Sport. Molte estimatrici danno la colpa di un probabile rifiuto alla fidanzata, l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto con la quale, il tronista aveva avuto molti scontri fino a pochi mesi fa. Di seguito, dopo numerose ospitate televisive nel salotto della d’Urso, i due hanno ritrovato la serenità. Cristian Gallella, ospite durante una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne aveva dato l’annuncio ufficiale: la produzione del reality si sarà arrabbiata per questo motivo? Fino a pochi giorni fa era data per certa la sua presenza all’interno della zattera, ‘location’ che entrerà ufficialmente in gioco proprio da stasera ed invece, a quanto pare Cristian non ci sarà: sta depistando i fan? Poco probabile, sia perché il giornale che leggeva è proprio di oggi sia perché commenta serenamente le fan su Instagram. Moltissime però, sembrano essere arrabbiate con Tara: è davvero sua la colpa?

E’ quasi una certezza: la partecipazione di Cristian Gallella all’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016 sembra essere saltata. Il motivo non ci è dato saperlo ma forse, l’ex tronista di Uomini e Donne dirà la sua dopo la fine della puntata del reality che andrà in onda questa sera, dalle 21.10 in poi sull’ammiraglia di Casa Mediaset con il suo secondo appuntamento. Durante il corso dello stesso infatti, dovrebbe essere ‘presentata’ ufficialmente la zattera, nuova location del programma che, fino a poche ore fa doveva ospitare proprio Cristian Gallella e Gianluca Mech, il re delle tisane dimagranti. La puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi 2016 è quindi – oggettivamente – tutta concentrata sulla presenza o meno di Cristian Gallella ma, le possibilità di poterlo vedere sulla zattera appaiono ormai quasi nulle. Proprio di recente, le fan avevano chiesto insistentemente cosa ci facesse ancora in Italia e come mai non fosse già in partenza ma lui, molto laconico aveva risposto: “In partenza per dove?”. Cosa sarà successo veramente? Sapremo mai la verità?

Tanti gli indizi che davano Cristian Gallella ancora in Italia invece che in Honduras e, proprio pochi minuti fa ha pubblicato una fotografia sulla sua pagina ufficiale di Instagram con la Gazzetta dello Sport di oggi. La didascalia dello scatto è breve e concisa: solo tre puntini di sospensione. Cosa vorranno dire? Alle spalle di Cristian si nota un’area di servizio o di sosta in aeroporto: sta partendo adesso? Bisognerà capire tra qualche ora se la zattera farà il suo ingresso ufficiale ne L’Isola dei Famosi 2016, reality show che vedeva l’ex tronista tra i partecipanti (lo stesso aveva confermato durante una puntata del trono classico di Uomini e Donne). Non è da escludere inoltre, un chiaro tentativo di depistaggio anche se, la fotografia con la Gazzetta dello Sport di oggi, non lascerebbe spazio a dubbi e, sull’Isola dei Famosi non si sbarca certo in 2 ore di volo. Attendiamo ulteriori sviluppi in merito ed ovviamente vi terremo costantemente aggiornati sul mistero del giorno (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Stasera nella seconda puntata de L’Isola dei famosi 2016 scopriremo se Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, sbarcherà in Honduras. Dopo una crisi che è diventata materiale per Barbara D’Urso, l’ex protagonista del people show è tornato tra le braccia di Tara Gabrieletto, la sua fidanzata. Ma cosa sta facendo Tara Gabrieletto mentre, si suppone, il suo ragazzo sia prossimo a diventare uno degli abitanti di Cayo Paloma o di Playa Desnuda? L’ex corteggiatrice inganna il tempo coccolando i suoi animali e incontrando vecchi amici, come dimostra una bella foto pubblicata pochi giorni fa: clicca qui per vederla.

Cristiano Gallella non è sicuramente una persona calma e tranquilla. Durante il suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne, più volte, ha perso la testa tirando fuori gli aspetti negativi del suo carattere. Con il tempo è riuscito a controllare la parte più fumantina di se stesso ma i fans dubitano che riuscirà a reggere lo stress dell’Isola dei Famosi. L’ex tronista, infatti, questa sera sbarcherà in Honduras per battezzare la Zattera ovvero la nuova location del reality. Cristian sarà costretto a condividere il poco spazio disponibile con Gianluca Mech, il re delle tisane che abiterà con lui nei prossimi giorni. La mancanza di cibo e il poco spazio potrebbero mettere in crisi l’ex tronista esattamente come sta succedendo con Marco Carta. Cristian Gallella, dunque, riuscirà a reggere lo stress del reality?

Cristian Gallella sbarcherà sull’Isola dei Famosi 2016 come abitante della zattera? E’ la domanda che si stanno facendo i fans dell’ex tronista di Uomini e Donne che non vedono l’ora di scoprire la verità sulla partecipazione del loro beniamino al reality show. Nonostante i dubbi, è quasi certo che, questa sera, Cristian Gallella sarà presentato da Alessia Marcuzzi come uno dei naufraghi che vivrà sulla zattera in attesa di capire se riuscirà a far parte del gruppo dei naufraghi famosi. Solo uno, infatti, tra Cristian Gallella e Gianluca Mech dovrebbe diventare un concorrente ufficiale dell’Isola raggiungendo, forse già la prossima settimana, la spiaggia di Cayo Paloma. Chi sarà il fortunato? Il re delle tisane o l’ex tronista di Uomini e Donne?

L’attesa sta per terminare. Questa sera, alle 21.10 su canale 5, scopriremo finalmente se Cristian Gallella sarà uno dei protagonisti dell’Isola dei Famosi che torna con la seconda puntata. Sui social vige il mistero ma i fans non vedono l’ora di poter ammirare le gesta dell’ex tronista di Uomini e Donne nelle vesti di naufrago. Tanti i messaggi che stanno arrivato a Tara Gabrieletto sui social da parte dei follower curiosi che non vedono l’ora di scoprire se Cristian sarà presente o meno sull’Isola. “Spero che stasera ci sia il tuo Cristian. Tu sarai in studio qualche volta??? Mi raccomando dai forza a lui e incoraggialo nel superare questa prova”, “Ciao Tara ma Cristian alla fine è partito?”, “Stasera ti vedremo all’Isola dei Famosi per commentare le avventura di Cristian? Spero tanto di sì”, si legge sui social.

Cristian Gallella sarà un naufrago dell’Isola dei Famosi 2016? Lo scopriremo solo questa sera quando, in diretta su canale 5, andrà in onda la seconda puntata del reality show. Sulla presenza in Honduras dell’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, c’è tantissimo mistero. La presenza di Christian Gallella era considerata certa dopo l’annuncio di Maria De Filippi che, durante una puntata del trono classico, aveva svelato l’imminente partenza del fidanzato di Tara Gabrieletto. Dopo l’ufficializzazione del cast, infatti, Novella 2000, aveva spiegato che Cristian Gallella non sarebbe stato un naufrago normale ma un abitante della zattera, la terza location che entrerà in gioco questa sera e che, oltre all’ex tronista, dovrebbe essere abitata anche dal re delle tisane Gianluca Mech. Eppure, su Cristian Gallella ci sono ancora molti dubbi da sciogliere. Se da un lato Tara Gabrieletto ha ribadito di non poter assolutamente parlare dell’avventura del suo fidanzato rispondendo zittita alle numerose domande dei fans (“Non dico nulla, non rispondo a nulla, quindi è inutile che chiedete. Voglio vedere chi fra tutti i partecipanti ha mai detto qualcosa prima dell’inizio di questo programma o di tanti altri. Finitela di scrivere tanto per fare”, ha scritto l’ex corteggiatrice su Instagram), dall’altra parte è lo stesso Cristian ad alimentare il mistero. Solo un giorno fa, infatti, l’ex tronista è intervenuto su Instagram per difendere la sua fidanzata: “sarai un grande uomo se al tuo fianco avrai una grande donna … sorriso”. Cristian Gallella, dunque, è ancora in Italia o ha trovato un modo per scrivere su Instagram dall’Honduras? Il mistero verrà svelato solo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori