Gracia De Torres/ Abbandona Isla Desnuda per approdare a Cayo Paloma: come se la caverà nel gruppo più numeroso? (L’Isola dei Famosi 2016, 15 marzo)

- La Redazione

Gracia de Torres, Isola dei Famosi 2016: i naufraghi di Cayo Paloma decidono di farle lasciare l’Isla Desnuda per farla approdare da loro. Sarà stata la scelta giusta? (15 marzo 2016)

graciadetorres
Gracia de Torres

Come era stato annunciato, ieri sera durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2016 uno dei naufraghi di Playa Desnuda è potuto approdare a Cayo Paloma dopo essere stato scelto dagli altri concorrenti: alla fine, il nome pronunciato è stato quello della bellissima Gracia de Torres, che è potuta tornare ad indossare il costume e ha raggiunto il gruppo più numeroso del reality sull’altro spiaggia. Sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione è stata pubblicata una foto del momento, ripresa immediatamente dallo staff di Gracia con i dovuti ringraziamenti per tutti coloro che fino ad adesso non hanno mai smesso di sostenerla (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social): ora, per il pubblico a casa, non resta che da scoprire come Gracia de Torres riuscirà ad integrarsi con i nuovi compagni di avventura su L’Isola dei Famosi 2016. Nascerà qualche antipatia o filerà tutto liscio? Il tempo ci risponderà…

Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 Gracia de Torres è stata premiata dai naufraghi di Cayo Paloma che hanno deciso di sottrarla alle ristrettezze dell’Isla Desnuda. Il vincitore “morale” della serata di ieri è stato però il fidanzato di Gracia, Daniele Sandri, il giovane che pur restando in rigoroso silenzio in studio è riuscito a fare colpo sulle telespettatrici italiane. Sandri, cestista italiano con un passato nelle selezioni nazionali giovanili, ha guadagnato l’apprezzamento delle fan del programma, che su Twitter hanno comentato:”Comunque io a Isla Desnuda ci avrei messo il fidanzato di Gracia de Torres altro che lei #isola“;”Fate entrare il fidanzato di gracia de torres! #isola“. Questi sono solo due delle decine di commenti che hanno visto protagonista Daniele Sandri: chissà che questa inattesa popolarità non convinca la trasmissione a puntare su di lui!

Per Gracia de Torres è stata una bellissima seconda puntata all’Isola dei Famosi 2016. La modella spagnola è riuscita a vincere insieme a Paola Caruso e Patricia Gracia Contreras la prova contro Aristide Malnati riuscendo a mangiarsi così cinque splendidi panini. Dopo questo però è andata anche meglio, infatti la ragazza è stata scelta dai naufraghi all’unanimità per passare a Cayo Paloma e quindi rimettersi finalmente i suoi panni. E’ stata apprezzata la sua voglia di fare che nei video ha mostrato ai naufraghi che poteva essere un elemento importante per rafforzare la squadra. Staremo a vedere se è stata fatta la scelta giusta e se il suo arrivo porterà dei benefici o delle rotture al gruppo presente.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori