Tutto pronto su Rai 2 per una nuova puntata di Made in Sud, il programma in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli condotto da Gigi & Ross, insieme a Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Sul palco si alterneranno nuovi artisti e volti storici, come la “stella cadente” Mariano Bruno, “il precario” Santino Caravella e i “Due x duo” Peppe Laurato e Massimo Borelli. Come sempre tutto all’insegna della comicità “terrona”. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda della trasmissione sintonizzandosi su Rai 2 alle 21.15, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui VIDEO, IL BACKSTAGE – È quasi tutto pronto per una nuova puntata di Made in Sud, il programma comico di Rai 2 che torna con la nuova puntata della settima edizione. Su Rai.tv è disponibile un breve video che mostra i comici intenti in prove ed organizzazione e porta tutti gli internauti curiosi nel backstage della trasmissione che prende vita sul palco dell’Auditorium di Napoli: “un’insieme di menti inutili”, “una compagnia di folli”, “vita”, “ampio parcheggio”, “fritture di pesce” sono solo alcuni degli aggettivi utilizzati per descriver tutto il carrozzone. Stasera, finalmente, il pubblico del piccolo schermo di Rai 2 avrà occasione di rivederli di nuovo all’opera. Clicca qui per vedere il video del backstage direttamente da Rai.tv.
Siamo di nuovo a martedì, e questo significa che si rinnova l’appuntamento con le risate di Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci in diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli: sempre moltissime e piene di novità le personalità annunciate per il quarto appuntamento con la trasmissione. Gino Fastidio tornerà più frizzante che mai vestendo i panni del barbone della terra dei fuochi e anche dei Gomorroidi, mentre invece Paolo Caiazzo darà nuovamente voce al critico pignolo Tonino Cardamone. Gigi & Ross continueranno la loro parodia de I Capitani Coraggiosi, Baglioni e Morandi, e ci sarà anche il prof. Fischietti con un nuovo tema da lanciare su Twitter. Le risate, insomma, sono garantite: la diretta è prevista per le 21.15.
L’ospite annunciato per la quarta puntata di Made in Sud è Rocco Hunt, freschissimo della sua partecipazione sul palco del Festival di Sanremo 2016 con il brano “Wake Up”: stasera, 15 marzo, duetterà sul palco partenopeo insieme a Frank Carpenteri, esibendosi con la sigla della trasmissione.