Fabio Ferrara, sin dal suo arrivo nel trono di Ludovica Valli, ha sempre ostentato la sua sicurezza. Chiamato in trasmissione dalla tronista di Uomini e Donne ha avuto la strada spianata avendo dalla sua la certezza di piacere tantissimo a Ludovica. Quest’ultima, infatti, a causa della sua età, non è riuscita a tenere sul filo di lana il corteggiatore che, nonostante sia anche uscito con Rossella Intellicato, è sempre stato certo di restare in trasmissione e di arrivare fino in fondo. A poche settimane dalla scelta, inoltre, Fabio è sempre più convinto che sarà lui il ragazzo che Ludovica vorrà al suo fianco ma i fans non sono disposti ad accettare la scelta di Ludovica. Sui social, i sostenitori della Valli hanno dichiarato guerra a Fabio promettendo di smascherarlo per evitare a Ludovica una delusione. “Fabio è furbo ma noi lo siamo di più. Troveremo le prove per far aprire gli occhi a Ludovica”, “Ludo stai attenta, Fabio non è il tipo adatto a te”, si legge sui social.
Dopo aver spiazzato tutti decidendo di lasciare improvvisamente il trono classico di Uomini e Donne, nel corso dell’ultima registrazione, Manuel Vallicella è tornato sui suoi passi decidendo di riprendere il discorso con Ludovica Valli esattamente dal punto in cui l’aveva interrotto. Dopo aver riflettuto sulla sua decisione, il corteggiatore tatuato ha deciso di tornare alla corte di Ludovica Valli, deciso a conquistarla. La scelta di tornare ha esposto Manuel a diverse critiche. In tanti, infatti, avevano applaudito la decisione di Manuel non ritenendo la tronista la donna accanto a lui. Per troncare sul nascere le critiche e le polemiche, Manuel è intervenuto su Instagram per spiegare i motivi della sua scelta. “Tu mettici il cuore sempre”, scrive il corteggiatore rivelando di aver seguito unicamente il suo cuore. Sarà vero?
Il modo non esemplare con cui Lucas Peracchi è uscito di scena ha fatto acquistare ancora più punti ad Andrea Damante che, dopo poche settimane dal suo arrivo, mostrandosi esattamente com’è e non nascondendo nulla della sua personalità, non solo sta facendo strage di cuori ma ha letteralmente conquistato tutto il pubblico di Uomini e Donne. Alla corte di Andrea sono arrivate tutte ragazze bellissime e il tronista, da parte sua, mostra anche gli aspetti negativi del suo carattere correndo anche il rischio di ricevere pesanti critiche. Il suo arrivo ha risollevato le sorti del trono classico e i telespettatori sono convinti che, dopo le pessime figure fatte da Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e dallo stesso Lucas, con Andrea Damante sia cominciato finalmente l’unico, vero trono di questa stagione del programma di Maria De Filippi. “Oggi ti faccio un applauso grande così, perchè sei un vero uomo. Bello, intelligente, furbo, simpatico, intrigante, vero. Sarai anche uno stro**o, ma non ti nascondi dietro inutili apparenze. Come già ho detto, a fanc**o tutti quei falsoni, finti umili che poi si scopre essere i peggiori. Hai avuto ragione dall’inizio. In bocca al lupo. Ora mi godo un trono vero!”, scrive una fan sulla pagina ufficiale di Andrea.
Ludovica Valli, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha annunciato di essere pronta alla scelta. La giovane tronista, infatti, dopo aver ritrovato Manuel Vallicella, tornato in trasmissione dopo aver deciso di lasciare il programma, ha fatto un passo avanti nella conoscenza dei suoi corteggiatori. Il rapporto con Fabio, Manuel e Filippo diventa ogni giorno più stretto e nel corso delle prossime settimane dovrebbe finalmente arrivare la fatidica scelta. Manca, tuttavia, un dettaglio importante affinchè Ludovica scelga senza rimpianti ovvero il bacio. Ludovica, infatti, non ha baciato nessuno dei suoi corteggiatori. La scelta, dunque, potrebbe essere anticipata dal bacio che la Valli deciderà di concedere ad uno dei suoi pretendenti?
Con l’addio di Lucas Peracchi che ha scelto in gran segreto Giulia Carnevali, Andrea Damante è destinato a diventare la star del programma di Maria De Filippi. Bello, ricco, sicuro di sé, intelligente e capace di corteggiare le donne: Andrea Damante ha tutte le caratteristiche per diventare una star indiscussa del trono classico. Sin dal suo arrivo, ha dato del filo da torcere a Lucas Peracchi e, alla luce di quanto successo nelle ultime ore, si è preso una bella rivincita. Andrea, infatti, ha sempre accusato Lucas di non essere il bravo ragazzo, semplice e sincero che ha sempre mostrato e, dopo le segnalazioni che parlano di continui contatti, non autorizzati dalla redazione tra lui e Giulia Carnevali, ha dimostrato di avere perfettamente ragione. Rimasto l’unico gallo del pollaio, Andrea è pronto a scateanre l’inferno fìno alla fine della programma (clicca qui per leggere tutto sull’addio di Lucas Peracchi). – Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver parlato di Andrea Damante e Lucas Peracchi, oggi si tornerà a parlare di Ludovica Valli. La tronista continua a dividersi tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, i suoi corteggiatori preferiti con Filippo che mantiene un basso profilo. Oggi, però, al centro dell’attenzione ci sarà il corteggiatore tatuato che annuncerà l’addio a Ludovica Valli e alla trasmissione. Manuel annuncerà di non volere una donna come Ludovica al suo fianco. Maria De Filippi, però, rivelerà anche la difficile situazione famigliare di Manuel che, avendo la mamma malata, non riesce più a partecipare al programma. Quella odierna, dunque, sarà una puntata imperdibile con i fans curiosi di vedere soprattutto la reazione di Ludovica Valli.
Un anno da dimenticare questo per il trono classico soprattutto se le ultime voci in merito alla finta scelta di Lucas Peracchi e al suo rapporto con Giulia saranno confermati. A Uomini e donne la verità viene sempre a galla e quello che potrebbe travolgere la redazione è un altro scandalo. Fatto sta che le voci di una relazione clandestina si fanno sempre più insistenti e Raffaella Mennoia? Si consola con la dea bendata e l’amore cieco. Poco fa, infatti, sul suo profilo Facebook ha postato questo particolare “saluto” ai suoi fan. Avrà letto le voci su Lucas e Giulia? Lo scopriremo nelle prossime ore quando, forse, commenterà la questione.
L’imbuto si stringe e alcuni fanno un passo indietro. Al trono classico di Maria De Filippi è arrivato il momento di tirare le somme e presto andranno in scena le ultime registrazioni visto che il programma dovrebbe andare in pensione a maggio, cosa succederà a quel punto? Lucas Peracchi, uno dei tronisti che ha presto posto in studio in questa complicata seconda parte di stagione, si dice pronto a non scegliere. Ebbene si, avete capito bene. Il tronista, proprio nella registrazione di ieri pomeriggio, ha confermato le sue intenzioni con un un laconico “se dovessi scegliere adesso non lo farei”. La sua anima gemella deve ancora arrivare o è solo una provocazione?
Ieri, lunedì 14 marzo 2016 si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne presso gli Studi Elios di Roma: cosa è successo? Scopriamolo in dettaglio grazie alle ultime anticipazioni e news! Ancora battibecchi tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali mentre la corteggiatrice afferma: “Se mi scegliesse direi di sì!”. Peccato che Lucas abbia nuovamente ribadito di essere lontano da una scelta e, se la cosa dovesse avvenire in questo momento non sceglierebbe proprio nessuna (nonostante il recente bacio con Karolina). Megghi in camerino fa notare al tronista di essere stanca ma, anche il questo caso Lucas le confida di non essere ancora pronto: quanto tempo ci vorrà? Di seguito, l’esterna con Karolina sembra consolidare nuovamente il loro rapporto con una serie di baci mentre in studio, Megghi e Giulia sembrano coalizzarsi contro la ragazza. Ludovica è andata a Verona per riprendersi Manuel e, durante la registrazione il ragazzo è presente in studio e appare molto felice. Megghi stanca della situazione ha lasciato lo studio e così, dopo Ludovica la prossima settimana toccherà a Lucas un bel viaggetto in Sicilia? Giulia Carnevali invece, nonostante avesse affermato più volte di volere andare via, durante la registrazione ha espresso il suo desiderio di volere capire come andrà a finire: troppo sicura di sé?