Isla Desnuda / Andrea Preti protagonista di ”Vieni con me” di Chiara, Video (Isola dei Famosi 2016, oggi 16 marzo)

- La Redazione

Isla Desnuda, Paola Caruso è innamorata di Andrea Preti? Dopo che Gracia Torres è andata a Cayo Paloma, la ‘bonas’ è rinata! (Isola dei Famosi 2016, Ed.11 oggi 16 marzo)

isola-logo
Isola dei Famosi

Andrea Preti è uno dei protagonisti dell’Isla Desnuda all’Isola dei Famosi 2016. Ha fatto discutere il suo rapporto teso con Paola Caruso, ma anche le sue lacrime che si sono viste dopo l’autoesclusione di Matteo Cambi e il passaggio a Cayo Paloma di Gracias de Torres. Sul profilo di Instagram dell’attore è stato pubblicato un estratto del video della canzone di Chiara Gallazzo ”Vieni con me” per la regia di Alessandro D’Alatri che vede protagonista proprio l’attore che ora vediamo impiegato nel reality show di Canale 5. Clicca qui per il video.

Una misteriosa bottiglia è arrivata oggi a Isla Desnuda durante la striscia quotidiana su Canale 5 dedicata all’Isola dei Famosi 2016. Per permettere ai 4 naufraghi  di accendere il fuoco, la produzione del programma ha stabilito un lungo percorso ad ‘ostacoli’. Ad affrontarlo saranno Giacobbe e Andrea: riusciranno a guadagnarsi il fuoco? “Che carini che siete!” afferma Paola mentre i due indossano delle “scarpe” speciali per preservare i loro piedi. Paola, dopo l’allontanamento di Gracia pare rinata ed intenzionata a conquistare in qualsiasi modo Andrea Preti. “Siamo stremati… abbiamo fatto una fatica bestia!” afferma Preti dopo il faticoso percorso: il fuoco arriva anche a Isla Desnuda? Paola Caruso è evidentemente presa da Andrea Preti e, il giovane modello si è accorto di tutto questo: adesso che Gracia Torres si trova a Cayo Paloma per la ‘bonas’ ci sarà qualche possibilità?

Continua la vita a L’Isola dei Famosi 2016, e con essa anche quella dei naufraghi di Isla Desnuda: dopo la ricerca dei cocchi da parte della Bonas di Avanti un altro, andata in scena ieri, il sito ufficiale del reality di Canale 5 riporta un’altra novità che la vede proprio al centro, insieme anche ad Andrea Preti. Tra i due, fin dal principio, la convivenza non è stata affatto semplice e tutto il pubblico ha ipotizzato che le cose sarebbero peggiorate dopo l’addio di Gracia De Torres e il ritiro di Matteo Cambi. Invece, proprio ieri sera, sembra che Paola Caruso abbia cercato di rimediare, provenendo di scambiarsi un piccolo bacio affettuoso in segno di pace. In tutto questo, Andrea Preti non è apparso molto convinto: riusciranno a migliorare i rapporti e creare una vera e proprio squadra? Staremo a vedere….

Sembra proprio che Paola Caruso sia la naufraga che suscita più commenti tra il pubblico de L’Isola dei Famosi 2016, almeno tra coloro che risiedono sulla tanto chiacchierata Isla Desnuda, completamente senza veli agli occhi degli altri concorrenti: a moltissimi non è affatto sfuggito il suo modo di ridere, che a volte è risultato addirittura fastidioso ad alcuni telespettatori inclementi, ma alcuni d’altra parte non hanno potuto non sottolineare che Paola Caruso sia stata la più furba, essendo riuscita a crearsi un personaggio prima di sbarcare nel reality di Canale 5: alcuni internauti hanno anche confessato che gli dispiacerebbe vederla eliminata. Insomma, in un modo o nell’altro, la naufraga ha conquistato partendo proprio da Isla Desnuda. “Paola non è per niente stupida, anzi… Si è voluta creare un personaggio” scrive qualcuno su Instagram, e c’è chi aggiunge “Paola sei unica”. Sembra che sentiremo ancora parlare di lei: clicca qui per vedere la foto di Instagram dove è impegnata nel Cocco Quiz, direttamente dalla pagina ufficiale dell’Isola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori