Per Alessia Marcuzzi è la seconda conduzione dell’Isola dei Famosi da quando Mediaset ha preso e rilanciato la trasmissione che prima era targata Rai. Si parla molto di lei anche perchè nei primi due appuntamenti serali è stata davvero molto acuta e soprattutto bellissima con dei vestiti molto eleganti. La donna cura molto l’aspetto social e sul suo profilo Instagram sono tantissimi i follower che la seguono. Appena un’ora fa ha postato una foto che la vede in un vestitino rosa davvero molto bello e con le scarpe con il tacco nero. A commento ha scritto: “Like a doll”, “Come una bambola”. Sono arrivati quasi diecimila Like in pochissimo tempo. Clicca qui per la foto e i commenti dei follower.
Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi da opinionista sta sicuramente facendo una grande bella figura. Ha messo in campo tutta la sua intelligenza, oltre a classe e attenzione per le situazioni. Non poteva non intervenire sulla confessione di Aristide Malnati che oggi ha raccontato tutto sull’accendino che è stato trovato a Cayo Paloma. Signorini ha postato una foto che lo vede ritratto insieme proprio a Malnati quando entrambi erano giovanissimi. Nel post ha poi scritto: “Solo per voi: Io e Mummy al liceo. Dopo la sua confessione all’isola dei famosi lo perdoniamo o no? Aiutooo”. Clicca qui per la foto e il post.
Duro scontro tra Aristide Malnati e Fiordaliso durante la striscia quotidiana di oggi de L’Isola dei Famosi 2016. Il programma viene mandato in onda dopo la fine di Uomini e Donne e prima dello spaccato breve dedicato ad Amici 2016. Cosa è accaduto? Aristide Malnati ha vuotato il sacco confessando di avere acceso il fuoco con l’accendino. Per lui però, i naufragi sembrano non avere pietà, specie Fiordaliso che, dapprima ironizza, poi si allontana insieme a Simona Ventura per sbollire la rabbia dopo il gesto del sincero egittologo. Jonas però, si rende conto che accendere il fuoco senza accendino non è affatto semplice ma Fiordaliso urla tutta la sua rabbia verso Aristide: “Per me è un tradimento!” afferma, per poi aggiungere: “Io a te non dirò più un cavolo…”. L’egittologo però ribadisce la sua posizione: “Le regole sono regole!”. A quanto pare tutti sono dalla parte di Fiordaliso… come andrà a finire?
Nel daytime dell’Isola dei famosi 2016 andato in onda oggi su Canale 5 abbiamo visto la furiosa reazione di Fiordaliso contro Aristide Malnati. Secondo la cantante, l’egittologo non avrebbe mai dovuto ammettere di aver acceso il fuoco con l’aiuto di un accendino portato sull’isola nonostante le rigide regole della produzione: “Io per il gruppo mento fino alla fine!”. Dalla parte di Aristide si è schierata Simona Ventura, che ha detto di capire il suo punto di vista. Discorso diverso per Mercedesz, che ha invece appoggiato Fiordaliso: “Prima di fare il più bravo della classe, vieni e consultati con noi”.
Durante la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2016, Aristide Malnati ha confessato di avere acceso il fuoco con l’accendino trovato a Cayo Paloma: “Sono triste e demotivato… devo ritrovare le forze! Devo dare una immagine di me pulita”. Simona Ventura ha consigliato al naufrago di prendere le sue decisioni in totale serenità mentre Enzo Salvi cerca nuovamente di riaccendere il fuoco con l’aiuto di Gracia Torres. “Noi abbiamo acceso il fuoco con un accendino” confessa Aristide, per poi affermare ai naufraghi la verità: “Ho fatto questo perché sennò stavo troppo male, sentivo che dovevo farlo. Adesso posso anche uscire per questa cosa… non mi interessa!”. Fiordaliso spiega che il gruppo invece, aveva deciso di non dire nulla sull’accaduto. A Isla Desnuda Paola e Andrea si chiariscono e la “bonas” chiede scusa al modello: “Io sono così, voglio comandare… volevo che stavi più vicino a me, ma non potevo costringerti!”. Andrea Preti le ricorda di avere offeso la sua sensibilità ma nel contempo fa un passo in avanti: “Se io ti ho offeso ti chiedo scusa”.
, nonostante i momenti di forte nostalgia, potrebbe essere un candidato alla vittoria dell’11esima edizione de L’Isola dei Famosi 2016. Al settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero, ha parlato Sabrina Carta, zia del cantante sardo e vincitore dell’ottava edizione di “Amici”. Dopo la forte crisi pare che l’artista sia tornato a sorridere: “Marco aveva solo bisogno di ambientarsi. Ha avuto nostalgia di casa, sapete che ha perso i genitori da piccolo e io che sono la zia l’ho cresciuta come un figlio e capisco il suo disagio. Lui ha una grande capacità di capire chi ha di fronte: quando ha nominato Enzo Salvi si è visto quanto abbia le idee chiare. Poi adora Simona Ventura, Fiordaliso e ha legato con Jonas Berami. Quando mi ha chiamato per dirmi che gli avevano proposto L’Isola gli ho risposto ‘Amore, ci devi andare subito!'”, queste le parole della zia di Marco Carta. Dopo la forte crisi, durante la diretta di lunedì sera, il cantante sardo ha parlato con Alessia Marcuzzi e Mara Venier ed ha confessato di volere lottare e farà il possibile per rimanere in gioco, ci riuscirà?
Il vero protagonista dell’Isola dei famosi è ancora l’accendino. Dopo la diretta di lunedì, oggi su Cayo Paloma è sbarcata anche la verità. I naufraghi hanno perso il fuoco e cercano di accenderne uno nuovo con legnetti e archetti. Intanto alle telecamere del confessionale Aristide Malnati dice: “Mi sento di raccontare quella che è la verità, noi abbiamo acceso il fuoco con un accendino”. L’egittologo raduna quindi i compagni e racconta loro di avere confessato tutto alla redazione. Fiordaliso non la prende bene: secondo la cantante il gruppo doveva restare unito. Tra la cantante e l’egittologo non corre certo buon sangue, i due si sono infatti nominati a vicenda, ma sembra che la decisione di Aristide abbia ulteriormente peggiorato i rapporti tra i due.
È durata solo una settimana l’avventura di Matteo Cambi sull’Isla Desnuda. L’imprenditore, infatti, non è riuscito a reggere le difficoltà e le pressioni dell’Isola dei Famosi preferendo abbandonare subito l’avventura per tornare dalla sua famiglia. La decisione di Matteo Cambi ha scatenato numerose critiche e polemiche al punto che lo staff che gestisce la pagina di Matteo Cambi è dovuto intervenire per difendere la sua decisione di tornare subito in Italia. “Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io” – si legge nel post pubblicato su Instagram accompagnato dalle seguenti parole – “Prima che Matteo partisse per l’isola dei famosi, ci aveva detto che se avesse mollato, c’era una frase che raccontava il suo stato d’animo. Ed eccola. Questo è Matteo. Lo Staff. Ogni uomo ha un peso sulle spalle, dentro le sue scarpe… di cui noi non sappiamo nulla. Siate gentili”. Cliccate qui per vedere il post.
Grandi rivelazioni nella prima puntata di “Grand Hotel Chiambretti – Dall’Isola”, dedicata al reality show di Canale 5 in onda in prima serata il lunedì. Tra gli ospiti di Piero Chiambretti c’erano il Divino Otelma, Ubaldo il Cromatologo e Maga Romina, che legge i fondi di caffè. I tre hanno fatto le loro profezie sul vincitore dell’Isola dei Famosi. Ubaldo il Cromatologo scommette su Simona Ventura. Maga Romina e Mago Otelma, invece, sono certi che il vincitore sarà Marco Carta. Le loro profezie si avvereranno?
“La spiaggia dell’anno scorso era peggiore”. Così Rocco Siffredi commenta e confronta l’edizione dello scorso anno con l’Isola dei Famosi 2016. Il porno attore è stato ospite ieri sera del Grand Hotel Chiambretti, il programma in ponda in seconda serata su Canale 5, condotto da Piero Chiambretti, e interamente dedicato al reality show di Mediaset. Ieri sera alla puntata ha partecipato tra gli altri Rocco Siffredi che è stato concorrente dell’Isola dei Famosi lo scorso anno. Siffredi è ritenuto il vincitore morale dell’edizione 10 del talent show e, secondo quanto riportato da Tvblog, ha commentato così l’Isola dei Famosi 2016 facendo un confronto con quella a cui lui ha partecipato come naufrago: “Playa Uva è la spiaggia peggiore. Sarà terrificante essendo nudi. La pausa, per me, è durata dopo un mese dalla fine del reality”.
In attesa della prossima puntata dell’Isola dei Famosi, Alfonso Signorini aggiorna un po’ i suoi profili social con qualche scatto. Ieri l’opinionista ha pubblicato su Instagram un selfie con il giornalista Gabriele Parpiglia e la prinicipessa Patrizia D’Asburgo Lorena. “Tra questi due come mi vedete? Beh va beh @patriziaasburgo@gabrieleparpiglia”, ha scritto Sigornini a commento della foto. Clicca qui per vedere la foto. Anche questa volta il direttore di Chi ha conquistato il pubblico con la sua ironia: “Bravo Alfonso dici sempre quello che pensi e sei sempre obbietivo! Anche se c’era una star come Madonna sono sicura che tu avresti detto la stessa cosa come alla signora Ventura! Non hai paura di nessuno quando credi e giusto diffendere lo fai e quando guisto “cazziare” lo fai altretanto! Un abbraccio grande!”, scrive una fan.
Jonas Berami come Federica Lepanto. L’inizio dell’avventura dell’attore spagnolo de Il Segreto ricorda quella vissuta dalla vincitrice del Grande Fratello 14 che, criticata e insultata dal resto dei compagni, conquistò i favori del pubblico che la portarono al trionfo. Jonas Berami potrebbe seguire lo stesso percorso della vincitrice del GF. Dopo due sole puntate, è ormai evidente che i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno dichiarato guerra a Jonas Berami che, dopo aver superato la nomination con Claudia Galanti, si ritrova nuovamente al televoto con Enzo Salvi e Mercedesz Henger. Quest’ultima, al momento, è l’unica che va d’accordo con l’attore spagnolo e, insieme, hanno dichiarato guerra al gruppetto capeggiato da Simona Ventura. Il gruppo, dunque, sta portando, inconsapevolmente, Jonas Berami alla vittoria?
A Cayo Paloma dopo molti tentativi di accendere un fuoco, con pietre, bastoncini, paglia il colpo di genio di Aristide Malnati che come fece Archimede utilizzando gli specchi, accende il fuoco con l’aiuto dei suoi occhiali. Ma Alessia lo smaschera subito, annunciando il ritrovamento sull’Isola di un accendino nascosto sotto un sasso. Come ci è arrivato ? Stefano Orfei, domatore di tigri nel grande circo Orfei, la definisce una brutta accusa. Ma Aristide nega di aver utilizzato qualcosa che non fossero le lenti dei suoi occhiali. Alla domanda di Alessia se devo dire qualcosa, Mummy, l’egittologo chiede due notti e poi dirà qualcosa. Non ci resta che aspettare.Per punizione viene spento il fuoco ai naufraghi e gli viene negata la porzione di riso giornaliera. A Cayo Paloma Simona Ventura vince la prova leader e si aggiudica l’immunità dalle nomination per questa settimana. È lei a dare il via alla reazione a catena che determina il primo nominato, Jonas Berami. E ancora la Ventura in quanto leader, sceglie di salvare Alessia Reato e di mandare al televoto Enzo Salvi. Quale sarà il motivo della sua scelta? Terza e ultima nominata da Simona Ventura è la giovane Mercedesz Henger. I tre dovranno affrontare la scelta del pubblico, chi sarà eliminato?
Nel frattempo a Playa Desnuda la tensione si fa sentire. Paola Caruso, la bonas nel programma Avanti un altro di Paolo Bolonolis, litiga con Andrea Preti che l’aggredisce verbalmente sostenendo la gelosia di lei nei confronti di Gracia Torres. Paola piange per il comportamento di lui ma torna ad essere felice quando Gracia lascia Playa Desnuda e si trasferisce a Cayo Paloma. La Torres infatti viene scelta dai naufraghi ed entra a far parte del nuovo gruppo.Matteo Cambi sopraffatto dalla mancanza della moglie e della figlia decide di abbandonare il gioco e rinunciare così anche ad essere ospite in studio dopo il programma. Abbandona l’Isola e torna a casa. Andrea triste per la perdita di Gracia e Matteo con cui aveva legato molto nota la felicità di Paola e si arrabbia.