Cielo manderà in onda alle 21:10, dunque fra pochissimo, il film d’azione “San Andreas Quake”, con Jhey Castles, Jason Woods, Grace Van Dien, Elaine Partnow, Lane Townsend, Allison Adams, Kyle Barck, Robert Evans, Blaire Chandler, Chris Clanton. Vediamo ora cosa possiamo scoprire dal trailer del film che ci darà un’idea della trama: il film di genere azione San Andreas Quake è diretto dal regista John Baumgartner. Nel trailer viene raccontata la vicenda di cui è protagonista una sismologa scarsamente presa in considerazione dalla comunità scientifica americana. La donna abita a Los Angeles e dopo aver terminato una serie di ricerche si rende conto che la stessa città californiana sta per essere colpita da un terribile terremoto di magnitudo 12.7. Nessuno la prende in considerazione così alla donna non resta che disperatamente raggiungere la propria famiglia per portarla in salvo. Il film è visibile anche in diretta streaming con il servizio gratuito del portale Sky, nella pagina dedicata a Cielo, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene in lingua originale.
Prodotto dalla The Asylum “San Andreas Quake” si rifà alla teoria del Big One: un terremoto dalla potenza spaventosa che potrebbe avere luogo a Los Angeles o a San Francisco entro i prossimi trent’anni. Alcuni degli attori protagonisti hanno già recitato nei b-movie della casa di produzione: Jhey Castles in “Apocalypse Pompeii” e Lane Towsend in “Martian Land”.
Questa sera, mercoledì 16 marzo 2016, su Cielo va in onda “San Andreas Quake”, il film catastrofico diretto dal regista John Baumgartner. Nel cast: Jhey Castles, Jason Woods, Grace Van Dien, Elaine Partnow, Lane Townsend, Allison Adams, Kyle Barck, Robert Evans, Blaire Chandler e Chris Clanton. Il film prodotto dalla The Asylum è ispirato al film catastrofico San Andreas con Dwayne Johnson.
La sismologa Molly Dunn (Jhey Castles) è sposata con Hank, pilota di elicotteri, e ha una figlia adolescente, Ali, che lavora come receptionist di un lussuoso albergo. Dopo aver tenuto una lezione ad un gruppo di studenti, Molly riceve delle strane segnalazioni da un’apparecchiatura di sua invenzione, in grado di prevedere l’arrivo di possibili terremoti a Los Angeles. Secondo l’apparecchio la città sarà vittima di forti terremoti. Come preannunciato dall’invenzione di Molly Los Angeles viene colpita da scosse di oltre 4 gradi sulla scala Richter. Ma sono in arrivo nuove scosse che distruggeranno la metropoli. L’unica preoccupazione di Molly è salvare la figlia Ali. Ad aiutarla l’ex fidanzato della ragazza.