Eccezionale veramente / Anticipazioni e diretta: concorrenti e giuria del nuovo talent dedicato ai comici (prima puntata oggi, 17 marzo 2016)

- La Redazione

Eccezionale veramente, prima puntata del 17 marzo 2016: diretta, concorrenti, comici e giuria. Gabriele Cirilli conduce, Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini in giuria

selvaggia_lucarelli_R439
Selvaggia Lucarelli

Tutt pronto per il debutto in prima serata su La7 di “Eccezionale veramente”, il nuovo talent dedicato alla comicità. La giuria formata da Diego Abatantuono, Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli cercherà lil nuovo volto della comicità italiana. Il talent sarà condotto da Gabriele Cirilli, mene l’ospite della prima puntata è Renato Pozzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Eccezionale Veramente sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in direttastreaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

E’ un pubblico nutritissimo quello che seguirà ”Eccezionale Veramente” questa sera su La7. Il nuovo talent show per comici vedrà protagonisti i giudici Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini oltre al conduttore Gabriele Cirilli. Di sicuro però la risposta più importante arriverà da chi la trasmissione la guarderà. Su Twitter sono tantissimi i commenti da parte del pubblico che sottolinea la curiosità di fronte a diverse situazioni e soprattutto all’appeal da parte dei giudici.

Paolo Ruffini da l’appuntamento a stasera con il nuovo talent di La7: “Tutti sintonizzati per seguirci dalle 21.10. Siete pronti?”, clicca qui per la foto. Questa sera debutta su La7 un programma davvero molto interessante, una novità nel panorama televisivo italiano, ”Eccezionale veramente”. Il programma porta il titolo di un famoso film di Diego Abatantuono che sarà presente in studio nel ruolo di giudice insieme a Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini con Gabriele Cirilli alla conduzione. Saranno giudicati comici che verranno per l’occasione da tutta Italia.

Parte questa sera l’avventura con il talent show per comici ”Eccezionale Veramente” che andrà in onda su La7. Conduce il programma Gabriele Cirilli con una giuria incredibile formata da Selvaggia Lucarelli, Paolo Ruffini e Diego Abatantuono. Poco fa su Twitter ha postato una foto proprio la Lucarelli posando al fianco di Abatantuono con una cinguettata in cui scrive: “Vi aspetto stasera su La7 in prima serata per il debutto di Eccezionale veramente!”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

La comicità è pronta a sbarcare sul piccolo schermo di La7 con il talent show Eccezionale veramente: partirà proprio oggi, giovedì 17 marzo 2016, il nuovo programma proposto dal canale che ha l’obiettivo di ascoltare, conoscere e selezionare aspiranti comici che hanno voglia e talento per sfondare nel panorama televisivo. Le risate saranno l’ingrediente principale delle dodici serate previste, che verranno guidate da Gabriele Cirilli, nel ruolo di presentatore. Tantissimi i candidati che hanno partecipato alle selezioni e ugualmente numerosi coloro che vedremo calcare il palcoscenico cercando di fare breccia nel cuore del pubblico e di strappare un sorriso (e, anche, un buon voto) alla giuria: il vincitore porterà a casa un contratto con Colorado del valore di 100mila euro.

Anche la giuria di Eccezionale veramente – il talent dedicato alla comicità in partenza oggi, 16 marzo – propone dei nomi decisamente accattivanti: per ciascuna delle dodici serate in programma troveremo la blogger Selvaggia Lucarelli (impegnata anche sulle seggiole di Ballando con le stelle, su Rai 1), insieme a Paolo Ruffini e Diego Abatantuono. Chi sarà il più clemente tra di loro e chi, invece, il più severo? Non resta che attendere il prime time per scoprirlo…

”È un vero e proprio Sanremo della comicità” ha confessato Gabriele Cirilli al Corriere della Sera parlando di Eccezionale veramente “una singolar tenzone della risata, una sfida a forza di battute, tra satira sociale e di costume”. Il presentatore del nuovo programma che occuperà il piccolo schermo di La7 per dodici serate ha voluto ancora sottolineare che “È un contest, una gara tra comici. Ne abbiamo visti quasi mille in tutta Italia e selezionati 60”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori