Crozza nel paese delle meraviglie/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 18 marzo 2016: chi imiterà oggi il comico genovese?

Crozza nel paese delle meraviglie, anticipazioni puntata venerdì 18 marzo 2016: chi imiterà oggi il comico genovese? Appuntamento alle 21.10 su La7.

18.03.2016 - La Redazione
crozza-paese-meraviglie
Crozza nel Paese delle Meraviglie

La7 offre ai suo telespettatori una serata all’insegna della comicità con l’umorismo di Maurizio Crozza e del suo Crozza nel Paese delle meraviglie. Rivedremo il comico genovese nei panni di Enrico Mentana per seguire da vicino le primarie americane con una delle sue maratone? Tra le imitazioni più amate nell’ultimo periodo c’è anche quella del conduttore Giovanni Floris, con la “ricostruzione” del salotto di DiMartedì. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Crozza nel Paese delle Meraviglie sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Questa sera, venerdì 18 marzo, alle 21.10 su La7 va in onda la quarta puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, il one man show del comico genovese in diretta live. Nelle nuove puntate del suo spettacolo Maurizio Crozza ha dato vita a nuovi esilaranti personaggi, tra cui il Cuoco Vegano Germe Disoia, parodia dello chef Simone Salvini. Molto apprezzata la parodia del talk show diMartedì, di cui Crozza cura da anni la copertina, che diventa diVenerdì: se l’imitazione di Giovanni Floris non è delle meglio riuscite, quelle dei suoi ospiti – come Cacciari, Luttwak e Nando Pagnoncelli – hanno conquistato il pubblico. Assisteremo a uno sdoppiamento del comico nei panni di Verdini e Renzi? Ricordiamo che è possibile seguire e commentare live Crozza nel Paese delle Meraviglie sui social network: su Twitter (@CrozzaTweet) e Facebook, mentre l’hashtag ufficiale è #crozzameraviglie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori