MODERN FAMILY 7 / Anticipazioni 18 marzo 2016: Claire decide di disfarsi delle anatre, Manny si improvvisa ladro

Modern Family 7, anticipazioni puntata di oggi, venerdì 18 marzo 2016, su Fox in prima Tv. Manny organizza un piano per far rubare il peperoncino a Gloria e Cam. Claire odia le anatre.

18.03.2016 - La Redazione
Modern-Family
Modern Family 7 in prima visione assoluta su Fox

Dalle 21:50 di oggi, venerdì 18 marzo 2016, la Fox trasmetterà un nuovo episodio di Modern Family 7, in prima visione Tv assoluta. La puntata che andrà in onda è la decima, dal titolo “Lily è innamorata“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Haley (Sarah Hyland) prepara la colazione per la madre, ma solo perché ha bisogno del suo appoggio per un’uscita serale. Poco dopo, Mitch (Jesse Ferguson) entra in casa, pronto a riscuotere il buono omaggio che ha ricevuto dai fratelli Dunphy per una giornata tutta per lui. Il regalo era già un ripiego perché si erano dimenticati del suo compleanno, ma anche in questo caso i tre fratelli si erano dimenticati che il buono riguardava proprio quel giorno. Intanto, Cam (Eric Stonestreet) invita una coppia canadese a pranzo perché crede che Lily (Aubrey Anderson-Emmons) sia innamorato del loro bambino. Phil (Ty Burrell) invece raggiunge Claire (Julie Bowen) per un pranzo con Lisa e Tom Vinelli, una coppia che hanno conosciuto durante una vacanza. Prima che arrivino, Claire stabilisce con il marito che non sarà lui a pagare, dato che tutte le ultime volte hanno sempre pagato il conto, mentre la coppia ordina i piatti più costosi. Manny (Rico Rodriguez) è elettrizzato per i suoi nuovi baffi, ma Jay (Ed O’Neill) non li vede affatto. Il padre sta per uscire a giocare a golf, ma Gloria (Sofía Vergara) lo obbliga a trascorrere la giornata con una coppia simile a loro. Alex (Ariel Winter) decide che devono fare qualsiasi cosa per lo zio, perché lo merita, ma i tre fratelli non riescono a capire dove lo potrebbero portare. Fermandosi per mettersi d’accordo, notano che una baracchina promette giri per le case dei vips. Nel frattempo, il conto arriva, ma Claire impone a Phil di non muoversi. Marty (Orson Bean) si rivela troppo vecchio e Jay fa di tutto per dimostrare di essere più giovane di lui. Manny avvisa la madre subito dopo che il figlio della coppia è maleducato, ma Gloria capisce che lo ha solo preso in giro per i baffi invisibili. Lily entra in tensione per il pranzo, ma Cam le suggerisce qualche frase da dire per dimostrare il proprio interesse. Haley, Alex e Luke (Nolan Gould) invece portano Mitch a casa di Barbra Streisand, ma si ritrovano di fronte a Ray Liotta (se stesso). Mitch lo riconosce, ma i ragazzi no e cerca di fare di tutto per far capire loro che sono fortunati ad averlo conosciuto. I nipoti si dispiacciono per non essere riusciti a fare un regalo decente allo zio e Ray decide di accompagnarli alla vera casa di Barbra. Intanto, Cam capisce che Lily in realtà ha una cotta per il padre di Monty (Hudson West). Alla fine Phil è costretto a confessare che ha perso una scommessa con l’amico durante una gara a quale delle mogli avrebbe mangiato più grilli. Mitch riesce a parlare con Barbra, ma solo al citofono.

” Claire ed i ragazzi decidono di disfarsi delle anatre perché le odiano, mentre Phil si prepara a rivedere Alex che ultimamente sembra evitarlo. Manny è triste perché i suoi compagni di scuola lo ritengono troppo santarellino per fare lo scherzo di fine anno al Preside. Gloria è d’accordo, ma il figlio pensa solo che sia meglio agire con un piano ben architettato ed elegante. Subito dopo, Cam entra in casa ed annuncia a Gloria che hanno appena ricevuto un ordine della Salsa del Nonno, ma che va consegnata entro sera. Purtroppo Gloria non ha il peperoncino corretto e il serrano che le ha portato Cam non rispetterebbe la ricetta tradizionale. Inoltre non sopporta che Cam creda che la salsa sia anche sua, visto che si tratta di una ricetta che la prozia ha ereditato dalla madre che a sua volta l’ha rubata ad una cameriera cieca. Così Manny propone ai due di attuare un furto a scuola, dato che all’orto coltivano proprio il peperoncino che serve. Intanto, Phil rimane estasiato nel vedere che la figlia si occupa di robot, ma fa l’errore di premere il pulsante d’avvio di una delle macchine e scatena l’azionamento delle restanti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori