Una nuova serata all’insegna della cronaca nera è ciò che ci attende questa sera su Rete 4 con Quarto Grado. Si parlerà dell’annullamento dell’assoluzione di Antonio Logli nel caso della scomparsa di Roberta Ragusa e si tornerà a parlare degli omicidi di Gloria Rosboch e Isabella Noventa. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Quarto Grado sintonizzandovi su Rete 4, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il log in qui.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torneranno sul piccolo schermo di Rete 4 stasera, venerdì 18 marzo, per una nuova puntata di Quarto Grado: l’account Twitter della rete Mediaset ha reso disponibile il video promo che anticipa i casi che verranno ripresi e approfonditi durante la messa in onda. Si partirà dalla scomparsa di Roberta Ragusa, che dopo ben quattro anni è ancora decisamente avvolta nel mistero. A seguire, invece, si tornerà anche ad analizzare i fatti delle tragiche vicende che hanno visto vittime la professoressa Gloria Rosboch e Isabella Noventa. Per concludere, infine, non mancherà un focus su Massimo Bossetti e dunque sull’omicidio della 13enne Yara Gambirasio. Clicca qui per vedere il video promo direttamente dall’account social di Rete 4.
Questa sera, venerdì 18 marzo, alle 21.15 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della serata il caso di Roberta Ragusa. Ieri si è svolta l’udienza in Cassazione per discutere i cinque ricorsi contro il proscioglimento di Antonio Logli, accusato di aver ucciso e distrutto il cadavere della moglie. Il sostituto procuratore generale della Cassazione, Oscar Cedrangolo, ha chiesto ai giudici della prima sezione penale della Suprema Corte di annullare il proscioglimento di Logli deciso dal Gup di Pisa il 6 marzo del 2015. Ricordiamo che Roberta Ragusa è scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 da San Giuliano Terme (Pisa). In attesa della sentenza “Quarto Grado” ripercorre le tappe principali di questo giallo. Spazio anche al caso di Isabella Noventa. Freddy Sorgato ha confessato di aver ucciso la segretaria cinquantacinquenne, ma il cadavere non è ancora stato trovato. In carcere, oltre a Freddy, ci sono anche sua sorella Debora e l’amica Manuela Cacco. Si parlerà anche dell’omicidio di Gloria Rosboch, per cui sono indagati l’ex allievo Gabriele Defilippi, il suo amante Roberto Obert e sua madre Caterina Abbattista. Al centro delle indagini i 187.000 euro che la donna aveva dato al giovane.