The Flash 2 / Anticipazioni puntata 25 Marzo 2016 (2×12) e 2×11: King Shark riesce a sfuggire da A.R.G.U.S

The Flash 2, anticipazioni puntata di oggi, venerdì 18 marzo 2016, su Italia 1. Francine sta per morire, Barry tratta male Patty. Wells invece diventa una chiave per Cisco ed i suoi poteri

18.03.2016 - La Redazione
The-Flash_R439
The Flash - seconda stagione su Italia 1

Settimana prossima Italia 1 trasmetterà l’episodio di The Flash 2 originariamente intitolato “King Shark”. Nella puntata di venerdì 25 marzo 2016 vedremo King Shark riuscire a sfuggire da A.R.G.U.S. Lila e Diggle del team di Arrow arriveranno quindi a Centeral City per avvertire Barry di ciò che è accaduto. King Shark si presenterà quindi a casa West per attaccare Barry, Wally, Iris e Joe. – L’Anti-Flash è tornato a Central City, e nell’11esima puntata di The Flash 2 – che verrà trasmessa oggi 18 marzo nel prime time di Italia 1 – Barry sarà costretto a vedersela nuovamente faccia a faccia con il metaumano. Il vigilante della città interverrà in tempo per impedire che uccida, e distruggerà il congegno che l’avrebbe riportato a casa. “Non andrai da nessuna parte” sarà pronto a sottolineare Barry, e proprio in quel momento inizierà una corsa forsennata per le strade di Central City. Allen riuscirà a prenderlo e gli prometterà che non lo perderà mai più di vista, scatenando tutta la sua ira e rischiando di ucciderlo: Joe, dai Laboratori, gli intimerà di fermarsi… Clicca qui per vedere il video della scena della lotta tra Barry e l’Anti-Flash, da The Flash 2×11.

Il video promo dell’11esima puntata di The Flash 2 si apre con Cisco: il giovane, insospettito, sta cercando di capire se ci sia qualcuno insieme a lui. Invece di imbattersi nei suoi amici, capisce che l’Anti-Flash è ritornato e corre a comunicarlo a team. La minaccia che si credeva sconfitta è tornata, e ora bisogna farvi fronte. Joe sarà decisamente incredulo quando ascolterà la notizia: tutti credevano che il Reverse Flash fosse scomparso dalla faccia della terra. Il Dottor Wells, invece, interverrà per preparare Barry, spiegandogli come mai l’Anti-Flash abbia deciso di tornare. Ce la faranno a fermarlo in tempo anche questa volta? Clicca qui per vedere il video promo di The Flash 2×11, “The Reverse Flash Returns”.

Oggi, venerdì 18 marzo 2016, Italia 1 trasmetterà in prima serata un nuovo episodio di The Flash 2, in prima visione Tv. La puntata che andrà in onda è l’undicesima dal titolo “Il ritorno dell’Anti-Flash“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Barry (Grant Gustin) ha dei continui incubi in cui immagina Zoom che uccide Patty (Shantel VanSanten) ed inizia a temere per l’incolumità della fidanzata. Intanto, West (Jesse L. Martin) cerca di migliorare il rapporto con Wally (Keiynan Lonsdale) e nota che il ragazzo gli sta nascondendo qualcosa. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) continua a pensare che l’unica soluzione sia rallentare Zoom piuttosto che aumentare la velocità di Flash e di sfruttare Turtle, il metaumano Russel Glosson (Aaron Douglas). Turtle è in grado di rallentare tutto ciò che si trova nelle sue vicinanze e crede di poter sfruttare il suo potere. Wells (Tom Cavanagh) è particolarmente interessato al progetto, credendo che gli possa essere utile per il suo piano segreto. Barry capisce che Turtle sta per rubare un prezioso anello, ma viene a sua volta rallentato dal suo potere. West organizza una cena per il figlio, ma Wally non si presenta, lasciandolo deluso. Più tardi, Patty cerca di capire perché Barry la stia tenendo lontana, ma il ragazzo le rivela semplicemente che il Capodanno è sempre un evento particolare per lui, perché è legato a brutti episodi del suo passato. L’incontro lo porta comunque a riflettere sulla possibilità di rivelare a Patty la sua vera identità di Flash, ma Wells lo mette in guardia sul fatto che Zoom la userà per colpirlo. Il team crede che Turtle si presenterà ad un galà per rubare un quadro prezioso e si apposta per catturarlo. Barry decide di presentarsi con Patty e non appena il metaumano fa il suo ingresso, sparisce per indossare il costume di Flash. Turtle cerca di uccidere Patty facendole cadere addosso un pesante lampadario, ma Barry riesce a salvarla, anche se il metaumano riesce a fuggire. Barry raggiunge il rifugio, ma poi si ricorda di Patty e la raggiunge, sospettando che possa essere arrabbiata perché crede che l’abbia abbandonata. I suoi timori si rivelano reali e Patty si dimostra molto arrabbiata nei suoi confronti. Nel frattempo, Wally partecipa ad una corsa illegale di macchine e viene sorpreso da West. Più tardi, Turtle rapisce Patty per colpire Flash. Cisco riesce a risalire alla biblioteca dell’ex moglie di Turtle e Barry si precipita sul posto, sfruttando la propria energia al massimo per liberare la fidanzata. Più tardi, Caitlin (Danielle Panabaker) scopre che Jay (Teddy Sears) è malato e che sta per morire, evento che può essere scongiurato solo sconfiggendo Zoom perché possa riavere i suoi poteri. Intanto, Wally decide di ritornare a casa e Patty sceglie di lasciare Barry per iscriversi ad una facoltà prestigiosa. Wells invece uccide Turtle per avere i suoi poteri, mentre dal portale, quella notte, riappare Eobard (Matt Letscher).

Il team scopre che Turtle è morto, ma la morte sembra un aneurisma. Jay e Wells iniziano a litigare, ma Barry li convince a pensare a come riparare le lacerazioni del portale. Patty cerca ancora di parlare con Barry, ma il ragazzo crede che sia ormai finita dato che sta per partire. Iris lo raggiunge poco dopo e cerca di convincerlo a riflettere sul fatto che non sia obbligato a lasciarla andare. West invece informa la figlia che Francine è ormai in punto di morte. Cisco crede che una chance sia riuscire a capire cosa scateni i suoi poteri e quindi Wells provoca la sua adrenalina, intuendo che sia la paura la vera causa. Cisco ha quindi una nuova visione e scopre che l’Anti-Flash si trova in città. Eobard cerca di rapire la dottoressa Christine McGee e Flash cerca di impedirglielo, ma viene atterrato. Analizzando i casi di Barry, Patty capisce che potrebbe essere Flash.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori