BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Brooke in versione perpetua, tutto in mano sua? (puntate 21 e 19 marzo)

Anticipazioni Beautiful puntata 19 marzo: Ridge spiega a Brooke di essere riuscito a sconfiggere la sterilità e lei sembra credergli. Caroline è preoccupata che il segreto venga svelato.

19.03.2016 - La Redazione
Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

La notizia della gravidanza di Caroline non poteva restare nascosta a lungo ma sicuramente Ridge ha avuto tempo di elaborare un piano per dare a Brooke una spiegazione relativa alla sua paternità. Nell’appuntamento di oggi con Beautiful, quindi, i due ex coniugi continueranno a parlare di come sia possibile che la Spencer sia rimasta incinta, vista la sterilità del marito. La sua versione dei fatti sembrerà comunque convincere la Logan: Ridge le racconterà di essersi comunque sottoposto all’inversione della vasectomia e che questa, a sorpresa, ha dato esito positivo. 

Pierson Fodè, l’attore che presta il volto a Thomas Forrester di Beautiful, continua a deliziare i suoi fedeli fans con foto simpatiche che mettono in luce il suo carattere estroso. Dopo averlo visto in espressioni particolarmente spiritose, lo vediamo oggi in vacanza alle Hawaii sopra una bella Harley Davidson. ‘E’ questo l’unico modo per visitare le Hawaii’ scrive facendo invidia al suo pubblico (clicca qui per vedere la foto). Immancabili i commenti dei suoi fedeli fans che, oltre ad evidenziare la bellezza dell’attore americano, non passano sopra ad un errorino commesso da Pierson: ‘E il casco dove lo hai lasciato?’, si chiedono le sue sostenitrici. Fodè appare infatti solo con la bandana in fronte, chissà che non le sia costata una bella multa…

Dollar Bill è senza dubbio il personaggio più scaltro e sicuro di sé di Beautiful: a lui non sfugge nulla ed è pronto a tutto per raggiungere i suoi obiettivi. Ma possiamo dire lo stesso dei suoi figli? E’ quanto si chiedono i telespettatori della soap americana sui social network, dopo aver visto le reazioni di Liam e Wyatt nelle ultime puntate. Sebbene Liam abbia mostrato grande maturità nel gestire la rivalità tra Steffy e Ivy, quanto accaduto in ufficio in compagnia di Pam non denota proprio una grande velocità di ragionamento. Dopo aver saputo che Caroline aveva le nausee, si è chiesto: ‘Gira forse qualche influenza in ufficio?’. Dai Liam, papà avrebbe immediatamente capito che tua cugina era incinta! Che dire poi di Wyatt? Per lui, l’importante è avere una donna attraente al suo fianco: sia essa, Hope, Ivy o Steffy non fa differenza! Ma i geni di Bill dove sono finiti?

Nelle ultime puntate di Beautiful, nonostante i numerosi tentativi di tenere all’oscuro da occhi ed orecchie indiscrete la gravidanza di Caroline, ora la maggior parte dei Forrester ne è a conoscenza. In seguito ad un piccolo malore di Caroline, l’impicciona Pam, il suo compagno George e Liam hanno pensato che la giovane moglie di Ridge potesse aspettare un bambino e a nulla è servita le smentita di Caroline. Liam a questo punto si complimenta con sua cugina ed anche con Ridge, che attratto dal trambusto, è entrato in ufficio e si è reso conto che il loro segreto era stato già scoperto. Deluso e triste, Ridge ne parla con sua moglie Caroline, che cerca di raccontargli come sono andate in realtà le cose, ma ora sapere la verità non ha più senso, bisogna affrontare la realtà e sperare che la notizia non si diffondi troppo. Pam, che dovrebbe tenere la bocca chiusa, non riesce proprio a farlo ed ammette di essere una drogata di chiacchiere, così coglie la prima occasione per spargere la voce della gravidanza di Caroline e lo fa proprio dicendolo a Brooke. L’ex moglie di Ridge stenta a crederci, anzi crede sia uno scherzo oppure una pura invenzione della solita Pam, ma poi si rende conto che la notizia è serie e comincia a pensarci su. Lei è l’unica a sapere della vasectomia e della sterilità di Ridge quindi comincia a farsi un po’ di domande in merito a questa gravidanza inattesa, per non dire impossibile. Intanto le due bellissime cugine, Steffy e Ivy, dopo l’intervento di Liam hanno deciso di parlare e confrontarsi. Durante il servizio fotografico delle nuova collezione della lingerie della Bedroom Line, che vedeva come protagonista Ivy, Liam ha deciso di bloccarlo per mettere fine alla situazione di disagio della sua ex fidanzata e soprattutto per mettere fine alla faida tra le due cugine. Con il suo atteggiamento, le ha costrette finalmente a parlare dopo tanto tempo e le due ragazze hanno deciso che non vogliono più litigare e proveranno a fidarsi l’una dell’altra. Ivy tiene a precisare che il ricatto è una cosa che non avrebbe mai fatto, ma trovatasi sola dopo la morte della sua migliore amica, voleva che Steffy le desse l’importanza che si meritava. D’altro canto Ivy crede che Steffy le abbia portato via Liam ma che non lo abbia fatto intenzionalmente, quindi non ha nulla da recriminarle. Le due ragazze credono che Liam abbia reso possibile l’impossibile ed entrambe lo ringraziano calorosamente, soprattutto la sua fidanzata Steffy. Ma il clima positivo dura poco perché Liam, incapace come Pam, di mantenere il segreto di Ridge e Caroline, ha dato la buone notizia anche a Steffy, che colta di sorpresa, non sembra averla presa molto bene.

Oltre a questa trama principale, nell’appuntamento del sabato con la soap americana, rivedremo Ivy parlare con Wyatt raccontandogli di essere giunta ad un chiarimento con Steffy: grazie all’intercessione di Liam, le due cugine hanno messo da parte ogni ostilità e l’australiana non è più obbligata a fare da modella di punta per la Bedroom’s Line. E mentre Ivy e Wyatt parleranno di queste ultime novità, Liam e Steffy ripercorreranno gli ultimi avvenimenti che ancora una volta confermeranno la forza del loro amore. La Forrester è rimasta stupita di come il fidanzato ha preso in mano la situazione, anche a costo di porsi contro la sua decisione e questo le ha fatto capire come sia lui l’unico uomo della sua vita. Caroline sarà molto preoccupata riguardo la possibilità che Brooke scoprà il segreto sulla sua gravidanza: sarà compito di Ridge tranquillizzarla una volta per tutte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori