CHE FUORI TEMPO CHE FA / Ospiti e diretta streaming: Lorella Cuccarini, Giuliano Sangiorgi e Peter Fill (Puntata 19 marzo)

Che fuori tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata oggi sabato 19 marzo 2016: Lorella Cuccarini, Peter Fill, Giuliani Sangiorgi, Simone Moro, Silvio Orlando e Federico Pellegrino

19.03.2016 - La Redazione
fabio_fazio
Fabio Fazio

Puntata di Che fuori tempo che fa in onda stasera avrà diversi ospiti, tra Silvio Orlando. Proprio con un altro ormai ospite fisso della trasmissione di Rai 3, ovvero Fabio Volo, l’attore è stato sul set di un film che uscirà a breve nei cinema italiani, il cui titolo è “Un Paese quasi perfetto”. Quasi scontato che se ne parli durante il programma, se non altro perché il profilo Twitter dello stesso ha segnalato il trailer della pellicola, ricordando che Silvio Orlando e Fabio Volo saranno presenti questi sera in trasmissione. Il film diretto da Massimo Gaudioso è un remake del canadese “La grande seduction” (uscito in Italia nel 2004 con il titolo “La grande seduzione”). Nel cast è presente anche Miriam Leone, ex Miss Italia ormai avviata alla carriera di attrice, che con Fabio Volo tra l’altro condivide la conduzione del programma Le Iene Show, in onda su Italia 1. Clicca qui per il trailer di Un Paese quasi perfetto.

Non sono pochi gli ospiti previsti nella puntata di Che fuori tempo che fa in onda questa sera su Rai 3. Tuttavia i commenti che si notano sui profili Twitter e Facebook della trasmissione fanno intravvedere una trepidante attesa soprattutto per Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro. Faccine con cuoricini al posto degli occhi accompagnano diverse parole di complimenti per Sangiorgi, perlopiù scritte dalle sue fan, che non vedono l’ora di ascoltarlo cantare e sentirlo parlare nello studio della trasmissione di Rai 3. Molto attesa anche Lorella Cuccarini, che si conferma così essere amata dal pubblico italiano, anche se non manca qualcuno che non l’apprezza. Un po’ pochi sono i commenti per Simone Moro, forse poco conosciuto dal grande pubblico, nonostante le sue imprese sulle cime del mondo e la sua partecipazione al programma Monte Bianco.

Che fuori tempo che fa torna questa sera con una nuova puntata in cui protagonista dopo la sua partecipazione alla prima puntata di Italia’s Got Talent che prende il via questa sera su Sky Uno e Tv8. Per la Littizzetto si tratta della seconda partecipazione consecutiva con il pubblico del programma che non vede l’ora di rivederla all’opera. Tuttavia in questo periodo la punta di diamante di Che tempo che fa, si sta dedicando anche ad un personale progetto web a cu ha dato il nome Cicapui. Si tratta di un blog in cui da sfogo alla propria creatività. A tal proposito è di poche ore fa l’ultimo post in cui la nota attrice dedica un po’ del proprio tempo per parlare del suo mondo fatto di scarpe, fiori e libri nell’ambito della rubrica Diva e donna. Clicca qui per vedere il post.

Fabio Fazio è pronto a tornare sul piccolo schermo di Rai 3 anche oggi, sabato 19 marzo 2016, con una nuova puntata di Che fuori tempo che fa, il programma di attualità che guida in fascia di access prime time. Come sempre, al suo fianco, ci sarà il giornalista ed editorialista de La Stampa Massimo Gramellini, che presenterà le parole della settimana, ma non solo. Fabio accoglierà anche i volti fissi dell’edizione, ovvero Fabio Volo, Nino Frassica e Gigi Marzullo. Nel corso della serata si darà spazio al mondo dello sport, dal momento che in studio ci sarà lo sciatore Peter Fill, che lo scorso 16 marzo a vinto la Coppa del Mondo di discesa libera. Si tratta del primo italiano in 50 anni a portare a casa un riconoscimento di questo genere. Non solo sport, però, al centro dell’appuntamento. Tra i nomi annunciati c’è anche quello della conduttrice, attrice, cantante e showgirl Lorella Cuccarini, attualmente in scena con il musical Rapunzel. A seguire, Fabio Fazio avrà occasione di parlare anche con il leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che di recente insieme alla band ha presentato al pubblico il suo singolo dal titolo “L’amore qui non passa”, tratto dal nuovo album “La rivoluzione sta arrivando”. Infine, ci saranno anche il fondista italiano Federico Pellegrino, l’alpinista e aviatore Simone Moro e in collegamento l’attore Silvio Orlando. La messa in onda comincerà alle 20.10.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori