FEDERICA PANICUCCI/ La conduttrice parlerà della sua storia d’amore con Marco Bacini? (Verissimo, oggi 19 marzo 2016)

- La Redazione

Federica Panicucci: la showgirl verrà intervistata nel programma pomeridiano di Canale 5 dalla conduttrice Silvia Toffanin (Verissimo, oggi 19 marzo 2016).

panicucci_nuova_r439
Federica Panicucci

La puntata di sabato 19 marzo di Verissimo vedrà tra gli ospiti anche Federica Panicucci. La showgirl bionda verrà intervistata nel programma pomeridiano di Canale 5 dalla conduttrice Silvia Toffanin. Federica nasce a Cecina (Livorno) il 27 ottobre del 1967 ed esordisce come modella, prima di farsi vedere nel programma di Enzo Tortora Portobello all’età di venti anni. È una delle vallette de Il gioco delle coppie di Canale 5 ed è attrice in Balliamo e cantiamo con Licia. Dopo Unomania, conduce prima l’anteprima del Festivalbar nel 1992 e poi la kermesse vera e propria nell’anno successivo, insieme a Fiorello e Amadeus. Italia Uno la lancia nel mondo dello spettacolo. Il 1996 è l’anno del passaggio a Rai Uno in Arrivano gli uomini, seguito dal ritorno su Italia Uno per Jammin Night, trasmissione musicale. Quindi, affianca Pippo Baudo in diversi eventi televisivi e passa alla Rai nel 2000, presentando diverse trasmissioni rosa come Affari di cuore, Batticuore e Scherzi d’amore, tutte incentrate sui sentimenti e sulla vita di coppia. Presenta nel 2003 Destinazione Sanremo, uno dei primi talent, prima di condurre la trasmissione comica Bulldozer con Enrico Bertolino.

Il 2006 è l’anno del ritorno a Mediaset con Comedy Club, seguito dal reality show La pupa e il secchione insieme ad Enrico Papi. Torna alla radio dopo una lunga esperienza su Deejay e passa a Radio 101 per condurre La superclassifica. Prende parte a Candid Camera con Ciccio Valenti e alla serie televisiva I Cesaroni. Nonostante alcuni piccoli flop, conduce Mattino Cinque superando nei provini Mara Venier e Tessa Gelisio. Lavora prima a fianco di Claudio Brachino e poi di Paolo Del Debbio. Quindi sostituisce Barbara D’Urso nel contenitore Domenica Cinque, ma senza ottenere riscontri lusinghieri dal punto di vista degli ascolti. Realizza la social clip #UnMinutoConMe e lancia il sito Find my talent, dedicato agli artisti in cerca di successo. Nel frattempo, continua a presentare Mattino 5 insieme al giornalista Federico Novella e conduce diverse trasmissioni-evento.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori