GUILLERMO MARIOTTO/ Il giudice severo “temuto” dai concorrenti (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 quinta puntata 19 marzo)

- La Redazione

Nella puntata di Ballando con le stelle 2016 in onda stasera vedremo ancora una volta tra i giudici Guillermo Mariotto, che sembra essere fin troppo severo nei suoi commenti

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

Nelle puntate di Ballando con le stelle 2016 finora trasmesse, Guillermo Mariotto sembra confermarsi un giudice fin troppo severo che critica i concorrenti, quasi senza apprezzare i loro sforzi. Proprio questo rischia di essere il suo difetto, quello che potrebbe continuare ad attirare su di lui le antipatie del pubblico da casa che, in qualche occasione, tende a massacrarlo sui suoi profili social, rimproverandolo per tale modo di fare. Ma nemmeno questo sembra fargli rinunciare al suo atteggiamento a volte abbastanza freddo e privo di emozioni. Inoltre, Mariotto sembra avercela in maniera particolare con Salvo Sottile, una sorta di rivalità del tutto immotivata. Vedremo se anche stasera ne darà prova.

) Nella puntata di Ballando con le stelle 2016 in onda stasera vedremo ancora una volta tra i giudici Guillermo Mariotto. C’è da dire che la settimana scorsa è stato piuttosto severo, specie con Salvo Sottile. Mariotto, contrariamente a quanto fatto dagli altri giudici, non esprime alcun commento positivo nei confronti del concorrente che, oltre dover fare i conti coi meno due punti della prova speciale, si becca l’ennesimo punteggio basso da parte del giudice, che gli attribuisce solo un punto. Anche l’esibizione di Iago Garcia non sembra essere molto apprezzata da parte di Mariotto, che osserva quasi con superficialità la prova del ballerino spagnolo, aggiungendo che non era nulla di che e che ha assistito a delle prove di gran lunga superiori rispetto a quella odierna: voto molto basso che si assesta sui sei punti e che fa rumoreggiare il pubblico per il suo modo di fare.

Solo l’esibizione di Papi sembra strappare un grande sorriso a Mariotto, che decide di alzare il punteggio delle sue valutazioni, sottolineando che ha apprezzato il modo di fare di questo concorrente. Asia Argento, secondo le parole di Mariotto, gli ha fatto provare dei brividi emozionanti per l’ottima esibizione messa in pratica, cosa che viene premiata con l’ennesimo voto alto. Viene invece definiti abbastanza buona, ma non eccellente, la prova di Rita Pavone: Mariotto commenta spiegando che la cantante potrebbe fare molto meglio, attribuendole comunque sette punti e facendole un applauso. Mariotto completamente assente nella discussione tra Platinette e Selvaggia Lucarelli, che attacca ancora una volta la concorrente: le due continuano a provocarsi, mentre il giudice osserva la scena ed esprime solo il suo parere artistico, dando un punteggio abbastanza basso. Volto quasi innervosito per lui quando scopre che Salvo Sottile è uno dei concorrenti che è riuscito a salvarsi, mentre Enrico Papi perde la sfida al ballottaggio, venendo eliminato dalla puntata. Mariotto non esprime alcun commento in merito a tale situazione, dimostrandosi abbastanza freddo e serio, come se la sua unica missione fosse quella di esprimere dei giudizi, non sempre positivi, nei confronti dei concorrenti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori