MASSIMILIANO MORRA/ L’attore ospite di Silvia Toffanin (Verissimo, puntata 19 marzo 2016)

- La Redazione

Nella puntata di Verissimo in onda oggi tra gli ospiti ci sarà anche Massimiliano Morra, attore tra i protagonisti della fiction Non è stato mio figlio in onda su Canale 5

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda oggi tra gli ospiti ci sarà anche Massimiliano Morra. L’attore partenopeo si sottoporrà all’intervista della conduttrice del talk show di Canale 5, Silvia Toffanin. Nel corso degli ultimi anni, è diventato uno dei personaggi maggiormente apprezzati dal pubblico femminile. Gabriele Massimiliano Morra nasce a Napoli il 30 luglio del 1986. Fin da molto giovane il suo fascino gli frutta diversi lavori come modello. Prende parte alle campagne pubblicitarie di numerosi brand a livello nazionale e internazionale, tra i quali Armata di Mare, Calvin Klein, Colt, Carlo Pignatelli. Il 2010 è l’anno della vittoria nel concorso Il più bello d’Italia, sbaragliando la concorrenza.

Debutta come attore nel 2013, anno in cui prende parte alla fiction Pupetta – Il coraggio e la passione al fianco della bella Manuela Arcuri. Assume il ruolo di un criminale pericoloso e inizia a diventare una star del mondo dello spettacolo, lavorando anche nell’altra miniserie Baciamo le mani – Palermo New York 1958. In quest’ultima circostanza, opera a stretto contatto con due icone del cinema nostrano, Virna Lisi e Sabrina Ferilli. Queste prime interpretazioni gli fruttano il Premio come Rivelazione dell’anno da parte di TV Sorrisi e Canzoni, ottenuto durante il Roma Fiction Fest.

L’anno si conclude con l’Oscar dei giovani per Baciamo le mani – Palermo New York 1958. Il ruolo di Vito Calabrese unisce pubblico e critica e lo fa arrivare anche al Campidoglio. La sua carriera prosegue con Il peccato e la vergogna, fiction che vede come protagonista Gabriel Garko. Quest’ultimo è la star anche di Rodolfo Valentino – La leggenda, altra serie televisiva trasmessa come sempre da Canale 5. In quest’ultimo caso, assume le sembianze dell’attore spagnolo Ramon Novarro. Va avanti con Furore – Il vento della speranza. È stato fidanzato con la collega Adua Del Vesco, attualmente compagna di Gabriel Garko. I tre tra l’altro sono in queste settimane protagonisti insieme della fiction Non è stato mio figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori