Maykel Fonts/ Il ballerino con Asia Argento pronto a far ricredere Selvaggia Lucarelli (Ballando con le stelle 2016, Ed.11 quinta puntata 19 marzo)

- La Redazione

Stasera Maykel Fonts tornerà a esibirsi con Asia Argento in una nuova puntata di Ballando con le stelle 2016. I due si stanno impegnando molto per arrivare in finale

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016

In attesa di esibirsi questa sera, sul suo profilo social Maykel Fonts ha postato delle foto di allenamento con Asia Argento e ha scritto che in questi giorni si sono davvero impegnati al massimo, preparando con attenzione e dedizione la loro esibizione. Il ballerino ha anche scritto che la sua partner si sta impegnando, lo segue e le da grandi soddisfazioni. I commenti sono tutti di incoraggiamento, molti fan infatti scrivono alla coppia di continuare così perché certamente potranno raccogliere i frutti del loro impegno. Molti nei social anche i commenti contro Selvaggia Lucarelli per aver fatto star male Asia e aver compromesso parte del lavoro che Maykel stava svolgendo. Se infatti una persona decide di impegnarsi per raggiungere un obiettivo vorrebbe esser spronato positivamente e non trovare qualcuno che invece critica con toni e modi un po’ sopra le righe. 

Stasera Maykel Fonts tornerà a esibirsi con Asia Argento in una nuova puntata di Ballando con le stelle. In attesa di scoprire come si comporterà, riepiloghiamo cosa è successo la scorsa volta. Alle prime due puntate il lavoro di Maykel Fonts sembrava seriamente compromesso per via della poca espressività della sua compagna d’avventura Asia Argento. Ma dall’ultima puntata sembra che anche i giudici abbiano visto i miglioramenti e soprattutto l’impegno di entrambi.Durante la prova a sorpresa si sono visti i progressi, Asia infatti è riuscita ad improvvisare tutti i passi e a rimanere a tempo, e il suo ballerino non ha nascosto l’entusiasmo. Durante l’esibizione lei si è molto lasciata andare e i miglioramenti sono stati davvero moltissimi. Insieme si sono esibiti in un sensualissimo Charleston, dove Maykel è stato preciso, mentre Asia ha sbagliato qualche passaggio, sembra a causa dell’abbattimento psicologico. Nella seconda puntata infatti Asia e la giudice Lucarelli avevano discusso animatamente e questo aveva creato tensione per la concorrente che pare durante la settimana si sia all’inizio abbattuta, ma proprio grazie a Maykel è riuscita a tirare fuori la grinta e la voglia di migliorare. Questa performance comunque fa ottenere alla coppia maggiori complimenti e tutti li spronano a continuare su questa riga per poter ottenere più soddisfazioni.

Non si può in effetti negare che la coppia stia facendo grandi passi e miglioramenti sempre più evidenti, specie rivedendo i video delle loro prestazioni iniziali. Con tutta probabilità nella puntata di stasera Selvaggia Lucarelli dovrà ricredersi, perchè l’esibizione di Asia e Maykel sarà degna del loro lavoro settimanale e speriamo riescano anche a riscattarsi davanti a pubblico e giuria. Ogni settimana è infatti sempre più difficile rimanere in gara e alla finale accederanno solo i migliori, le coppie che si sono maggiormente impegnate e la giuria non lascia mai niente al caso: sicuramente Maykel metterà anima e cuore per arrivare a partecipare sino all’ultima puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori