TEMPESTA D’AMORE / Anticipazioni: Alexandra e Nils sempre più vicini, ecco dove siamo rimasti (puntata 19 marzo)

- La Redazione

Anticipazioni Tempesta d’amore del 19 marzo: Luisa accetta la proposta di matrimonio di David e la notizia arriva velocemente alle orecchie di Sebastian, visibilmente amareggiato.

nils-sabrina-tempesta-amore
Tempesta d'amore

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore saranno numerosissime le novità e i colpi di scena. Alexandra e Nils finiranno a letto insieme e, per quanto riguarda Charlotte, il suo rapporto con Beatrice sarà tutt’altro che tranquillo. La donna infatti, arrivata ormai al limite della sopportazione, accreditare la sorella.  Tra le tante relazioni che nascono e scoppiano a Tempesta d’amore segnaliamo la crescita dell’intesa tra Alexandra e Nils. La giovane sembra avere le idee abbastanza confuse considerando che aveva affermato di non volerne più sapere degli uomini dopo la fine del suo matrimonio. Dal suo arrivo al Fuerstenhof, infatti, Alexandra ha rifiutato Norman ma è finita a letto con Sebastian e, negli ultimi giorni, sta dimostrando un interesse particolare per Nils. Da un po’ la coppia si frequenta assiduamente al punto che la loro simpatia potrebbe molto presto trasformarsi in qualcosa di diverso. Nel frattempo Norman sembra mostrare un certo interesse per la giornalista Saskia e potrebbe essere proprio lui ad aiutare Tina in una situazione non troppo facile. Riuscirà a toglierla dai guai? Sicuramente però le novità non sono finite ma per sapere cosa succederà dovremmo aspettare la nuova imperdibile puntata di Tempesta d’Amore. 

Tempesta d’amore non conosce pausa e torna anche oggi su Rete 4 con una nuova puntata nella quale Luisa commetterà un ennesimo errore. La giovane a volte darà l’impressione di essere davvero fidanzata con David, sostenendolo nel difficile momento dovuto ai problemi con la madre. Nonostante Beatrice sia uscita dal carcere grazie al pagamento della cauzione, David continuerà ad essere particolarmente duro nei suoi confronti, non riuscendo a perdonarla per la relazione avuta con Friedrich. E questi contrasti proseguiranno anche nella puntata odierna quando Beatrice chiederà al figlio di sostenerla ma senza ottenere alcun esito. David e Luisa appariranno davvero molto in sintonia ed questo loro legame sarà confermato dalla decisione della figlia di Friedrich di accettare la proposta di matrimonio. Tale scelta arriverà molto velocemente alle orecchie di Sebastian, che resterà comprensibilmente amareggianto, dicendo comunque a Luisa che lui continuerà a sostenerla in attesa di un nuovo errore degli Hofer. La crisi di Charlotte sarà ancora molto lontana dall’essere superata anche se, fortunatamente, ci saranno Werner e Poppy al suo fianco, considerati ora la sua unica famiglia. Saskia accompagnerà Norman alla festa di presentazione della nuova birra e qui la giornalista apprenderà da una sbronza Tina la notizia delle apparizioni di Santa Alda.

Nelle ultime puntate di Tempesta d’amore, Charlotte è visibilmente scossa virgola tanto da avere una furiosa lite prima con Luisa virgola alla quale intima di non fidarsi del padre e tantomeno di Beatrice, e in seguito con David, al quale dice che gli permetterà di restare nell’albergo soltanto perché obiettivamente un buon sommelier virgola nonostante lo accusi di conoscere la verità fin dall’inizio. Nel frattempo Luisa è Sebastian si avvicinano molto nuovamente, soprattutto dopo che la ragazza ha litigato con David, ma questo sembra non bastare. Intanto Nils e Alexandra escono insieme la cena e Norman, essendo geloso, porta fuori a cena una giornalista, che sta cercando di usarlo per i suoi scopi. Nella puntata di stasera Alexandra si sfoga con Tina, dicendole che è frenata con Nils a causa della sua somiglianza con il suo ex marito e anche dal fatto che Norman sia interessato a lei. Charlotte, stremata per ciò che è accaduto, ha una sorta di crisi isterica causata dal pensiero di sua sorella Beatrice e suo marito Friedrich che la tradisco non nel suo letto. Fortunatamente Werner riesce a calmarla, dicendole che lui resterà sempre al suo fianco per aiutarla e sostenerla. Intanto Luisa e David vengono a sapere che Beatrice avuto una crisi in carcere ed è stata sedata e anche che potrebbe essere rilasciata su cauzione. Il prezzo da pagare però sarebbe molto alto e David non ha tutti quei soldi ma, senza pensarci due volte, Luisa si offre di pagare la cauzione per Beatrice. Werner cerca di dissuaderla a non farsi trarre in inganno dalla perfida madre del suo fidanzato ma la ragazza, credendo che ci sia una sorta di accanimento contro Beatrice, non lo ascolta e fornisce il denaro a David per far scarcerare la madre. Poco dopo Beatrice fa il suo ritorno in albergo ma anche suo figlio David la tratta in modo molto distaccato. Luisa pensa di agire a fin di bene e, come hai già successo ad altri personaggi, è stata manipolata dalla perfida Beatrice, che continua a fingere di essere stata sedotta da Friedrich. La ragazza è molto volubile e influenzabile e per questo David sua madre approfittano di lei e della sua bontà, solo per estorcerle del denaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori