THE VOICE OF ITALY/ Ed. 4, news: Giuliana Ferraz, la modella che (in)canta! Foto (oggi, 19 marzo 2016)

- La Redazione

The voice of Italy 2016 ed. 4 news: Max Pezzali è uno dei grandi protagonisti di quest’edizione e con un test possiamo scoprire quale delle sue tante canzoni ci rappresenta meglio

thevoiceofitaly
The Voice of Italy 2016

Siamo ormai ad un passo dalla nuova puntata di The voice of Italy e presto vedremo le squadre al gran completo esibirsi sul palco a colpi di musica. Chi passerà alla fase successiva, è difficile da dire ma quello che è certo è che la bella Giuliana Ferraz è quella che ha più possibilità. La perla del team Killa, anche poco fa, per la gioia dei suoi fan, è tornata su Instagram per postare un suo nuovo selfie con i capelli un po’ fuori posto. Cosa starà combinando la giovane Giuliana per incantare tutti con la sua ugola d’oro? Lo scopriremo mercoledì sera, intanto, ecco qui la foto.

A quanto pare The Voice of Italy non mette insieme solo voci ma anche ballerini. Anche questa edizione del talent show di Raidue sta per arrivare alla sua fase clou, quella che porterà ai live e sarà a quel punto che le semplici voci che abbiamo conosciuto, diventeranno delle pop star con tanto di scenografia e ballerini intorno a loro a fare da contorno alle loro esibizioni. Cosa succederà a quel punto? Solo le star verranno a galla lasciando nell’ombra tutti gli altri? In attesa di scoprirlo, ecco qui una foto che arriva direttamente dai casting del programma per il corpo di ballo.

Max Pezzali è una delle tre new entry di questa nuova edizione di The voice of Italy 2016. L’ex leader degli 883 vanta tantissimi fans e in queste prime Blind Audition abbiamo visto un sacco di talenti scegliere di far parte della sua squadra proprio perché le sue canzoni hanno accompagnato la loro vita nel corso degli anni. Di canzoni nella sua lunga carriera Max ne ha fatte davvero tante e sulla pagina Facebook del talent show di Rai 2 troviamo addirittura un test per scoprire quale di queste ci rappresenta di più. Le domande spaziano dal “quando esci coi tuoi amici cosa fai” al “cosa fai quando ti lasciano”, senza dimenticare temi più generali come cosa sono la felicità e l’amicizia. Per rispondere bastano pochi secondi e qualora emergesse che siete un “sognatore impavido” vorrebbe dire che la giusta canzone per voi è l’intramontabile “Lo strano percorso”. Clicca qui per fare il test.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori