Trono Classico / Uomini e Donne, nuova registrazione: Ludovica Valli, scelta rinviata? (anticipazioni, oggi 19 marzo 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono classico anticipazioni nuova registrazione e news: Ludovica Valli pronta a scegliere tra Fabio Ferrara, Manuel Vallicella e Filippi (oggi, 19 marzo 2016).

uominiedonne-logo
Uomini e Donne, trono classico

Continua la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne in quel di Cinecittà dove Andrea Damante e Ludovica Valli continuano la caccia all’amore vero. Nelle scorse ore, sembrava che la registrazione odierna potesse essere l’occasione giusta per la scelta di Ludovica che, ormai, si divide tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella con Filippo che appare lentamente in svantaggio rispetto ai rivali. A quanto pare, però, Ludovica non ha fatto nessuna scelta. Sulla pagina ufficiale della tronista, infatti, non si parla di scelte e non si accenna minimamente a tale possibilità. I fans della Valli, dunque, dovranno aspettare ancora prima di scoprire chi sarà la scelta di Ludovica? Lo scopriremo più tardi con tutte le anticipazioni.

E’ appena iniziata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e, in attesa di scoprire cosa sta accadendo e se Ludovica Valli sceglierà davvero, continuano a circolare rumors sui presenti alla registrazione. Oltre a Giulia Carnevali, potrebbe essere presente anche il nuovo tronista. Con l’addio di Lucas Peracchi e il trono di Ludovica Valli ormai agli sgoccioli, accanto ad Andrea Damante dovrebbe sedersi presto un nuovo tronista. Sarà un uomo o una donna? E, soprattutto, farà parte del mondo dello spettacolo o sarà un perfetto sconosciuto? Il pubblico è pronto ad accogliere tutto sperando, però, che il nuovo tronista cerchi davvero l’amore e, soprattutto, sia sincero contrariamente agli ultimi tronisti che si sono rivelati dei veri flop. Da Gianmarco Valenza a Rossella Intellicato, da Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, tutti i tronisti hanno fortemente deluso il pubblico del programma di Maria De Filippi. 

Siamo ad un passo dalla nuova registrazione di Uomini e donne ma ad attirare l’attenzione oggi è la bella insegnante di Amici, Alessandra Celentano. Gli esperti di gossip sanno bene che la temuta insegnante è tornata single ma quello che non sanno è che poco fa il gossip è impazzito per via di una battuta “social”. Durante il talent show, infatti, l’insegnante si è seduta al centro studio su una poltrona dal sapor di trono e il gossip è impazzito soprattutto perchè la redazione ha postato la foto (qui il link) scrivendo: “Maestra @alessandra.celentano stai bene sul trono… C’è posto a #uominiedonne?”. E se davvero potessimo vederla sul trono? Magari sarebbe una delle troniste più seguite della storia del programma, per adesso possiamo solo ridere un po’ al solo pensiero. 

In attesa dell’inizio della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, torniamo ad occuparci di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due si sono lasciati lo scorso gennaio, dopo un viaggio d’amore a Zanzibar ma nessuno ha mai saputo i motivi che hanno spinto l’ex tronista e l’ex corteggiatrice a dirsi addio. Nessuno, infatti, ha mai parlato dei retroscena dell’allontanamento che, a quanto pare, non è definitivo. Sui social, infatti, spuntano gli indizi che fanno pensare ad un ritorno di fiamma tra i due. Valentina, infatti, è tornata ad aggiornare il suo profilo Instagram e le ultime foto sono state scattate proprio nella casa che condivideva con l’ex tronista. La verità, però, è un’altra. Valentina, infatti, continua a vivere a Bologna, nella casa in cui ha vissuto con Andrea Cerioli mentre l’ex tronista è tornato a casa dei genitori.

Sono tante le voci che si stanno rincorrendo in questi giorni riguardo a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Per alcuni fan di Uomini e donne, i due si sono già lasciati dopo quello che è successo ma, per altri, è solo il business che li muove e non l’amore. Fatto sta che oggi potrebbe andare in scena il cosiddetto momento della verità. Oggi, infatti, i giovani del trono classico saranno protagonisti di una nuova registrazione che dovrebbe iniziare intorno alle 18.00. Alla registrazione potrebbe prendere parte proprio Giulia Carnevali, poco fa in treno. La corteggiatrice sarà in studio per dire la sua su quanto è accaduto? In attesa di scoprirlo, ecco qui il suo ultimo scatto

Siamo ormai agli sgoccioli di questa sfortunata edizione del trono classico di Uomini e donne e presto scopriremo chi e quando sceglierà la donna/uomo della sua vita. Sul trono, infatti, sono rimasti Ludovica Valli e Andrea Damante, arrivato da poco tempo per poter fare una scelta che entusiasmi il pubblico. A quanto pare i fan del programma dovranno accontentarsi di un’edizione che sarà ricordata come quella che ha regalato poche emozioni e poche risate. I granti tronisti di un tempo sembrano ormai scomparsi e la redazione fatica a trovare storie che entusiasmino tutti, come andrà a finire con i due tronisti rimasti?

Siamo tutti pronti a scoprire le prime anticipazioni della nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne ma, intanto, i vecchi protagonisti del programma ci hanno tenuto impegnati con gli scatti arrivati dalla festa delle feste. Cecilia Rodriguez ha compiuto gli anni e per lei la festa è stata argentina con tanto di ex tronisti e corteggiatrici tra gli invitati. Come se la presenza di Francesco Monte non bastasse, infatti, alla festa hanno presto parte anche Fabio Colloricchio e la sua Nicole Mazzocato. Lo stesso ex tronista ha voluto fare le cose alla grande anche sui social dove ha pubblicato questa foto scrivendo: “qua c’è la festa vera !!! La fiesta argentina ????????????????????????”. Ecco qui lo scatto

Sarà un sabato speciale per il pubblico di Uomini e Donne, in attesa della nuova registrazione del trono classico. Nel primo pomeriggio, Andrea Damante e Ludovica Valli torneranno in studio per registrare una nuova puntata che, salvo colpi di scena dell’ultima ora, regalerà grandi sorprese agli ammiratori della giovane tronista. Ludovica Valli, infatti, dovrebbe fare la sua scelta proprio oggi. L’indizio rivelatore arriva dai social network dove un amico di Ludovica ha pubblicato una foto taggando la tronista e scrivendo: “Si Parte! #adomani #cisarò“. Tutto, dunque, è pronto per la scelta di Ludovica. A giocarsela, secondo i pronostici, saranno Fabio Ferrara e Manuel Vallicella anche se, il napoletano sembra avere qualche chance in più avendo dalla sua anche un like che la mamma di Ludovica ha messo ad una foto della figlia in sua compagnia. Dunque, non perdete tutte le anticipazioni nel pomeriggio.

Nonostante abbia lasciato Uomini e Donne da diverso tempo, l’ex corteggiatore napoletano di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro, continua a seguire le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi. L’epilogo del trono di Lucas Peracchi non è affatto piaciuto a Mariano che, su Instagram, si è scagliato contro la scelta dei tronisti che cercano solo visibilità. Le sue parole sono state interpretate come un attacco a Maria De Filippi ma l’ex corteggiatore, dopo aver spiegato il senso del suo sfogo social, è tornato ad esprimere la propria opinioni ai microfoni del Vicolo delle news spiegando di non aver gradito affatto gli ultimi tronisti che, anziché cercare l’amore, sono andate in cerca della popolarità e visibilità. “Non era un attacco contro Maria ma era una critica nei confronti di quei tronisti che fingono, che vogliono far credere di voler trovare l’amore vero, quando in realtà non è assolutamente nelle loro intenzioni. Ecco che loro fanno tanto i carini, quando in realtà poi sono una banda di buffoni, di conseguenza l’attacco era a loro che hanno preso in giro Maria, redazione e tutto il contesto del programma. Ne sono certo, Maria non sapeva che Lucas si sentisse già da un mese con Giulia al telefono, è stato lui a nascondere tutto alla redazione, dato che voleva tirare avanti il trono” – dichiara Mariano che poi attacca apertamente Lucas Peracchi, reo di aver preso in giro redazione, corteggiatrici e pubblico – “Penso che abbia preso in giro la redazione e tutte le sue corteggiatrici. A mio avviso non gli piace nessuna o quantomeno solo a livello fisico, almeno da quello che si vede, o quello che arriva a me, quindi è un’opinione personale”.

E Teresa Cilia sono una delle coppie più amate tra gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Sarà per la purezza della loro storia, sarà perché condividono da sempre tutto il loro amore con i fan, sarà perché presto si sposeranno creando delle robuste e solide basi ma, gli estimatori pronti a sostenere il loro percorso sono sempre parecchi e non li mollano mai! Di recente, sono arrivate delle liete novelle proprio per Salvatore. Il giovane infatti, ha seguito la fidanzata a Roma lasciando il mondo del calcio e, mentre Teresa ha trovato lavoro nella redazione di “Ce posta per te”, Salvatore Di Carlo soffriva perché non riusciva a trovare un impiego a Roma (città dove si sono trasferiti). A quanto pare però, Salvatore ha trovato lavoro proprio grazie a Maria De Filippi in quanto, sarà uno dei nuovi postini della prossima edizione del programma. La notizia non è stata ancora ufficializzata dal ragazzo ma, sulla sua pagina ufficiale compare un link ad un articolo e, se la news fosse un clamoroso fake, come minimo Salvatore avrebbe prontamente cancellato il messaggio, non trovate? Del resto, i due giovani fidanzati appaiono davvero inseparabili e, per Di Carlo lavorare come postino di “C’è posta per te” significherebbe non solo stare sempre vicino alla sua amata, ma poterla finalmente sposare entro l’anno. Intanto i due stanno per partire in direzione Sicilia, proprio come testimonia uno scatto di Salvatore accompagnato dalla seguente didascalia: “Si parte amore mio! Sicilia arriviamo… preparativi”. (Cliccate qui per visionare lo scatto).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori