Uomini e donne / Anticipazioni trono over e news: Daunia Cesari e lo splendido messaggio per il papà, foto (oggi, 19 marzo 2016)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news: Gemma Galgani chiude la storia con il nuovo cavaliere Doriano dopo che lo stesso ha ballato con Tina Cipollari. Novità al 19 marzo 2016.

tronoover
Uomini e Donne, trono over

In un giorno così speciale per i papà, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, non poteva dimenticare di scrivere un messaggio speciale all’uomo più importante della sua vita. Ancora single, Daunia Cesari non avrebbe problemi a cominciare una vita di coppia se riuscisse a trovare un uomo come il suo adorato papà a cui ha espresso gratitudine non dimenticando di rivelargli quanto sia importante per lei. “Non ci sono parole che possano descrivere l’amore che provo per te… Posso solo ringraziarti per avermi dato la cosa più preziosa al mondo, la vita…per avermi insegnato ad affrontarla a testa alta, per avermi protetta sempre con la tua discrezione nel mio percorso da ragazzina ribelle dal carattere impossibile, da donna indipendente e forte ma allo stesso tempo fragile…alzando il sopracciglio quando non sei d’accordo sulle mie scelte e con le tue battute più ironiche delle mie per sdrammatizzare i miei sbagli o ridere dei miei successi” – scrive l’ex dama che poi aggiunge come al mondo non ci sia un uomo in grado di prendere il suo posto nella sua vita – “non c’è uomo al mondo che possa mai competere con te, che coi valori della famiglia, del rispetto e dell’onore non ti sei solo riempito la bocca ma li hai sempre dimostrati a tutti noi…ti faccio gli auguri per la festa del papà e sono fiera ed orgogliosa di essere tua figlia! Ti voglio bene papà”. Cliccate qui per vedere il post.

Isabella Falasconi e Mauro Donà stanno ancora insieme. La coppia del trono over di Uomini e Donne, infatti, contrariamente agli ultimi rumors, continua a stare felicemente insieme, sempre più unita e innamorata. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram di Mauro Donà che, rispondendo al commento di una fan, ha scritto: “Certo che stiamo insieme. Per un certo periodo abbiamo preferito rimanere più nel privato perché di cavolate se ne scrivono tante. Abitiamo a 500 km di distanza (ancora per poco) e a volte non è facile ma siamo più vicini di prima e questo soprattutto grazie a una grande donna, al suo modo di essere speciale”. Una vera è propria dichiarazione d’amore a cui Isabella Falasconi ha risposto così: “Mando un bacio al mio amore”.

Cosa c’è di meglio che festeggiare la festa del papà in compagnia della propria principessa? Assolutamente nulla e così il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Luca Rufini, si gode la giornata in compagnia della sua principessa. Dopo aver mostrato il volto della sua bambina in occasione del suo compleanno, Luca Rufini, in un giorno così speciale per tutti i papà, ha pubblicato sulla sua pagina facebook un video in cui è in compagnia della sua piccola principessa. La donna della vita di Luca Rufini ha sei anni, è una bambina furbetta e nel video dedica delle dolci parole al suo giovane e corteggiatissimo papà. Dal punto di vista sentimentale, invece, Luca Rufini è ancora single. Ad oggi, nessuna donna è riuscita a conquistare il cuore del bel cavaliere. Cliccate qui per vedere il video.

Giornata importante oggi per tutti i papà d’Italia che riceveranno gli auguri/regali dai loro figli. Anche per lo storico opinionista di Uomini e donne è arrivato il momento di farlo e come se non usando i social? Anche Gianni Sperti, poco fa, ha usato Instagram per fare gli auguri all’uomo che lo ha messo al mondo e cresciuto con dei valori e tanto affetto. Lui stesso, pubblicando questa foto, ha scritto: “Il papà più buon del mondo! Il mio papà! Auguri PAPÀ!!'”. Purtroppo oggi non possono essere insieme visto che Gianni è impegnato con una nuova registrazione ma siamo sicuri che per Pasqua avranno modo di vedersi. 

Giorgio Manetti continua ad andare di fiore in fiore. Il gabbiano di Uomini e donne e protagonista del trono over continua a dire no a tutte le donne che si presentano al suo cospetto. Anche l’ultima non gli è andata bene per via della presenza di tre bambini nella sua vita e allora avanti la prossima. In attesa di vedere lo studio di Uomini e donne riempirsi di nuove corteggiatrici per il toscano, eccolo in questo scatto che tre fan gli hanno chiesto di fare insieme durante un incontro. Quando vedremo Giorgio insieme alla sua amata anche in uno scatto su Instagram?

E’ stata una settimana complicata per Gemma Galgani. La dama torinese di Uomini e donne, infatti, ha fatto di tutto e ha provato ogni tipo di emozione soprattutto dopo il famoso ballo con Giorgio Manetti e il bacio a stampo che ne è seguito. Le cose per la dama vanno sempre a mille e lei riesce a stare al passo con tutto solo perchè ha i suoi fan dalla sua parte. Anche ieri, prima di andare a letto, ha pensato bene di ringraziare tutti scrivendo: “Amici miei, come sono stanca. È stata una settimana impegnativa, il lavoro non si ferma mai e io tantomeno. Con l’energia che mi regalate voi sono una macchina da guerra. Super Gemma proprio !!!! Grazie a tutti per esserci sempre… Buonanotte Baciiiiiiiii”. 

Brutte notizie per Cinzia Scozzese. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, felicemente fidanzata con l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, Graziano Amato, non sta attraversando un bel periodo. L’ex dama, infatti, si è vista chiudere la sua pagina Facebook impedendole così di ricevere ordini sulle sue creazioni. In suo soccorso è arrivata Daunia Cesari, sua amica, che ha subito informato i fans della Scozzese del disagio che sta attraversando l’amica. “Comunicazione di servizio! Hanno rimosso definitivamente il profilo facebook della mia amica Cinzia Scozzese, per contattarla ed inviare le richieste di informazioni sulle sue creazioni potete chiedere l’amicizia a Cinzia Chic Privato che è e rimane al momento il suo unico profilo ufficiale”, si legge sul profilo della Cesari. Cliccate qui per leggere tutto.

Niente riesce ad abbattere Gemma Galgani che, anno dopo anno, è una macchina da guerra imbattibile. La dama storica del trono over di Uomini e Donne concentra tutte le sue energie sul lavoro e sulla trasmissione tirando sempre fuori le unghie e non lasciandosi abbattere dalle critiche che riceve continuamente. Nonostante l’atteggiamento ostile di Tina Cipollari nei suoi confronti, la Galgani continua imperterrita a frequentare lo studio del trono over, decisa a trovare, prima o poi, l’amore. Una forza che la Galgani trae dai suoi numerosi fans che, ogni giorno, le regalano un sorriso attraverso i social network: “Amici miei, come sono stanca. È stata una settimana impegnativa, il lavoro non si ferma mai e io tantomeno. Con l’energia che mi regalate voi sono una macchina da guerra. Super Gemma proprio !!!! Grazie a tutti per esserci sempre…”, scrive su Facebook.

Durante la giornata di giovedì 17 marzo 2016, si sono registrate nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì dalle 14.45 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: cosa è accaduto? Dopo il catfight di Tina Cipollari e Gemma Galgani (all’inizio del programma), le dinamiche del Trono Over sono andate avanti, eccovi tutte le news e le anticipazioni utili. Gemma Galgani ha iniziato la frequentazione con Doriano ma le cose non sembrano andare bene. Scambio di sms tra i due e il cavaliere le comunica di stare per uscire con Carmen. Una volta fatto il suo ingresso in studio, Doriano spiega di aver corteggiato Gemma anche più di Carmen ma lei si è arrabbiata perché la new entry ha fatto un ballo con Tina Cipollari. L’opinionista ovviamente si scaglia ancora contro la dama del Trono Over ribadendo che quello che sta cercando la Galgani corrisponde al nome di Giorgio. Carmen invece, ha gradito l’atteggiamento di Doriano e, ballare con Tina è stato soltanto un modo carino per non mettere da parte nessuna delle due facendo forzatamente una scelta. Gemma però pare non comprendere la situazione e non accetta la struttura della conoscenza, ecco perché si tira indietro e lascia Doriano tra le braccia di Carmen. Un altro breve capitolo può considerarsi definitivamente chiuso? A quanto pare sì!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori