BELEN RODRIGUEZ / News: la showgirl nei camerini di Che tempo che fa, foto (Oggi, 20 marzo 2016)

- La Redazione

Belen Rodriguez news: la showgirl argentina è davvero tutta rifatta? La domanda torna d’attualità e la risposta è un in video che risale a dieci anni fa (oggi, 20 marzo 2016).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà ospite tra poco di Fabio Fazio a Che tempo che fa e da qualche minuto si trova nei camerini degli studi Rai dove va in scena la trasmissione. Tornata dal suo viaggio di lavoro in Polonia, la showgirl argentina si è precipitata in camerino, dove in questi minuti si sta preparando. Belen ha voluto dare una piccola anticipazione del suo look ai fans scattandosi una foto allo specchio e condividendola su Facebook: “Vi aspetto questa sera a che tempo che fa con Fabio Fabio e @lucianinalittizzetto. ?#?raitre? alle 20.10”. Nella foto non vediamo l’abito, visto che la Rodriguez indossa ancora la tenuta casual, ma ammiriamo già lo splendido trucco sul suo volto. Clicca qui per vedere la foto.

Ieri era la festa del papà e anche Belen Rodriguez ha voluto fare gli auguri al suo attraverso un dolcissimo post sulla sua pagina Facebook. La showgirl argentina ha infatti voluto condividere con i fans l’immenso amore per Gustavo Rodriguez, pubblicando una foto che la ritrae con lui mentre sta per dargli un bacio: “Mio padre mi ha fatto il più bel regalo che qualcuno poteva fare a un’altra persona: ha creduto in me. Tanti auguri pa! @gustavogrodriguez”. Parole che hanno colpito al cuore gli ammiratori di Belen, che hanno risposto con oltre 52mila reactions tra “lik”, “love” e “wow”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Dopo l’addio al marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez è tornata nel mirino del gossip e, in particolare, dei suoi detrattori che colgono al volo ogni occasione per sottolineare una sua mancanza. Stavolta, a sollevare l’ennesimo polverone è la recente vacanza che Belen si è concessa alle Maldive con l’amica Antonia Achille per staccare la spina dai pettegolezzi e dalla solita routine. Bellissima e in splendida forma, Belen ha condiviso con i fans i momenti più belli del suo soggiorno alle Maldive regalando ai followers anche degli scatti mozzafiato. La perfezione delle curve, però, ha portato a galla un vecchio dilemma: la bellezza di Belen è frutto dei doni di Madre Natura o del chirurgo estetico? Sono tanti, infatti, quelli che, ancora oggi, pensano che Belen si sia rifatta dalla testa ai piedi ma sarà davvero così? La risposta arriva da un video pubblicato da Oggi.it in cui Belen appare bellissima, esattamente come lo è oggi, circa dieci anni fa. Cliccate qui per vedere il filmato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori